Massimo C
24-05-2002, 10:16
Stavo per comprare un combo dvd masterizzatore quando su mie incessanti domande: ma funziona ben?perchè sai ho sentito ,letto mi hanno detto che sono un pò dei pacchi...
QUANDO ALL'IMPROVVISO UNA DOMANDA :-che pc hai?
- un P2 - dico io
-e poi?-dice lui
- e poi cosa?cosa vuoi sapere?-dico io
-frequenza!
- a 350 mhz!!
-questo acquisto non s'a da fare il dvd te lo scordi!
Insomma scopro che il mio pc è ormai datato e che per vedere i DVD sufficientemente bene si ha bisogno di requisiti minimi. Io è vero che non ci avevo pensato ma nemmeno niente me lo ha suggerito.
1)Allora secondo voi i bei film in dvd, per essere visti, di cosa hanno bisogno,coome minimo?
2)un PII a 350 con un G200 come scheda video (max ram 16) ce la può fare,magari quanta ram ci devo mettere(ora 192MB)?
3)una volta rinunciato al combo:( conoscete un lettore dvd esterno che possa essere collegato al pc un giorno e alla tv l'altro?di cosa cè bisogno?
cioa e grazie
QUANDO ALL'IMPROVVISO UNA DOMANDA :-che pc hai?
- un P2 - dico io
-e poi?-dice lui
- e poi cosa?cosa vuoi sapere?-dico io
-frequenza!
- a 350 mhz!!
-questo acquisto non s'a da fare il dvd te lo scordi!
Insomma scopro che il mio pc è ormai datato e che per vedere i DVD sufficientemente bene si ha bisogno di requisiti minimi. Io è vero che non ci avevo pensato ma nemmeno niente me lo ha suggerito.
1)Allora secondo voi i bei film in dvd, per essere visti, di cosa hanno bisogno,coome minimo?
2)un PII a 350 con un G200 come scheda video (max ram 16) ce la può fare,magari quanta ram ci devo mettere(ora 192MB)?
3)una volta rinunciato al combo:( conoscete un lettore dvd esterno che possa essere collegato al pc un giorno e alla tv l'altro?di cosa cè bisogno?
cioa e grazie