View Full Version : [MI-NO SPED] VENDO XBOX 360 SLIM 250GB + GIOCHI
- Non spedisco per nessun motivo
Ellapeppa, e se ti mando il corriere al tuo indirizzo a ritirare?
Ellapeppa, e se ti mando il corriere al tuo indirizzo a ritirare?
Nada sorry
Ciao! Sono interessata all'acquisto, possiamo sentirci in privato?
Ciao
Scrivimi pure quello che vuoi sapere.
Inserisco l'utente The Bat che mi ha scritto prima nella coda per correttezza.
EDIT
L'utente è il fratello di Lucchietta quindi la coda è una. :)
sminkiato
28-11-2013, 12:07
Coda , avvisami quando è il mio turno. Seriamente interessato
Spruzzato dal iPhone 5s Space Grey
Coda , avvisami quando è il mio turno. Seriamente interessato
Ciao
Ho bloccato l'utente The Bat fino alle 22.00 di oggi per conferma e giorno.
Dopo si passa a te.
Chiedo scusa a tutti per le code veloci ma voglio vendere per investire altrove :)
Grazie
EDIT
The bat ha confermato l'acquisto, attendo chiamata da suo amico per ritiro.
Se dovessero esserci novità il primo in coda è sminkiato.
sminkiato
28-11-2013, 14:12
Peccato, avrei potuto mandare mio fratello a fare il ritiro. Dovrò cercare altrove allora.. Alla prossima !
Peccato, avrei potuto mandare mio fratello a fare il ritiro. Dovrò cercare altrove allora.. Alla prossima !
Se dovesse saltare (spero di no altrimenti mi incazzo dopo le 10 conferme :asd:) ti avviso subito :)
Up perchè doveva arrivare oggi una telefonata da chi ritira ma non è arrivato nulla...
interessato, in coda
Attendo lunedi alle 12.00 se The Bat non si fa vivo la coda avanza.
Hai letto che è solo consegna a mano da me a milano?
sminkiato
01-12-2013, 09:05
;40360120']Attendo lunedi alle 12.00 se The Bat non si fa vivo la coda avanza.
Hai letto che è solo consegna a mano da me a milano?
Scusami eh, mi avevi detto che se saltava mi avresti avvisato subito, ma così non è stato. Hai uppato il topic e non mi hai avvisato di nulla, perché se lo avessi fatto, ti avrei mandato immediatamente mio fratello a ritirare la console.
Ora hai rimesso in coda The Bat e un altro utente, scartando me?
Scusami eh, mi avevi detto che se saltava mi avresti avvisato subito, ma così non è stato. Hai uppato il topic e non mi hai avvisato di nulla, perché se lo avessi fatto, ti avrei mandato immediatamente mio fratello a ritirare la console.
Ora hai rimesso in coda The Bat e un altro utente, scartando me?
Scusa? :mbe:
Guarda che ho solo detto che aspettavo la sua chiamata, ma dato che doveva chiamarmi venerdi e siamo a domenica sei tu il primo in coda ora.
L'accordo era che il suo amico mi avrebbe chiamato entro venerdi sera per darmi conferma del ritiro lunedi sera, non mi ha mai chiamato.
Ho mandato anche un messaggio privato a The Bat ieri, niente.
Aspettare fino alle 12.00 di lunedi era una mia gentilezza, ma dato che l'utente ha il mio numero e non è arrivato nemmeno un sms la gentilezza finisce qua.
Quindi ti mando il numero in privato, per me puoi venire pure sta sera a prenderla.
Allora ribadisco per tutti:
Il primo in coda era The Bat per ritiro lunedi sera ma mi ha detto che mi avrebbe fatto contattare SICURAMENTE entro venerdi sera dal suo amico che avrebbe fatto il ritiro per lui.
Siamo a domenica e io non ho ricevuto ne telefonate ne messaggi privati, quindi la coda passa a Sminkiato a cui ho inviato messaggio privato con numero di telefono.
Se The Bat si farà vivo ri-tocchera' a lui SOLO e SE l'utente Sminkiato lascia, se mi si dice che vengo contattatto per la conferma e non lo si fa per me si perde la coda.
Attendo risposta da Sminkiato dato che ha problemi ad arrivare da me entro le 19.00
Sminkiato non puo' fare consegna dove stabilito.
Si passa avanti.
Diegoca ha l'invio dei messaggi bloccato, non posso contattarlo.
attendo sua risposta qui fino alle 24.00 di oggi.
Code veloci e vediamo di capire una cosa:
NON METTETEVI IN CODA SE NON POTETE FARE CONSEGNA DOVE STABILITO, E' INUTILE CHE VI INTERESSATE SE POI VOLETE CHE MI SPOSTO IO.
LE REGOLE SONO CHIARE, VEDIAMO DI RISPETTARLE.
GRAZIE
Ciao, nel frattempo ho trovato un'altra console
Grazie, alla prossima
sminkiato
02-12-2013, 09:33
;40362006']Sminkiato non puo' fare consegna dove stabilito.
Si passa avanti.
Diegoca ha l'invio dei messaggi bloccato, non posso contattarlo.
attendo sua risposta qui fino alle 24.00 di oggi.
Code veloci e vediamo di capire una cosa:
NON METTETEVI IN CODA SE NON POTETE FARE CONSEGNA DOVE STABILITO, E' INUTILE CHE VI INTERESSATE SE POI VOLETE CHE MI SPOSTO IO.
LE REGOLE SONO CHIARE, VEDIAMO DI RISPETTARLE.
GRAZIE
Io non ti ho chiesto di venire fino sotto casa di mio fratello, ma quanto meno, vivendo tu in un luogo non raggiungibile con le metro, almeno venire incontro per poter effettuare lo scambio, in un luogo fattibile.
Comunque sia, nessun problema, lascio in quanto ho già trovato un'altra console.
Alla prossima.
Io non ti ho chiesto di venire fino sotto casa di mio fratello, ma quanto meno, vivendo tu in un luogo non raggiungibile con le metro, almeno venire incontro per poter effettuare lo scambio, in un luogo fattibile.
Comunque sia, nessun problema, lascio in quanto ho già trovato un'altra console.
Alla prossima.
Le indicazioni sono chiare nel primo post, questo tuo post fuori luogo dato che chiedi qualcosa al di fuori delle indicazioni.
Evita post futuri dato che come hai scritto hai trovato altrove.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.