View Full Version : [NA-SS] Blocco Q9550 + 16GB RAM (rare) + Gigabyte EP45-DQ6 (scheda rara) + Noctua U12
Rubberick
24-11-2013, 19:30
spostata
strabaffo84
24-11-2013, 20:12
coda blocco per amico
i componenti hanno scatola ed accessori????
accetti paypal????
fammi sapere
grazie
Rubberick
24-11-2013, 20:13
coda blocco per amico
i componenti hanno scatola ed accessori????
accetti paypal????
fammi sapere
grazie
non accetto paypal... i componenti hanno tutti scatoli originali e roba annessa
bonifico o postepay
The_Masterix
24-11-2013, 20:54
Se smembri, e se viene il mio turno... coda per le RAM.
Pronto a concludere.
VIKKO VIKKO
24-11-2013, 23:14
coda RAM
Rubberick
24-11-2013, 23:22
non penso di smembrare le ram singolarmente... sicuramente non prima di essere sicuro di avere venduto cpu e mobo prima..
coda ram
non penso di smembrare le ram singolarmente... sicuramente non prima di essere sicuro di avere venduto cpu e mobo prima..
Devo segnalare un comportamento poco corretto dell'utente Rubberick che ha alzato il prezzo di vendita delle RAM da 80€ a 100€ dopo che diversi utenti si erano messi in coda per le stesse. Lascio la coda.
Rubberick
25-11-2013, 11:47
Nessun comportamento scorretto
1) vendo solo il blocco, i costi per singola componente sono solo di riferimento, anzi volevo scrivere i prezzi originali dei componenti cosi' si capisce che le ho pagate nuove più di 350
2) grazie per avere scritto senza nemmeno fare domande in privato devo segnalare?
Nessun comportamento scorretto
1) vendo solo il blocco, i costi per singola componente sono solo di riferimento, anzi volevo scrivere i prezzi originali dei componenti cosi' si capisce che le ho pagate nuove più di 350
2) grazie per avere scritto senza nemmeno fare domande in privato devo segnalare?
Che vuoi segnalare?? Mi ero messo in coda per le ram a 80€, hai detto che vendi solo il blocco e hai alzato il prezzo delle ram, motivi per cui mi sono tolto dalla coda.
Rubberick
25-11-2013, 13:06
Che vuoi segnalare?? Mi ero messo in coda per le ram a 80€, hai detto che vendi solo il blocco e hai alzato il prezzo delle ram, motivi per cui mi sono tolto dalla coda.
ti sei messo in coda su una cosa inutile perchè le ram slegate non le vendoo almeno per ora sicuro... l'ho ripetuto e inquini... lasciamo stare fa nulla..
quel prezzo era di riferimento e comunque sbagliato, se avessi cambiato il prezzo del blocco potevo capire ma in questo caso non hai ragione dato che vendo solo blocco
buona giornata
ti sei messo in coda su una cosa inutile perchè le ram slegate non le vendoo almeno per ora sicuro... l'ho ripetuto e inquini... lasciamo stare fa nulla..
quel prezzo era di riferimento e comunque sbagliato, se avessi cambiato il prezzo del blocco potevo capire ma in questo caso non hai ragione dato che vendo solo blocco
buona giornata
Forse non era chiarissimo il fatto che vendevi ESCLUSIVAMENTE in blocco, tanto più che anche altri utenti si sono messi in coda solamente per la ram, comunque sia, malinteso chiuso, buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.