PDA

View Full Version : Hp spectre 3002 el recensioni?

vittorio130881
23-11-2013, 11:07
Ragazzi non trovo una recensione su questo ultrabook. Mi aiutate? Se qualcuno lobpossiede mi dice come é? Anche il 3001 el vabene...grazie

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

marklevinson76
23-11-2013, 20:18
il prodotto è recente,dovrai aspettare ancora un pò prima di trovare qualche recensione

posteggino
02-09-2014, 23:53
Ragazzi non trovo una recensione su questo ultrabook. Mi aiutate? Se qualcuno lobpossiede mi dice come é? Anche il 3001 el vabene...grazie

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Va bene, provo ad accennare qualcosa io dato che ne sono un felice possessore ormai dal gennaio 2014.
HP SPECTRE 13 3002 EL
Il Pc è estremamente versatile e facile da trasportare, le finiture ed i materiali costruttivi sono superbi. Le caratteristiche che devono spingere all'acquisto senza dubbio alcuno sono, la praticità nel trasporto e la ricerca della pura velocità. Un avvio che avviene in circa 8 secondi ed uno spegnimento fulmineo, rendono appagante anche la sola accensione. Non credo sia adatto a fare video editing, ne tantomeno al gioco. E' un ultrabook pensato, studiato e costruito per lavorare in maniera istantanea ovunque ci si trovi. La batteria dura circa 9 ore. Ad oggi il monitor touchscreen sinceramente non m'è servito a molto, e considerando le ultime evoluzioni di windows 8.1 e le notizie che precendono l'imminente uscita di Windows 9, non credo che ne avrò bisogno nemmeno in futuro. Su youtube si trova qualche recensione in inglese con le quali concordo pienamente. Ma ripeto è un computer nato per essere trasportato con facilità, quindi rivolto più al settore buisness/università. Non è adatto a chi vuole giocare, non è adatto ad essere usato come sostituto di un pc desktop, non è rivolto a chi sta prevalentemente in casa.

marklevinson76
03-09-2014, 06:06
@vittorio130881 chiedi e ti sarà dato:D
@posteggino ottima review;)