View Full Version : Consiglio Antec ISK 110
bleachfan70
24-11-2013, 01:26
Ciao ragazzi, vorrei acquistare il case in oggetto, ma ho un forte dubbio sull'alimentatore.
Cerco di essere più chiaro, ho una AsRock E350M1 con ssd 64gb + hd500gb da 2,5" e 4 gb ram (banco unico), questo pc dovrà rimanere acceso circa 10 h al giorno 6 giorni su 7 e mi domando se un alimentatore esterno come quello di questo case non sia soggetto a forti surriscaldamenti e quindi a vita breve.
Chiedo quindi a qualche utente che ha già avuto questo case o comunque a chiunque possa sciogliermi questo dubbio, se il mio è un dubbio fondato oppure se non ci sono problemi di questo tipo e quindi posso procedere con l'acquisto.
Ringrazio in anticipo tutti colori mi risponderanno
Ciao
Ciao ragazzi, vorrei acquistare il case in oggetto, ma ho un forte dubbio sull'alimentatore.
Cerco di essere più chiaro, ho una AsRock E350M1 con ssd 64gb + hd500gb da 2,5" e 4 gb ram (banco unico), questo pc dovrà rimanere acceso circa 10 h al giorno 6 giorni su 7 e mi domando se un alimentatore esterno come quello di questo case non sia soggetto a forti surriscaldamenti e quindi a vita breve.
Chiedo quindi a qualche utente che ha già avuto questo case o comunque a chiunque possa sciogliermi questo dubbio, se il mio è un dubbio fondato oppure se non ci sono problemi di questo tipo e quindi posso procedere con l'acquisto.
Ringrazio in anticipo tutti colori mi risponderanno
Ciao
Ciao,
sono stato sul sito di antec...ho visionato il pdf a corredo del case in oggetto...ma nella sezione alimentatore, aparte i dati di targa non ci sono nozioni rilevanti su quello che hai chiesto...
Sicuramente quello che ho appena fatto io lo avrai fatto anche tu...
Sinceramente con il fatto che pubblicizzano apertamente che questo ali è certificato con rendimento oltre 85% a pieno carico, sinceramente mi ispira fiducia...
Inoltre è chiaramente riportato che ha le varie protezioni da sovracorrente, sovratemperatura, sovratensione...
A dire il vero sembra un buon ali...
E poi tieni presente che se ci fossero problemi è un ali che puoi sostituire quando vuoi con uno a pari caratteristiche o migliore...
Io purtroppo non so dirti di più...
Nel dubbio, cmq, ti posto il link dove ho letto i dati di cui sopra...
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=S9GRUpzoE6K-0QWSgIGICw&url=http://www.antec.com/pdf/manuals/ISK110_manual_EN.pdf&cd=5&ved=0CEIQFjAE&usg=AFQjCNEHOg7nVvgOQBNBzRexXERX7Ud9-w
bleachfan70
27-11-2013, 20:36
Grazie mille per avermi risposto, penso che lo prenderò.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.