View Full Version : Icone acdc
clodddde
24-05-2002, 07:51
Ciao ragazzi, premetto che non sono un tecnico, vorrei sapere come mai non riesco a far comparire l'icona ACDC sui miei files jpeg ecc.....grazie:D
fai sui file che vuoi aprire con acdsee, clk dx, apri con --> e scegli acdsee (spuntando apri sempre con questa applicazione).
in fase di installazione questa associazione era proposta nel wizard introduttivo ;)
Ciao ciao
clodddde
24-05-2002, 15:36
Ciao e grazie per la risposta, non siamo neppure troppo lontani io sono di >Chiavari.
Ho già provato da tempo quel sistema ma non funziona, me le apre con acdc ma l'icona è generica.....
Mi piace questo forum, è da sdtamattina che ci sono..però a livello personalizzazione non ci ho ancora capito nulla, tu addirittura hai messo la foto!!!
Ciao
...dunque allora devi andare in strumenti --> opzioni e rifare l'associazione delle estensioni ai programmi. E' un po' lunghetta la cosa e poi non so che s.o. hai.
per la voto devi andare nel pannello di controllo del forum e alla voce avatar scagliere una immagine 50x50. cmq ci dovrebbero essere dei 3d a tal proposito.
buon week end, alla prox.
lo puoi fare direttamente da acdsee....basta aprire strumenti....associazione files a selezioni tutti i files che vuoi far aprire da acdsee....
:) :)
clodddde
24-05-2002, 18:11
Ciao SHIVAG, ti ringrazio ma anche questo opzione l'ho già provata, in pratica sia "apri con....", usa sempre questa...e da strumenti di acdsee.....non capisco, spero di non essermi preso un "raffreddore"...grazie comunque e a presto
allora prova a reinstallare acdsee....(mi raccomando a cancellare tutto:D ).....e quando ti chiede,durante il wizard le associazioni files.....digli tu quali deve gestire con acdsee...e quali no......
consiglio.....ricorda che tutto quello che non spunti durante l'installazione (cioè quello che decidi di non installare),non ti apparirà nemmeno nelle proprietà di acdsee...perchè non vengono installati i vari plugin....
io personalmente li ho caricati tutti...e poi da strumenti di acdsee....ho deselezionato quelli che non mi servivano.....tipo *.zip,*.pdf.....etc......
spero di esserti stato utile....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.