View Full Version : acquisto nuova scheda video
speedynight
25-11-2013, 15:17
Ciao volevo sentire il vs parere .Cambio vga ma non sono esperrto ad abbinare cpu e vga.
la mia conf:
cpu amd atholon II x4 640 3ghz
4 gb ram
win 7 64 bit
scheda madre asus
vga ati hd 5450 1gb
ali xfx 550
io guardando internet e per il mio budget ho visto queste due ma non sono sicuro mi date un consiglio grazieeeeeee:help:
Zotac Gtx 650 Ti 2gb Ddr5 Pcie2.0 128 Bit Dx11 Dual Dvi + Dual Hdmi Dualslot
Sapphire R7 260X 2gb gddr5 OC 2*DVI/HDMI
N.b. acquisto prossimo mese.
Phenomenale
25-11-2013, 15:35
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=71
speedynight
25-11-2013, 17:19
Ho visto che ci sono tante discussioni sulle vga tanto da perderci la testa, non uccidetemi:cry: ma io non sono tanto esperto sono capace di cambiarmela da solo senza fare pasticci ma non capisco bene con 130/140 euro quale vga e buona per mia conf.:help:
Sono operaio part time e vorrei spendere bene il mio buget,se mi aiutate anche dicentomi che le vga scelte non vanno bene e segnalandomi qualcosa di veramente di piu' adatto ....grazie e :help: scusate
Ho visto che ci sono tante discussioni sulle vga tanto da perderci la testa, non uccidetemi:cry:
ma non hai notato che è tutta un'altra sezione... quella adatta al tipo di domande
ma io non sono tanto esperto sono capace di cambiarmela da solo senza fare pasticci ma non capisco bene con 130/140 euro quale vga e buona per mia conf.:help:
ma se cerchi discussioni con lo stesso budget troverai le STESSE risposte che ti verrebbero date.. se non le capisci non le capirai cmq e sempre indistintamente se sono state date a te direttamente o se sono state ad altri che hanno fatto la stessa domanda.
quindi basta scuse ed impara ad usare un forum
Sono operaio part time e vorrei spendere bene il mio buget,
tutti qui vogliono spendere bene.. se non ci fossero prob di soldi tutti comprerebbero il top di gamma, giusto per non sbagliare :)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.