PDA

View Full Version : problema con l'audio delle casse

francesco201088
22-11-2013, 18:05
allora riassumo un po la situazione circa un mesetto fa il mio pc ha smesso di funzionare per via della scheda madre che è stata cambiata e qui mi accorgo appena riavuto il pc che l'audio delle casse nn si sente.. cè solo ronzio... allora riporto il pc dal tecnico e mi accorgo che si sente solo una cassa quella sinistra... allora lo riporto per l'annesima volta dal tecnico e mi dice che adesso si sentiranno tutte e 2 ma che devo collegare lo spinotto al jack blu.. e fin qui ok ascolto un mp3 e tutto bene finquando trovo la sorpresa mentre sto guardando un video su youtube mi accorgo che nn cè audio e mi chiedo ma come è possibile? :eek: allora faccio la prova a collegare lo spinotto delle casse al jack verde e mi si sente solo una cassa sia guardando video da youtube sia ascoltando un mp3 dal disco rigido del pc :eek: e mi kiedo ma quale sarà mai il problema forse è un problema di collegamento del jack? sono disperato spero che qualcuno qui riesca a darmi una soluzione al problema perche sono veramente stufo di portare il pc dal tecnico e poi constatare a casa che cè qualcosa che non va :help: il pc è un windows xp professional, intel pentium 4, pcu 3,00 ghz , scheda video sis661fx, bios ami, periferica audio sis7012