PDA

View Full Version : [CL+SPED] SSD Samsung 830 128GB, con scatola e fattura a 72 euro spedito

sminkiato
24-11-2013, 13:41
Salve a tutti,

vendo il mio SSD Samsung 830 128GB, come nuovo.. usato poco e nulla. Ha ancora la scatola originale, l'imballo originale e la fattura di acquisto.

Usato veramente poco, mai fatto scritture pesanti.. usato solo ed esclusivamente per contenere i programmi. Tutti i dati e il resto sono stati tenuti nel secondo hard disk da 500 gb.

Nel prezzo sono incluse le spedizioni con corriere espresso.

Pagamento:

Ricarica Postepay

Bonifico

Spedizione:

Corriere Espreso

Per info o altro, contattatemi pure.

Regole:

In vendita anche su altri siti, quindi mi riservo di rimuoverlo quando voglio.
Priorità alla consegna a mano.
Priorità al pagamento immediato senza perdite di tempo
Code di breve durata a mia discrezione.
Precedenza al mio prezzo.

sminkiato
25-11-2013, 08:16
:up:

70 euro spedita.

Killkernel
25-11-2013, 09:15
Ciao sminkiato! Coda per il Samsung 830 128GB. Mi invieresti o posteresti degli screenshosts di SSD Life e la tab "Health" di HD Tune? Grazie. :)

mattimag
25-11-2013, 13:07
coda!
per favore mandami un pm se tocca a me!

Jomy
25-11-2013, 13:45
coda nel caso in cui.... :)

sminkiato
25-11-2013, 14:50
Ciao sminkiato! Coda per il Samsung 830 128GB. Mi invieresti o posteresti degli screenshosts di SSD Life e la tab "Health" di HD Tune? Grazie. :)

Guarda, ci ho provato in passato.. ma ho mac e non sono mai riuscito a trovare delle app gratuite che mi permettessero di fare test..

Non avrei problemi a postare.

coda!
per favore mandami un pm se tocca a me!

Ti mando pm se sei pronto a concludere.

alfa105
25-11-2013, 14:54
coda .....qualora mi toccasse........

sminkiato
25-11-2013, 14:57
coda .....qualora mi toccasse........

Come specificato nel mio post iniziale tra le regole, la priorità la do a chi è pronto a concludere senza perdite di tempo.

Per quanto riguarda il funzionamento, dato i tanti pm che mi inviate, lo scrivo qui:

SSD usato solo ed esclusivamente per contenere quelle 4 app del mio mac, tutto il resto è stato tenuto nel mio HD Seagate da 500 gb inserito al posto del superdrive.

Mai fatto scritture o altro. Tenuto sempre bene e solo per avviare il SO e alcune App.

Posso garantire al 100% che è in ottime condizioni ed è come nuovo, ovviamente nel limite di un prodotto usato.

Killkernel
25-11-2013, 17:59
Guarda, ci ho provato in passato.. ma ho mac e non sono mai riuscito a trovare delle app gratuite che mi permettessero di fare test..

Non avrei problemi a postare.

Si, ho visto l'altro thread dove ti avevano indicato un'app a pagamento.
Esiste DriveDx che è si a pagamento, ma è utilizzabile in trialware con qualche limitazione e/o dato parziale ma almeno ci si fa un'idea:

http://binaryfruit.com/download/drivedx/mac/1

Grazie e buona serata.

sminkiato
25-11-2013, 19:40
Si, ho visto l'altro thread dove ti avevano indicato un'app a pagamento.
Esiste DriveDx che è si a pagamento, ma è utilizzabile in trialware con qualche limitazione e/o dato parziale ma almeno ci si fa un'idea:

http://binaryfruit.com/download/drivedx/mac/1

Grazie e buona serata.

Lo scarico e lo provo giusto per capire un po' come funziona, ma giusto per essere precisi, oggetto non più disponibile.
Ti ringrazio comunque per la segnalazione :)

Killkernel
26-11-2013, 00:17
giusto per essere precisi, oggetto non più disponibile.

