PDA

View Full Version : dvddati-pc-usb


iscrittoancora
22-11-2013, 18:02
Salve.
Ho due domande da porvi completamente diverse.
La prima: ho già cercato nel forum trovando una discussione simile che non rispondeva completamente alla mia domanda. Mi interessava sapere se nel momento in cui copio dei file da dvd dati ad una penna usb, se il PC nell`effettuare questa operazione, copia e conserva i dati anche su di esso o se invece non lascia traccia. Stessa cosa mi chiedevo da usb ad usb. ..
Poi volevo conferma che i dati da usb, sia se letti solamente o modificati, non lasciano traccia/copia su PC.

Non sono una Spia se vi state chiedendo questo, ho solo il pc fuori uso e devo servirmi di un pc da un internet Point per copiare un file da dvd a usb e trattandosi di un file abbastanza importante non vorrei lasciarne copie in giro.

Altra domanda. ... il PC che ho, attualmente fermo per problemi, è un toshiba di quasi 7 anni e non mi ha mai dato problemi. ... neanche ora in verità. ... ho solo distrutto il cavo di alimentazione!...cmq da un po di tempo si scalda un po troppo a mio avviso e leggevo in giro che la pasta termica tende a consumarsi e va sostituita. .... potrebbe essere effettivamente così?

Grazie. ...

UtenteSospeso
22-11-2013, 18:20
Sulla traccia dei dati su pc non saprei, non mi sono mai posto il problema.
Per il riscaldamento del pc può essere sia un problema di pasta non pià buona sia un problema di polvere all'interno del dissipatore o ventola che non gira a velocità corretta sempre per motivi di polvere ( anche nell'albero di rotazione ) .
Può anche dipendere dal fatto che la cpu adesso lavora a ritmi più elevati dovuti a maggior pesantezza delle applicazioni, anche delle pagine web .


.

FreeMan
22-11-2013, 23:10
sezione errata.. per entrambe le domande che non possono trovare collocazione in una sola sezione :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<