Silver_HeY
25-11-2013, 19:09
http://farm6.staticflickr.com/5530/11053809946_068fce04fd_z.jpg
Salve a tutti, vendo questa CPU per socket 1155 per passaggio a modello superiore, usato neanche un anno (acquistato il 22/12/2012).
È un processore dual core e dual thread, serie immediatamente sotto gli i3, 3MB di cache, il top della linea Pentium Sandy Bridge. Si comporta molto bene per tutti gli utilizzi non particolarmente spinti (non è male anche per il gaming).
È dotato di regolare prova d'acquisto di uno shop online e garanzia residua.
È boxato e dotato di dissipatore Intel.
Prezzo: 40 EURO SPEDITO.
REGOLE:
- salvo specificazioni il materiale venduto è perfettamente funzionante e testato prima della vendita
- code brevi max 12h
- viene garantito un imballo adeguato per ogni oggetto
- precedenza ai blocchi
- sconti per acquisti multipli (controllate i miei altri thread)
- commenti & info in pvt
- in vendita anche altrove, mi riserbo la facoltà di rimuovere gli oggetti in qualsiasi momento
- pagamento con bonifico, paypal (+3,5%) e postepay
Salve a tutti, vendo questa CPU per socket 1155 per passaggio a modello superiore, usato neanche un anno (acquistato il 22/12/2012).
È un processore dual core e dual thread, serie immediatamente sotto gli i3, 3MB di cache, il top della linea Pentium Sandy Bridge. Si comporta molto bene per tutti gli utilizzi non particolarmente spinti (non è male anche per il gaming).
È dotato di regolare prova d'acquisto di uno shop online e garanzia residua.
È boxato e dotato di dissipatore Intel.
Prezzo: 40 EURO SPEDITO.
REGOLE:
- salvo specificazioni il materiale venduto è perfettamente funzionante e testato prima della vendita
- code brevi max 12h
- viene garantito un imballo adeguato per ogni oggetto
- precedenza ai blocchi
- sconti per acquisti multipli (controllate i miei altri thread)
- commenti & info in pvt
- in vendita anche altrove, mi riserbo la facoltà di rimuovere gli oggetti in qualsiasi momento
- pagamento con bonifico, paypal (+3,5%) e postepay