View Full Version : Quale 780 ti?
sommojames
24-11-2013, 08:53
Più o meno allo stesso prezzo posso scegliere tra:
- Palit
- Gainward
- Asus
Qual'è la migliore? Quale marca è più affidabile? Dovrebbe essere la Asus giusto?
FolleFerrarista
24-11-2013, 12:24
Ciao :)
Le VGA Con il design reference, piu o meno si equivalgono tutte.
Io non ho mai provato le altre due marche, ma con ASUS mi sono sempre trovato bene.
sommojames
24-11-2013, 13:29
Puntavo anche io la ASUS ma non è più disponibile. Ci sarebbe la EVGA a 30 euro in più (630 euro) rispetto alle altre 2 (600 euro), cosa prendo?
FolleFerrarista
24-11-2013, 18:06
Quoto.
EVGA è sicuramente uno dei migliori brand di VGA Nvidia.
nvidioso86
06-12-2013, 11:09
la migliore è msi
A mio parere MSI è al primo posto.
Io sto impazzendo per la EVGA GTX 780 TI.Due fornitori grossi tra cui e-chiave le hanno col contagocce e ora non son piu' disponibili.L'ho trovata su un altro sito e spero che domattina sia tutto a posto con l'ordine.Una cosa pero',io cercavo qualcosa custom tipo le SC o le ACX ma mi sa che non è ancora uscito quasi nulla visto che da nessuna parte riesco a trovarle (parlando di EVGA ma credo valga per tutti).
HO trovato disponibile la EVGA GTX 780 TI reference a 593 su un altro sito e l'ho bloccata.. pero' prima del pagamento vorrei vedere se prima di domani sera riesco a trovare o spunta qualche custom... su e-chiave per qualche giorno due settimane fa c'era la SC a 649 ma poi è sparita assieme alla reference.Il punto è che vorrei avere il tutto prima di Natale.
ziosante73
08-12-2013, 11:09
Prova dal drago, hanno la 780ti sc acx, non è disponibile al momento ma la puoi sempre prenotare. Ci stavo pensando anche io alla sc acx, ma volevo vedere la classified.:sofico:
Il punto è che se la si prenota:quando verrà spedita? A volte passano pure 3/4 settimane
Da drako sono andata lunedi in negozio e oltre al preventivo mi han detto che per la EVGA prima di natale è difficile che gli e le spediscano (sul sito son presenti ma non disponibili).Ho chiamato venerdi in sede e mi han detto piu' o meno la stessa cosa... il dubbio è:vale la pena aspettare le custom oppure procedo con la reference?
Fossi io aspetterei, più valuta tu... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.