Luca93l
23-11-2013, 13:58
Buongiorno a tutti! :) Sono uno studente universitario iscritto al primo anno di architettura e devo acquistare un notebook che mi supporti adeguatamente tutti i programmi tecnici e grafici (Autocad, Rhino, Photoshop, Sketchup, Qgis, Cinema ecc...). Il mio budget di spesa è di 700 euro. Girovagando per i siti mi sono fatto un' idea più o meno chiara di cosa mi serve e di cosa posso permettermi ed ho trovato l' ASUS N56VV3043H con le seguenti caratteristiche:
Intel core i7 3630 qm (4 core, 8 thread, Velocità di clock 2.4 GHz Frequenza turbo massima 3.4 GHz), nvidia gforce 750 2 gb, ram 8gb, Hard disk 1 T, schermo opaco 15,6" risoluzione hd (1366x768), peso 2,7 kg.
Il miglior prezzo on line parte da 710 euro...
Quindi vi rivolgo alcune domande: Questo asus è un buon notebook che potrebbe soddisfare le mie esigenze? Ci sono altri validi "rivali" senza aumentare il prezzo? Sono sicuri quei siti on line che ti propongono offerte inavvicinabili rispetto alle maggiori catene di elettronica e qual' è il più sicuro metodo di pagamento (nessuno accetta il contrassegno)?
Grazie in anticipo!!! :D
Intel core i7 3630 qm (4 core, 8 thread, Velocità di clock 2.4 GHz Frequenza turbo massima 3.4 GHz), nvidia gforce 750 2 gb, ram 8gb, Hard disk 1 T, schermo opaco 15,6" risoluzione hd (1366x768), peso 2,7 kg.
Il miglior prezzo on line parte da 710 euro...
Quindi vi rivolgo alcune domande: Questo asus è un buon notebook che potrebbe soddisfare le mie esigenze? Ci sono altri validi "rivali" senza aumentare il prezzo? Sono sicuri quei siti on line che ti propongono offerte inavvicinabili rispetto alle maggiori catene di elettronica e qual' è il più sicuro metodo di pagamento (nessuno accetta il contrassegno)?
Grazie in anticipo!!! :D