davidella
24-11-2013, 10:08
Attualmente posseggo solo il monitor ed il mouse. Sarΰ un PC che userς sia "come computer" sia per giocare, ma comunque soprattutto gaming. Se vi puς aiutare il monitor θ un BenQ RL2455HM.Cercate di risparmiare sul CASE, in quanto non mi interessa l'estetica del PC.Non voglio un SSD, va benissimo un normale Hard Disk da 1 TB. Quindi, riassumendo, questi sono i componenti di cui ho bisogno:
- Case
- Alimentatore
- CPU
- Scheda Madre
- GPU
- Dissipatore
- Hard Disk
- RAM
- Masterizzatore
- Speakers (max. 30 euro)
- Tastiera (abbastanza economica ma comunque accettabile)
- Assemblaggio e test PC (35 euro)
- ed infine mi serve anche il Sistema Operativo, e cioθ Windows 8.1 64 Bit (mi sembra che sta a 82 euro su e-key)
come avrete notato dalla lista che ho scritto, il sito da cui voglio acquistare il tutto θ e-key, quindi preferirei che mi faceste le configurazioni in base ai prezzi di quel sito. Cercate di equilibrare al meglio tutti i componenti, e naturalmente fateci stare anche tastiera,speakers e sistema operativo. Grazie mille in anticipo! :D
- Case
- Alimentatore
- CPU
- Scheda Madre
- GPU
- Dissipatore
- Hard Disk
- RAM
- Masterizzatore
- Speakers (max. 30 euro)
- Tastiera (abbastanza economica ma comunque accettabile)
- Assemblaggio e test PC (35 euro)
- ed infine mi serve anche il Sistema Operativo, e cioθ Windows 8.1 64 Bit (mi sembra che sta a 82 euro su e-key)
come avrete notato dalla lista che ho scritto, il sito da cui voglio acquistare il tutto θ e-key, quindi preferirei che mi faceste le configurazioni in base ai prezzi di quel sito. Cercate di equilibrare al meglio tutti i componenti, e naturalmente fateci stare anche tastiera,speakers e sistema operativo. Grazie mille in anticipo! :D