View Full Version : Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S4, aggiornamento a KitKat non prima di gennaio
Redazione di Hardware Upg
25-11-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-3-e-galaxy-s4-aggiornamento-a-kitkat-non-prima-di-gennaio_49880.html
Secondo le informazioni diffuse online in queste ore sembra che il colosso coreano non sia intenzionato ad aggiornare i propri top di gamma prima dell'inizio del prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
25-11-2013, 10:10
Marzo-Aprile? Secondo me esce la versione 4.5 fino ad allora.
ma se per l'S4 non cè ancora la 4.3 :muro:
Come non c'è la 4.3? L'hanno rilasciata un paio di settimane fa.
cmq. mi sembra un tempo ragionevole per s4 meno per s3.
Tutto sommato è un tempo ragionevole, considerando tutte le porcherie di cui lo devono infarcire.
KwonOhHyun
25-11-2013, 11:12
Siete fortunati che ve lo aggiorniamo... Poveri illusi, questa sarà l'ultima versione che vedrete ,tanto ormai i vostri soldi li ho presi :P
Immagino che per l'S3 sarà il canto del cigno, aggiornato più o meno quando uscirà l'S5 (o come cavolo si chiamerà). Comunque avrà avuto due anni di aggiornamenti, non è per niente male.
anch'io con S4 devo ancora vedere l'aggiornamento a 4.3..
cmq in linea con la spesa che fa la persona..prendi un top? hai un paio di anni di aggiornamenti (ovviamente piu lenti dei nexus pero l'importante è che arrivino)..altrimenti ti attacchi!
Come non c'è la 4.3? L'hanno rilasciata un paio di settimane fa.
cmq. mi sembra un tempo ragionevole per s4 meno per s3.
ce l'ho sottomano se vuoi screenshot, e se do il cerca aggiornamento nonmi trova niente. ok potremi mettere varie rom ma UFFICIALMENTE sull's4 che ho non è arrivato nulla
ce l'ho sottomano se vuoi screenshot, e se do il cerca aggiornamento nonmi trova niente. ok potremi mettere varie rom ma UFFICIALMENTE sull's4 che ho non è arrivato nulla
anch'io non ho l'aggiornamento ma devo ancora provare con kies..
se guardi sul 3D dell'S4 tanti hanno gia la 4.3 installata da OTA..
utente_medio_
25-11-2013, 12:32
strano che non abbiate ancora la 4.3 sugli s4 verificate il vostro csc/region e controllate se è presente nel seguente elenco:
live samsung updates s4 (http://live.samsung-updates.com/index.php?device=GT-I9505)
ormai dovrebbe essere fuori per tutti gli s4
A me non dovete postare proprio niente, il telefono ce l'ha mio fratello e lo ha aggiornato due settimane fa. Scrivete su google aggiornamento s iv e ci sono anche discussioni ufficiali in proposito. Complimenti, avete un telefono e manco riuscite ad aggiornarlo, poi venite qui a lamentarvi degli aggiornamenti che non ci sono.
Galaxy s4 italiano ITV. Aggiornamento a 4.3 arrivato 2-3 settimane fa. Oggi un altro di "rifinitura" sempre su 4.3.
L'aggiornamento è uscito per quasi tutti. Se poi avete un csc strano o un telefono brandizzato prendetevela con gli operatori o cambiate csc in 1 minuto...
A me non dovete postare proprio niente, il telefono ce l'ha mio fratello e lo ha aggiornato due settimane fa. Scrivete su google aggiornamento s iv e ci sono anche discussioni ufficiali in proposito. Complimenti, avete un telefono e manco riuscite ad aggiornarlo, poi venite qui a lamentarvi degli aggiornamenti che non ci sono.
ti risponderei ad con un tono adeguato ma non ne sei degno, vivi nel tuo mondo và :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.