View Full Version : non posso specificare
Dangerous
24-05-2002, 09:38
Non posso specificare perchè è ancora da decidere, però mi chiedevo cosa ne pensate voi in generale
Originariamente inviato da Dangerous
[B]Non posso specificare perchè è ancora da decidere, però mi chiedevo cosa ne pensate voi in generale
Beh non specificando non saprei, ovviamente in generale, se specifichiamo, è difficile dire qualcosa in paticolare
:D :D :D
Mauro
P.S. Cosa volevi dire? :p
Espinado
24-05-2002, 11:33
effettivamente se vogliamo rimanere sul generale risulta arduo specificare, quindi passo la palla.. :D
Pugilatore Mascherato
24-05-2002, 11:37
Secondo me è un affare. :eek:
:D:D:D
Originariamente inviato da Pugilatore Mascherato
[B]Secondo me è un affare. :eek:
:D:D:D
In estrema sintesi, pur rimanendo sempre nel generale, direi che hai azzeccato il senso ... Cmq sia sarà un successo!!! :)
Mauro
Caffein@Freak
24-05-2002, 13:45
Probabilmente fossi in te nutrirei dei dubbi, dato che il clima internazionale è molto caldo ... potresti ritrovarti vittima inconsueta di una cospirazione straordinaria, ma cmq se tutto questo nn si rivelasse fondato, direi che la cosa potrebbe essere fattibile [ovviamente parlando in generale], ma per il momento preferirei nn specificare altro che la richiesta di questo 3d come 3d dell'anno 2002 ...
Cosa ne pensate, in generale ???
Buon weekend
C@F :cool:
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]ma per il momento preferirei nn specificare altro che la richiesta di questo 3d come 3d dell'anno 2002 ...
Cosa ne pensate, in generale ???
Buon weekend
C@F :cool:
Approvo ... ovviamnete, mi sembra chiaro, sempre parlando in termini generali ... onde evitare di cadere nel particolare e così dover spendere una decisione :D
Mauro
Pugilatore Mascherato
24-05-2002, 14:36
L'importante è ricordarsi che:
[b][b]
:cool:
Dangerous
24-05-2002, 14:47
Aooooooooo
ma che state a dììì !!!
mi sono espresso un tantino male e subito ne approfittate per degenerare !!!
in pratica volevo dire "NON POSSO SPECIFICARE" tra Asus e Toshiba il modello perchè sto valutando tra parecchi modelli quale acquistare !!!
Ma dico ioooooooooooo !!!
Come te chiami tu ???
BUBI !!!
Originariamente inviato da Dangerous
[B]Aooooooooo
ma che state a dììì !!!
mi sono espresso un tantino male e subito ne approfittate per degenerare !!!
in pratica volevo dire "NON POSSO SPECIFICARE" tra Asus e Toshiba il modello perchè sto valutando tra parecchi modelli quale acquistare !!!
Ma dico ioooooooooooo !!!
Come te chiami tu ???
BUBI !!!
A Bubi! Ando sta scrito Asus o Tosciba!
Aooo! :D
Mauro
the_buzzino
24-05-2002, 14:58
dal momento che hai specificato tutto meno che le due marche...... che te potevamo dì??
ora ci mancherebbe anche che tu ti incazzassi........
bye
Dangerous ha risposto al mio post nel 3d Asus vs Toshiba con una nuova discussione!!! :D
Abbiamo capito in generale l'inspecificabile della non decisione! :D
Mauro
qui diventa sempre più difficile seguirvi, addirittura le reply su nuovi 3d... diventerà un gioco di ruolo!
paoletto1983
25-05-2002, 16:05
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.