PDA

View Full Version : HTC Desire 500: immagini delle news

IlNiubbo
23-11-2013, 14:26
Ciao a tutti,

Ho acquistato da più di un mese questo bel telefono, che giudico molto fluido e veloce nell'utilizzo, oltre che bello da vedere.

Da giovedì scorso però nella schermata con le news (che tra l'altro mi piace molto) non riesco più a visualizzare le immagini di anteprima e di conseguenza non posso neanche vedere i video senza usare il browser.

Temo di aver modificato involontariamente qualche impostazione, il problema è che non so quale. Qualcuno riesce ad aiutarmi??? :help:

Dark Schneider
24-11-2013, 02:32
Ma probabilmente hai disattivato semplicemente il flash player nel browser HTC. Ci dovrebbe essere la voce apposita nella tendina delle impostazioni del browser x attivarla/disattivarla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

IlNiubbo
24-11-2013, 11:02
Ho provato ad attivare il flash player sul browser, ma senza successo. Inoltre mia moglie ha lo stesso telefono e sul suo il flash del browser è adisattivato ma le immagini le vede. Io, per evitare fraintendimenti, specifico che le news sono quelle della pagina home della htc sense 5.0.

Altri possibili check?

IlNiubbo
29-11-2013, 20:19
Epilogo:

Com'è arrivato misteriosamente l'errore, se n'è anche andato... in realtà per sistemarlo del tutto ed avere la solita reattività del caricamento immagini ho dovuto cambiare paese delle notizie per poi tornare all'italia.

Io non uso mail la localizzazione ne gps ne rete, tranne ovviamente che per il navigatore