View Full Version : Rumor su Winamp: Microsoft vorrebbe riportarlo in vita?
Redazione di Hardware Upg
25-11-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/rumor-su-winamp-microsoft-vorrebbe-riportarlo-in-vita_49852.html
Sembra che siano iniziate trattative fra Microsoft e AOL volte all'acquisizione dei servizi online alla base di Winamp, e della proprietà del lettore multimediale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
25-11-2013, 07:48
Per quanto l'abbia utilizzato per più di una decade, da Windows 7 in avanti non l'ho più installato.
Non vedo i benefici di Microsoft nell'acquisirlo e tenerlo in vita.
Unrealizer
25-11-2013, 08:24
Per quanto l'abbia utilizzato per più di una decade, da Windows 7 in avanti non l'ho più installato.
Non vedo i benefici di Microsoft nell'acquisirlo e tenerlo in vita.
Si dice in giro che ShoutCast sia l'unica cosa che gli interessi
Winampuccio mio... :( Ci sono troppo affezionato!
Anche se non lo svilupperanno più continuerò ad usarlo con lo stesso amore di 10 anni fa...
In ogni caso che Microsoft l'acquisti o no, l'applicazione in se verrà scartata e abbandonata a favore dei servizi online che integreranno, penso, in xbox music o in WMP. C'è poco da stare ottimisti.
Si dice in giro che ShoutCast sia l'unica cosa che gli interessi
Installai WinAmp nel lontano 1998 e non l'ho più lasciato :)
Tuttavia da 5 anni ShoutCast è l'unico motivo per il quale continuo ad installare WinAmp nei pc che uso.
Anch'io uso Winamp dal lontano 1997... almeno sui pc, visto che dal 2004 sono passato al Mac "tanto per provarlo". Però mi mancherà, quando smetterà di funzionare.
a che pro vorrebbe riportarlo in vita?
bancodeipugni
25-11-2013, 10:41
meglio un software aggiornato degnamente senza sorgenti che uno abbandonato a se stesso a morire :O
anzi, lo mettessero sotto revisione con Windows update cosi' non ci si deve neanche smazzare di scaricare a mano l'aggiornamento
l'unico rischio è la grafica, che non ci mettessero le loro classiche grafiche da ospedale:rolleyes:
andrew04
25-11-2013, 14:05
meglio un software aggiornato degnamente senza sorgenti che uno abbandonato a se stesso a morire :O
anzi, lo mettessero sotto revisione con Windows update cosi' non ci si deve neanche smazzare di scaricare a mano l'aggiornamento
l'unico rischio è la grafica, che non ci mettessero le loro classiche grafiche da ospedale:rolleyes:
Io invece lo preferivo morto... tanto leggendo sul forum di winamp.com stanno tutti pronti a continuarlo a tenerlo in vita tramite plugin
Agena_The_Bulldozer
25-11-2013, 14:19
a che pro vorrebbe riportarlo in vita?
Pe fa una porcata alla Skype: software eccellente un tempo che però, dopo che c'hanno messo le mani loro, è diventato na cagata
skyline90
25-11-2013, 19:17
Basta con i player offline e poco user-friendly....
uso da marzo spotify in premium e devo dire che qualità e velocità con una perfetta gestione dei dispositivi è il massimo nel 2013....
bancodeipugni
25-11-2013, 22:54
Io invece lo preferivo morto... tanto leggendo sul forum di winamp.com stanno tutti pronti a continuarlo a tenerlo in vita tramite plugin
si creerà un secondo branch e vinca il migliore !
rockroll
26-11-2013, 05:36
La caratteristica migliore di Winamp, che sembra qui nessuno apprezzi (e meno male che siamo su un forum specializzato), era anzi è, la possibilità di creare playlist con presettati dall'utente a livello di singolo brano o gruppo di brani il volume di riproduzione e la curva di equalizzazione a 10 bande.
Scusate se è poco.
Boscagoo
26-11-2013, 09:07
Winamp...che ricordi! Sarei molto contento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.