View Full Version : Miglior modo per gestire feed rss
JonaJams
22-11-2013, 20:54
gente vorrei rendere più ordinata la mia consultazione di numerosi blog in giro per i vari pc che ho, ho quindi capito di dover iniziare ad usare i feed. siccome non mi fido sempre delle guide in giro su google, voi del foro che mi consigliate? app apparte oppure add-on su firefox? e qual'è la migliore? :)
Sciamano
04-12-2013, 10:38
Meglio un servizio online. Tipo netvibes. Non devi installare nulla ed è comodissimo (purtroppo Google Reader l'hanno chiuso altrimenti ti avrei consigliato quello, che IMHO restava il servizio migliore)
Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
Meglio un servizio online. Tipo netvibes. Non devi installare nulla ed è comodissimo (purtroppo Google Reader l'hanno chiuso altrimenti ti avrei consigliato quello, che IMHO restava il servizio migliore)
esatto, che peccato per google reader
Sciamano
04-12-2013, 11:22
Già... Era comodissimo... Ma pare che gli rss non li usi più quasi nessuno. Almeno così dice Google. Anche se a me pare strano...
Io ora uso netvibes, non è male ma Reader era meglio.
Già... Era comodissimo... Ma pare che gli rss non li usi più quasi nessuno. Almeno così dice Google. Anche se a me pare strano...
anche a me sembra strano, tanto e' vero che quando ha deciso di toglierlo ha ricevuto moltissime lamentele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.