PDA

View Full Version : Consiglio mouse da gioco

unodipalermo
25-11-2013, 16:35
Salve a tutti. Sto cercando un nuovo mouse ma non riesco a trovare quello giusto. Ho bisogno di un mouse da gioco, nello specifico per un solo titolo: Chivalry Medieval Warfare. Per chi non lo conoscesse è un gioco di combattimenti con spada di ambientazione medievale, giocabile in prima o terza persona(io uso più la terza), molto tecnico e in cui conta molto il tempismo, sia nelle parate che negli attacchi, la velocità e la precisione. Pur trovandomi bene con il mouse che ho adesso, un normale trust da pochi euro, sento l'urgente necessità di avere dei tasti aggiuntivi per il pollice per eseguire azioni rapide, come finte, chinate, cambio arma, dpi...almeno 4 tasti laterali oltre quelli per il dpi insomma. Credo di essere un claw-grip, il mouse deve essere leggero come quello che ho adesso, che pesa sui 90 grammi. Alzo spesso il mouse, ho bisogno letteralmente di afferrarlo quando gioco, o di tenerlo sul tappettino muovendolo velocemente, ma sentendone comunque la leggerezza. Al momento ho impostato la sensibilità del mouse molto alta, per ottenere movimenti di spada più ampi con spostamenti molto brevi. Idealmente spenderei sui 30-40 euro, ma se occorre posso arrivare a 70-80 euro.