Entra

View Full Version : Masterizzazione simultanea

mcoferra
24-05-2002, 10:05
Ho necessità di assemblare un pc con più masterizzatori per poter duplicare un catalogo su cd-rom. Quanti masterizzatori posso montare al massimo ? Posso aggiungere un controller IDE per metterene altri ? Nero va bene per fare il lavoro ?

Grazie
Marco

ant@res
24-05-2002, 12:14
Originariamente inviato da mcoferra
[B]Ho necessità di assemblare un pc con più masterizzatori per poter duplicare un catalogo su cd-rom. Quanti masterizzatori posso montare al massimo ? Posso aggiungere un controller IDE per metterene altri ? Nero va bene per fare il lavoro ?

Grazie
Marco

ma, io ho provato con due masterizzatori ( ma penso che ne puoi mettere anche 3 o 4)...e la cosa funziona....e puoi utilizzare il NERO 5564 o superiore ...questa versione funziona provato personalmente.

spregn
24-05-2002, 20:34
confermo quanto detto sopra , provato personalmente con 2 master e funzionano alla grande , poi occhio al collo di bottiglia del Bus della mobo e dì tutto il sistema , con 4 master riesci a farli tranquillamente , oltre interviene il BurnProf..;)

ciao..:)
Ps: se metti quelli scsi elimini questi inconvenienti ..:p

bottoni
25-05-2002, 08:13
Originariamente inviato da mcoferra
[B]Ho necessità di assemblare un pc con più masterizzatori per poter duplicare un catalogo su cd-rom. Quanti masterizzatori posso montare al massimo ? Posso aggiungere un controller IDE per metterene altri ? Nero va bene per fare il lavoro ?

Grazie
Marco

NON ESISTONO LIMITI ..... dipende dai canali ide disponibili e dal soft di gestione ......la masterizzazione multipla ormai la gestiscono quasi tutti i soft in commercio .... uno dei pochi che ti permette pure la modalità Raw è diskjuggler ......cosi oltre ai cataloghi copi pure ........ :D

spero che siano solo cataloghi :D