diabolique1984
23-11-2013, 12:45
Ciao,
Per ora la console la vendo solo su Roma con scambio a mano mentre i giochi, se smembro, posso anche spedirli.
Vendo tutto in OTTIMO STATO
Il prezzo pazzo se prendete tutti i lotti insieme è 219euro
LOTTO 1) console + cavi + 2 joypad + accessori (cuffia wifi/bluethoot, adattatore wifi, kit play charge commerciale) = 140euro
xbox 360 fat elite nera 120gb HDMI , mai modificata, può andare perfettamente sul live (ci gioco tuttora). Per correttezza, dico che è riparata 2 anni fa in garanzia Microsoft (per i famosi led rossi, me l'hanno ridata praticamente nuova), mai un problema da 2 anni. Alimentatore 175W
2 joypad neri originali, wireless
cavi originali forniti da microsoft
CUFFIA WIRELESS E BLUETOOTH originale Microsoft funziona pure con il cellulare comprata un mese fa (valore 45euro)
ADATTATORE WIFI per connettere l'xbox via wifi (valore 50euro)
kit play and charge NON originale, usato poco. Valore 10euro
LOTTO 2) giochi, comprese ultime uscite, tutto con custodia, copertina, manuali ove presenti:
call of duty ghosts pal ita = 40euro
fifa 14 pal ita = 40euro
call of duty black ops 2 pal ita= 15euro
call of duty black ops 1 pal ita = 10euro
top spin 4 pal ita (tennis, l'ultimo uscito) = 15 euro
LOTTO 3) giochi kinect:
kinect sport pal ita = 10euro
yourshape fitness evolved pal ita = 10euro
REGOLE
in vendita anche altrove, quindi mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti
code 24 ore
preferenza al mio prezzo
preferenza a lotto completo
NO PERDITEMPO/AFFARISTI
Per ora la console la vendo solo su Roma con scambio a mano mentre i giochi, se smembro, posso anche spedirli.
Vendo tutto in OTTIMO STATO
Il prezzo pazzo se prendete tutti i lotti insieme è 219euro
LOTTO 1) console + cavi + 2 joypad + accessori (cuffia wifi/bluethoot, adattatore wifi, kit play charge commerciale) = 140euro
xbox 360 fat elite nera 120gb HDMI , mai modificata, può andare perfettamente sul live (ci gioco tuttora). Per correttezza, dico che è riparata 2 anni fa in garanzia Microsoft (per i famosi led rossi, me l'hanno ridata praticamente nuova), mai un problema da 2 anni. Alimentatore 175W
2 joypad neri originali, wireless
cavi originali forniti da microsoft
CUFFIA WIRELESS E BLUETOOTH originale Microsoft funziona pure con il cellulare comprata un mese fa (valore 45euro)
ADATTATORE WIFI per connettere l'xbox via wifi (valore 50euro)
kit play and charge NON originale, usato poco. Valore 10euro
LOTTO 2) giochi, comprese ultime uscite, tutto con custodia, copertina, manuali ove presenti:
call of duty ghosts pal ita = 40euro
fifa 14 pal ita = 40euro
call of duty black ops 2 pal ita= 15euro
call of duty black ops 1 pal ita = 10euro
top spin 4 pal ita (tennis, l'ultimo uscito) = 15 euro
LOTTO 3) giochi kinect:
kinect sport pal ita = 10euro
yourshape fitness evolved pal ita = 10euro
REGOLE
in vendita anche altrove, quindi mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti
code 24 ore
preferenza al mio prezzo
preferenza a lotto completo
NO PERDITEMPO/AFFARISTI