Ventresca
23-11-2013, 12:55
Come da titolo vendo smartphone Xperia Play nero versione italiana in perfetto stato pari al nuovo acquistato a aprile 2012.
Il prezzo di vendita è di 100€ + eventuali spese di spedizione.
Lo fornisco con scontrino di acquisto valido come garanzia.
Lo smartphone è sempre stato dotato di pellicola sul vetro frontale e di cover Trident Aegis dal giorno del suo acquisto ed è in condizioni perfette.
Oltre alla dotazione standard del telefono, completa e in perfetto stato (confezione, manualistica, caricabatterie, cavo dati usb - micro usb, cuffie, custodia gommapiuma di serie), allego al telefono:
- una pellicola Trident (oltre a quella già applicata al telefono)
- una cover Trident Aegis nera
- una microsd Samsung Classe 10 da 16 gb perfettamente compatibile
per la vendita valgono le seguenti regole:
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove.
- precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano.
- vale la coda sul thread, non quella tramite mp.
- non mi interessano scambi.
http://i.imgur.com/p9NP9TRl.jpg
Il prezzo di vendita è di 100€ + eventuali spese di spedizione.
Lo fornisco con scontrino di acquisto valido come garanzia.
Lo smartphone è sempre stato dotato di pellicola sul vetro frontale e di cover Trident Aegis dal giorno del suo acquisto ed è in condizioni perfette.
Oltre alla dotazione standard del telefono, completa e in perfetto stato (confezione, manualistica, caricabatterie, cavo dati usb - micro usb, cuffie, custodia gommapiuma di serie), allego al telefono:
- una pellicola Trident (oltre a quella già applicata al telefono)
- una cover Trident Aegis nera
- una microsd Samsung Classe 10 da 16 gb perfettamente compatibile
per la vendita valgono le seguenti regole:
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove.
- precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano.
- vale la coda sul thread, non quella tramite mp.
- non mi interessano scambi.
http://i.imgur.com/p9NP9TRl.jpg