Ouch! Come mai? L'hai ritirato dalla vendita o sei passato all'utente dopo di me?
Se sei andato avanti con la coda hai commesso un errore perché sono interessato al prodotto e non ho mai definito un "lascio coda" nei miei post successivi all'accodamento. :mbe:

sminkiato
26-11-2013, 20:16
Ouch! Come mai? L'hai ritirato dalla vendita o sei passato all'utente dopo di me?
Se sei andato avanti con la coda hai commesso un errore perché sono interessato al prodotto e non ho mai definito un "lascio coda" nei miei post successivi all'accodamento. :mbe:

No, tranquillo, considera che la maggior parte degli utenti ha lasciato la coda.

Semplicemente dovevo ordinare un SSD nuovo sul sito amazon, solo che essendo spedito da Amazon EU impiega qualche giorno in più e io non posso restare senza il disco, perché resterei di conseguenza senza Mac..

:muro:

Killkernel
26-11-2013, 20:59
OK, grazie per la precisazione.
In buona sostanza tornerà disponibile per la vendita quando arriverà il nuovo SSD.
Hai poi provato quel software che ti ho linkato? Se si, posta i risultati. :)
A presto e buona serata.

sminkiato
26-11-2013, 21:19
OK, grazie per la precisazione.
In buona sostanza tornerà disponibile per la vendita quando arriverà il nuovo SSD.
Hai poi provato quel software che ti ho linkato? Se si, posta i risultati. :)
A presto e buona serata.

Fino ad ieri era così, peccato che poi il carro attrezzi si è portato via la mia auto ed ho dovuto sborsare circa 100 euro per riaverla, di conseguenza ho annullato l'ordine su amazon (fortuna vuole che ancora non mi avevano addebitato i soldi).

Killkernel
29-11-2013, 09:43
Ciao, effettuato pagamento come da accordi. :)
Più tardi ti mando un PM coi dati per la spedizione.

Killkernel
10-12-2013, 21:44
Ciao sminkiato! Nonostante scioperi e proteste varie la spedizione è stata recapitata in tempi molto più che decenti ed il pacco era integro come pure il suo contenuto.
SSD immacolato, sembrava uscito dal negozio e non dal tuo PC... :D
Testato ed ovviamente perfetto come da descrizione.

Ringrazio sminkiato per la cura dei dettagli, la precisione in ogni fase della compravendita e per la comunicazione puntuale e dettagliata (con foto ed informazioni sulla spedizione e l'evoluzione di questa alla luce degli scioperi e proteste di questi giorni) e lo consiglio per scambi e vendite per la sua cortesia, disponibilità e serietà dimostrate dal primo all'ultimo minuto.

Grazie di tutto ed alla prossima! ;)

Ciao e buona serata.

sminkiato
10-12-2013, 21:55
Ciao sminkiato! Nonostante scioperi e proteste varie la spedizione è stata recapitata in tempi molto più che decenti ed il pacco era integro come pure il suo contenuto.
SSD immacolato, sembrava uscito dal negozio e non dal tuo PC... :D
Testato ed ovviamente perfetto come da descrizione.

Ringrazio sminkiato per la cura dei dettagli, la precisione in ogni fase della compravendita e per la comunicazione puntuale e dettagliata (con foto ed informazioni sulla spedizione e l'evoluzione di questa alla luce degli scioperi e proteste di questi giorni) e lo consiglio per scambi e vendite per la sua cortesia, disponibilità e serietà dimostrate dal primo all'ultimo minuto.

Grazie di tutto ed alla prossima! ;)

Ciao e buona serata.

Grazie mille per il feedback positivo Marco, e grazie sopratutto per le belle parole! E' stato solo un piacere, e mi dispiace se ti ho fatto avere il tutto con un po' di ritardo!

Spero ci sarà una prossima volta, perché mi sono trovato veramente bene durante la nostra trattativa!

Alla prossima bello!