Entra

View Full Version : Battlefield 4 - in attesa di bersagli!!!

lbatman
22-11-2013, 22:05
Ragazzi, ho bisogno di una mano "ridicola"!!! :D

Spesso mi sento dire "sono in attesa dei bersagli" o "ci serve un bersaglio" ma non so cosa devo fare per indicare il bersaglio..... provo a premere Q, che mi identifica i nemici, ma non cambia nulla e la voce continua a chiedere un bersaglio, come devo fare? Che tasti o combinazione di tasti devo premere?

GRAZIE A TUTTI!

onesky
26-11-2013, 22:57
lo vorrei sapere anche io..

lbatman
27-11-2013, 06:48
lo vorrei sapere anche io..

Dai, che magari qualcuno ci aiuta! ;)

mattxx88
29-11-2013, 09:59
in attesa di obiettivo dice, se sei il capo squadra allora senti "richiedo obiettivo", te da bravo caposquadra devi puntare una bandiera (parlo di conquest) e premere Q cosi se la bandiera è in mani nemiche/neutra, dai l'ordine ai tuoi compagni di attaccarla
se invece lo fai mentre la bandiera è in mano tua, dai l'ordine di difenderla

se non sei caposquadra invece, e il tuo caposquadra sta dormendo, gli puoi richiedere di indicarti l'obiettivo

lbatman
29-11-2013, 11:38
in attesa di obiettivo dice, se sei il capo squadra allora senti "richiedo obiettivo", te da bravo caposquadra devi puntare una bandiera (parlo di conquest) e premere Q cosi se la bandiera è in mani nemiche/neutra, dai l'ordine ai tuoi compagni di attaccarla
se invece lo fai mentre la bandiera è in mano tua, dai l'ordine di difenderla

se non sei caposquadra invece, e il tuo caposquadra sta dormendo, gli puoi richiedere di indicarti l'obiettivo

Ok, ho capito che forse mi manca proprio un po' di cultura BF... ma non ho capito molto bene le fasi di gioco di cui parli... io so che a me capita durante una missione normale... e premendo solo Q, a lungo, non fa altro che indicarmi i nemici da attaccare, ma la richiesta di obiettivo rimane....

htponch
27-09-2016, 08:06
Edit