Verdammt89
25-11-2013, 18:31
Salve, ho montato da poco su una scheda PCI-e Tp-Link TL-WN781ND (precisamente QUESTA (http://www.amazon.it/gp/product/B0036AFAEW/ref=ox_ya_os_product)) e praticamente non è mai stata stabile, nel senso che perde continuamente segnale e non c'è quasi mai verso di andare su internet.
Tra l'altro tutti i pc in quella stanza hanno 4-5 tacche di segnale (sia pc che portatili che smartphone) mentre questa scheda ha solo 1 tacca che spesso sparisce.
Non so veramente cosa farci! È una lotta continua!
Ho anche sostituito l'antenna con una da 8dBa (lunga tipo 25cm) ma al massimo prende 2 tacche e non si risolve praticamente niente lo stesso.
Per caso sapete se ci sono dei driver alternativi stabili?
Oppure è bene disinstallare il programma della TPlink ed usare solo la gestione di windows? :help: :help:
Tra l'altro tutti i pc in quella stanza hanno 4-5 tacche di segnale (sia pc che portatili che smartphone) mentre questa scheda ha solo 1 tacca che spesso sparisce.
Non so veramente cosa farci! È una lotta continua!
Ho anche sostituito l'antenna con una da 8dBa (lunga tipo 25cm) ma al massimo prende 2 tacche e non si risolve praticamente niente lo stesso.
Per caso sapete se ci sono dei driver alternativi stabili?
Oppure è bene disinstallare il programma della TPlink ed usare solo la gestione di windows? :help: :help: