PDA

View Full Version : Ne vale la pena?

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
24-05-2002, 10:27
Ciao ragazzi, mi farebbe piacere la vostra opinione su questa offerta: masterizzatore TEAC CD-W512E burn-proof a 89 €. Che ne dite conviene?

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
24-05-2002, 12:30
Dai, dite qualcosa!

Tassadar
24-05-2002, 12:44
Originariamente inviato da Aqualung
[B]Ciao ragazzi, mi farebbe piacere la vostra opinione su questa offerta: masterizzatore TEAC CD-W512E burn-proof a 89 €. Che ne dite conviene?

Dovresti almeno specificare a cosa ti serve il masterizzatore no?

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
24-05-2002, 13:01
Mi serve per masterizzare audio. A quanto ne so i TEAC lo fanno bene, ma questo 12/10/32 non è proprio uno degli ultimi e mi chiedevo se il prezzo potesse considerarsi conveniente in considerazione delle sue prestazioni e del rapporto qualità prezzo offerto dai modelli nuovi.

Tassadar
24-05-2002, 14:37
Originariamente inviato da Aqualung
[B]Mi serve per masterizzare audio. A quanto ne so i TEAC lo fanno bene, ma questo 12/10/32 non è proprio uno degli ultimi e mi chiedevo se il prezzo potesse considerarsi conveniente in considerazione delle sue prestazioni e del rapporto qualità prezzo offerto dai modelli nuovi.

Molto dipende anche se hai già un masterizzatore o no, se ce l'hai già non credo ne valga la pena, altrimenti potrebbe essere una alternativa economica abbastanza buona anche se credo tu faccia meglio ad orientarti direttamente sul 24x.

Zeratul
24-05-2002, 15:33
gia
se cerchi un po con una ventina (forse anche meno) di euro in piu dovresti trovare il 24X teac, che per quello che devi fare tu è perfetto.....oddio è perfetto e basta

markAMD
24-05-2002, 15:48
consigliare un masterizatore 24x ad uno che dice di dover fare soprattutto musica non mi sembra il massimo !
Insomma... probabilmente il buon Aqualung farà copie a 4x o al massimo 8x... a cosa gli serve un masterizzatore 24x

Se il prezzo è molto conveniente (rispetto al 24x) io lo prenderei ... soprattutto considerando il fatto che proprio per tenere su i prezzi le varie case smettono di produrre masterizzatori "datati" !

Se poi si considera che magari il masterizzatore 24x che publicizzate POTREBBE (non ne sono certo) non contemplare velocità come 4x oppure 8x (molti nuovi master hanno abolito una di queste 2 velocità)...

Questo è il mio pensiero.

Aspetto commenti.

aristippo
24-05-2002, 23:39
Io lo comprerei subito.:) Anch'io ho un 12x e non ho mai masterizzato a più di 8x sia dati che musica....qualche quarto d'ora al giorno ce l'ho;) Se poi uno lo fa x lavoro è un'altra cosa!
Ciao

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
25-05-2002, 09:06
Grazie a tutti per le risposte. A Zetatul vorrei chiedere dove ha visto il 24X 109€, se dovessi trovarlo lo comprei subito.

Scusate, ma velocità a parte, i TEAC 12X e 24X si equivalgono quanto a prestazioni e affidabilità?

Zeratul
25-05-2002, 14:26
http://www.3ccomputer.it/

è un negozio di padova che non vende online
cmq ora non c'è piu il 24, sono passati al 40
ma ti assicuro che il prezzo era quello