Redazione di Hardware Upg
25-11-2013, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-avra-ufficialmente-una-versione-gold-per-natale_49882.html
Dopo aver presentato HTC One in oro da 18 carati, la società taiwanese ha annunciato il colore Gold per il suo top di gamma, disponibile prima di Natale
Click sul link per visualizzare la notizia.
vorrei proprio vedere la faccia di uno che ha un telefono colo oro, indipendentemente dalla marca
vorrei proprio vedere la faccia di uno che ha un telefono colo oro, indipendentemente dalla marca
io vorrei vedere la faccia di un possessore di questo modello
VirtualFlyer
25-11-2013, 18:37
io vorrei vedere la faccia di un possessore di questo modello
che ha di male il one? o dici il one oro?
Unrealizer
25-11-2013, 18:58
gli unici telefoni oro che ho visto erano in mano ad ogni singolo componente di una famiglia mediorientale di circa 8 persone, 3 settimane fa sul volo Roma-Palermo, tutti con iPhone 5S... gli unici 5S che ho visto da quando è uscito
la cosa più sfiziosa dell'One, IMHO, è che "rischia" di diventare il nuovo HD2 :sbav: :sbav: :sbav:
PS: bell'avatar :D
mi riferivo al color oro (e comunque ero ironico), perché il one in se per se e' ottimo
VirtualFlyer
25-11-2013, 19:22
gli unici telefoni oro che ho visto erano in mano ad ogni singolo componente di una famiglia mediorientale di circa 8 persone, 3 settimane fa sul volo Roma-Palermo, tutti con iPhone 5S... gli unici 5S che ho visto da quando è uscito
la cosa più sfiziosa dell'One, IMHO, è che "rischia" di diventare il nuovo HD2 :sbav: :sbav: :sbav:
PS: bell'avatar :D
Grazie!
hai perfettamente ragione, purtroppo per mancata oculatezza (e per occasione in realtà) mi devo tenere ancora un po' il suo predecessore "x"
mi riferivo al color oro (e comunque ero ironico), perché il one in se per se e' ottimo
allora sono d'accordo con te, anche se mi sembra meno pacchiano di quanto me lo aspettassi.
lockheed
26-11-2013, 08:22
Uno smartphone ottimo è quello che smonti pezzo per pezzo e volendo lo ripari in 10 minuti.
E l'one sotto questo punto di vista è pessimo!....:asd:
davvero un bel top di gamma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.