PDA

View Full Version : non posso specificare

Dangerous
24-05-2002, 09:38
Non posso specificare perchè è ancora da decidere, però mi chiedevo cosa ne pensate voi in generale

mbico
24-05-2002, 09:53
Originariamente inviato da Dangerous
[B]Non posso specificare perchè è ancora da decidere, però mi chiedevo cosa ne pensate voi in generale

Beh non specificando non saprei, ovviamente in generale, se specifichiamo, è difficile dire qualcosa in paticolare
:D :D :D
Mauro

P.S. Cosa volevi dire? :p

Espinado
24-05-2002, 11:33
effettivamente se vogliamo rimanere sul generale risulta arduo specificare, quindi passo la palla.. :D

Pugilatore Mascherato
24-05-2002, 11:37
Secondo me è un affare. :eek:

:D:D:D

mbico
24-05-2002, 12:25
Originariamente inviato da Pugilatore Mascherato
[B]Secondo me è un affare. :eek:
:D:D:D

In estrema sintesi, pur rimanendo sempre nel generale, direi che hai azzeccato il senso ... Cmq sia sarà un successo!!! :)
Mauro

Caffein@Freak
24-05-2002, 13:45
Probabilmente fossi in te nutrirei dei dubbi, dato che il clima internazionale è molto caldo ... potresti ritrovarti vittima inconsueta di una cospirazione straordinaria, ma cmq se tutto questo nn si rivelasse fondato, direi che la cosa potrebbe essere fattibile [ovviamente parlando in generale], ma per il momento preferirei nn specificare altro che la richiesta di questo 3d come 3d dell'anno 2002 ...

Cosa ne pensate, in generale ???

Buon weekend

C@F :cool:

mbico
24-05-2002, 13:59
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]ma per il momento preferirei nn specificare altro che la richiesta di questo 3d come 3d dell'anno 2002 ...

Cosa ne pensate, in generale ???

Buon weekend

C@F :cool:

Approvo ... ovviamnete, mi sembra chiaro, sempre parlando in termini generali ... onde evitare di cadere nel particolare e così dover spendere una decisione :D
Mauro

Pugilatore Mascherato
24-05-2002, 14:36
L'importante è ricordarsi che:

[b][b]

:cool:

Dangerous
24-05-2002, 14:47
Aooooooooo
ma che state a dììì !!!
mi sono espresso un tantino male e subito ne approfittate per degenerare !!!
in pratica volevo dire "NON POSSO SPECIFICARE" tra Asus e Toshiba il modello perchè sto valutando tra parecchi modelli quale acquistare !!!

Ma dico ioooooooooooo !!!

Come te chiami tu ???

BUBI !!!

mbico
24-05-2002, 14:52
Originariamente inviato da Dangerous
[B]Aooooooooo
ma che state a dììì !!!
mi sono espresso un tantino male e subito ne approfittate per degenerare !!!
in pratica volevo dire "NON POSSO SPECIFICARE" tra Asus e Toshiba il modello perchè sto valutando tra parecchi modelli quale acquistare !!!

Ma dico ioooooooooooo !!!

Come te chiami tu ???

BUBI !!!

A Bubi! Ando sta scrito Asus o Tosciba!
Aooo! :D
Mauro

the_buzzino
24-05-2002, 14:58
dal momento che hai specificato tutto meno che le due marche...... che te potevamo dì??
ora ci mancherebbe anche che tu ti incazzassi........
bye

mbico
24-05-2002, 15:00
Dangerous ha risposto al mio post nel 3d Asus vs Toshiba con una nuova discussione!!! :D
Abbiamo capito in generale l'inspecificabile della non decisione! :D
Mauro

ivanez
24-05-2002, 15:16
qui diventa sempre più difficile seguirvi, addirittura le reply su nuovi 3d... diventerà un gioco di ruolo!

paoletto1983
25-05-2002, 16:05
:confused: