View Full Version : Dubbio sblocco iphone 4s
MissaW_RaZ_98
24-11-2013, 14:25
Salve
Possiedo un iphone 4s verizon cdma e su kijiji ho trovato uno che offre lo sblocco tramite IMEI di tutti i dispositivi bloccati, tra cui l'Iphone.
La cosa strana é che costa solo 10 euro, e lo sblocco di verizon viene normalmente sui 100 euro.
Secondo voi é una fregatura?
lascia perdere , ti sei risposto da solo !
se il prezzo medio è quello ci sarà sotto qualche fregatura
calcola che lo sblocco è possibile solo se l'imei è clean, cioè senza alcuna segnalazione di furto smarrimento sul suddetto iPhone !
tu sai se è clean o not clean?
io ti consiglio di usare una rsim
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
MissaW_RaZ_98
29-11-2013, 16:44
si l'iphone é clean
comunque hai ragione é una truffa al 100% perche non mi ha neanche hieato se fosse clean o no...
forse prendo una r-sim come dici tu...ma anche gpp e gevey sim possono andare bene?Quale é il migliore?
qual è la migliore non so dirtelo!
sono in attesa di ricevere una rsim 9 pro per usarla su un iphone 4s simlocked at&t e ti diro' se funziona!!!
ti posso dire che per sbloccare l'iphone simlocked sprint non basta acquistare la rsim9 pro (costa sui 20 euro) ma hai bisogno di una patch per usarla (costa sui 5 euro) ma sinceramente ne so' ben poco .....prova a leggere qualcosa in merito!!!
ps: ho appena letto che la rsim air turbo sim non ha bisogno di nessuna patch per farlo funzionare con iphone 4s simlocked sprint
R-Sim AIR for iPhone 4S iOS 7.x.x Unlocking Plug-and -Play card. NO NEED PATCH for SPRINT & all CDMA iPhone 4S. SMS bugs FIXED, EDGE bugs FIXED Supports any baseband CDMA, GSM & WCDMA, 2G,3G,4G 256K/128K/64k/32k/ sim cards and networks. It supports iOS 5/6/7. All GSM iPhone 4S will have FULL Calls/SMS/3G OK but SPRINT (all CDMA) will have Calls/SMS/3G OK for cut-sim, EDGE for un-cut SIM with FREE patch when you type
MissaW_RaZ_98
30-11-2013, 14:09
ok grazie
MissaW_RaZ_98
30-11-2013, 14:13
ma potrebbe andar bene anche r-sim 5+ verizon sprint?
guarda le specifiche !
quella che ti ho indicato io è più nuova come versione rispetto alla 5 , poi valuta tu
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
MissaW_RaZ_98
30-11-2013, 22:03
ok grazie mille x l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.