PDA

View Full Version : [ NA + sped ] NEXUS 5 32GB NUOVO

Jean-Gabin
23-11-2013, 17:01
Stupendo Nexus5 32GB colore black, pochi giorni di vita, usato solo ed esclusivamente in casa per provare android 4.4 kitkat, praticamente NUOVO.

Corredato da fattura d'acquisto del google play store.

Vendo a 379€ intrattabili + eventuali spese di spedizione.

Come sempre Chiedo ed Offro Massima Serietà.

Hal2001
23-11-2013, 17:02
Stupendo Nexus5 32GB colore black, pochi giorni di vita, usato solo ed esclusivamente in casa per provare android 4.4 kitkat, praticamente NUOVO.

Corredato da fattura d'acquisto del google play store.

Vendo a 379€ intrattabili + eventuali spese di spedizione.

Come sempre Chiedo ed Offro Massima Serietà.

Coda. A prezzo di regolamento (meno l'iva).
Ha graffi? Problemi? In caso contrario possiamo già concludere.

Jean-Gabin
23-11-2013, 17:04
E' NUOVO. Quindi no problemi,no graffi,no segni, semplicemente NUOVO.

Il prezzo lo faccio io : 379 euro

Hal2001
23-11-2013, 17:07
E' NUOVO. Quindi no problemi,no graffi,no segni, semplicemente NUOVO.

Il prezzo lo faccio io : 379 euro

Il prezzo deve essere sempre al netto dell'IVA, non ti sei iscritto oggi dovresti saperlo.
Dato che non ha problemi ti avevo già mandato un messaggio privato con la mia email per i dati del pagamento.

Jean-Gabin
23-11-2013, 17:19
Il telefono è mio pertanto : o mi paghi 379 euro o puoi rivolgerti altrove...

Hal2001
23-11-2013, 17:20
Perfetto, segnalo e faccio chiudere la discussione, perché se pensi che il forum sia proprietà privata non hai capito nulla.

Jean-Gabin
23-11-2013, 17:52
Vai vai segnala... porta spia alla maestra...

Ridicolo...

Jean-Gabin
23-11-2013, 17:53
Per tutte le persone serie invece :

Chi fosse interessato al terminale in oggetto al prezzo da me indicato nel thread mi contatti in privato

abcdeeeeff
23-11-2013, 20:11
Da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.eplaza.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.pixmania.it
- www.fotodigit.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

Sul play store costa 399 €(330 senza iva), e su quei siti lo si trova a un prezzo sicuramente più alto, quindi sei fuori regolamento

verolenny
24-11-2013, 08:43
Per tutte le persone serie invece :

Chi fosse interessato al terminale in oggetto al prezzo da me indicato nel thread mi contatti in privato

Ricordo a tutti gli utenti che se concludete affari in pvt , non sarete tutelati dal forum in caso di problemi col venditore.
Utente avvisato......