PDA

View Full Version : Next-gen, debacle al lancio notturno Xbox One a Napoli

Redazione di Hardware Upg
22-11-2013, 13:57
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/next-gen-debacle-al-lancio-notturno-xbox-one-a-napoli_49860.html

Nei piani un torneo di Forza Motorsport 5. Al vincitore un Xbox One Day One edition, ma ci sono state tante sorprese e, purtroppo, non sempre piacevoli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
22-11-2013, 14:31
in effetti il lancio di un prodotto simile andrebbe pianificato un po' meglio... possibile che non ci fosse una console già pronta con su installato il gioco dal giorno prima? O una seconda console da collegare all'occorrenza? Insomma, è Microsoft, non la pizzeria sotto casa...

Thelegend000
22-11-2013, 14:44
La vedo più come una pubblicità di Fnac per far accogliere persone e non un'organizzazione da Microsoft.

Lanfi
22-11-2013, 14:59
Finalmente un articolo in cui il giornalista, invece di essere pilotato dai pr del colosso di turno, si mette nei panni del semplice fan (quello che legge i suoi articolo per intenderci) e riporta lucidamente gli eventi a cui ha assistito!

Therinai
22-11-2013, 15:32
Probabilmente e' difficile capire come si possa combinare un pasticcio del genere... se non si sa che FNAC italia e' fallita e chi ci lavora al momento e' tra le persono piu' demoralizzate d'italia ;) Insomma immagino che il management abbia detto ai dipendenti "organizziamo l'evento" e quelli abbiano pensato "si vabbeh che ce ne frega che fra poco ci lasciate a casa" :rolleyes:

SinapsiTXT
22-11-2013, 15:54
Probabilmente e' difficile capire come si possa combinare un pasticcio del genere... se non si sa che FNAC italia e' fallita e chi ci lavora al momento e' tra le persono piu' demoralizzate d'italia ;) Insomma immagino che il management abbia detto ai dipendenti "organizziamo l'evento" e quelli abbiano pensato "si vabbeh che ce ne frega che fra poco ci lasciate a casa" :rolleyes:

Questa storia dei licenziamenti di massa l'hai letta da qualche parte? Link?

Perchè che la FNAC (società francese) non se la passi bene lo sapevo pure io (la Fnac di Torino si è ridimensionato notevolmente) ma sulla sorte dei dipendenti io non ne so niente.

Comunque una pessima organizzazione non risolleva sicuramente le sorti di un negozio ma aiuta soltanto ad affossarlo.

MiKeLezZ
22-11-2013, 15:59
Che gioia partecipare al sorteggio di una cosa malfunzionante... "il vincitore è Gianni"... "noooo" :D
Mancavano due scosciate da viale ed eravamo nell'evento italiota più classico che c'è

bronzodiriace
22-11-2013, 16:13
aggiungo che a questa farsa si è toccato il ridicolo con l'estrazione.

Terzo premio Signor Rossi

Primo premio lo stesso Signor Rossi.

E nemmeno hanno chiesto i documenti, la persona che ha vinto il primo ed il terzo premio si è giustificato dicendo "eh ma è mio fratello".

giuliop
22-11-2013, 16:39
Ci mancava lo strillone fuori che dicesse, "'a nùova Ecchesebocchese Uanne, ACCATTATEVILLA!" :D

ThyJustice
22-11-2013, 17:39

Purtroppo non è così: Fnac Vomero è stata presa in franchising da Trony per 3 anni.
Ora, se questo non fosse il caso, il problema rimarrebbe invariato. Non si mantiene il proprio posto "regalando" ai propri fan una serata da dimenticare.

Therinai
22-11-2013, 19:26
Questa storia dei licenziamenti di massa l'hai letta da qualche parte? Link?

Perchè che la FNAC (società francese) non se la passi bene lo sapevo pure io (la Fnac di Torino si è ridimensionato notevolmente) ma sulla sorte dei dipendenti io non ne so niente.

Comunque una pessima organizzazione non risolleva sicuramente le sorti di un negozio ma aiuta soltanto ad affossarlo.

Purtroppo non è così: Fnac Vomero è stata presa in franchising da Trony per 3 anni.
Ora, se questo non fosse il caso, il problema rimarrebbe invariato. Non si mantiene il proprio posto "regalando" ai propri fan una serata da dimenticare.

Bene entrate in un negozio fnac (di qulli rimasti aperti) e chiedete un parere direttamente ai dipendenti, evidentemente non avete idea di cosa stanno passando.

KampMatthew
22-11-2013, 20:34
Lascio alla vostra immaginazione le piccole lamentele del pubblico...

A'nm e chittammuort, appicc stù cess :D :D :D

alello80
22-11-2013, 22:51
le matte risate
http://www.ign.com/articles/2013/11/22/xbox-one-early-adopters-reporting-hardware-problems

amd-novello
22-11-2013, 23:03
Pazzesco. Ma poi sempre a ste testate finiscono? Che sfiga :cool:

La ps a quegli altri con il problema del connettore hdmi

sortac
23-11-2013, 00:54
Pazzesco. Ma poi sempre a ste testate finiscono? Che sfiga :cool:

La ps a quegli altri con il problema del connettore hdmi

ma come cazzo scrivete perdio

amd-novello
23-11-2013, 10:58
Perdioun'acca!

!fazz
23-11-2013, 12:55
ma come cazzo scrivete perdio

7g

SinapsiTXT
23-11-2013, 14:04
Bene entrate in un negozio fnac (di qulli rimasti aperti) e chiedete un parere direttamente ai dipendenti, evidentemente non avete idea di cosa stanno passando.

Ti avevo chiesto link per sta storia che hai tirato in ballo sui licenziamenti di massa ma come vedo non hai nessuna fonte a riguardo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Evidentemente se uno ti chiede dei link a conferma di quanto affermi è perchè non sa niente a riguardo, la palla di cristallo e l'onniscienza non l'ho ancora acquisita. :rolleyes:

Goofy Goober
23-11-2013, 19:11
Ti avevo chiesto link per sta storia che hai tirato in ballo sui licenziamenti di massa ma come vedo non hai nessuna fonte a riguardo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Evidentemente se uno ti chiede dei link a conferma di quanto affermi è perchè non sa niente a riguardo, la palla di cristallo e l'onniscienza non l'ho ancora acquisita. :rolleyes:

scusa ma....... i link su internet da quando sono diventati la prova inconfutabile di tutto?

perchè secondo me la "fonte" di uno che riporta una notizia o un fatto può essere esso stesso o un altro umano. non è che se non esiste un link internet su qualcosa allora questo non esiste... oppure siamo ai livelli "se non è su google non esiste" ? :fagiano:

se io arrivavo qui e scrivevo "conosco uno che lavora in fnac e mi dice che licenziano tutti", o magari "lavoro in fnac e so che stanno licenziando tutti" o peggio "sono un dirigente fnac e sto licenziando tutti", mi chiedevi sempre dei "link" per confermare? :stordita:

bronzodiriace
23-11-2013, 21:14
hanno organizzato oggi il torneo di forza 5 alla fnac di Napoli.

Giro secco con avversari in pista, tcs abilitato, frenata automatica,cambio automatico, qualsiasi aiuto attivato, variante di alpi bernesi, cam cruscotto ed il tempo veniva preso senza calcolare decimi e centesimi. Una farsa totale :asd:

SinapsiTXT
23-11-2013, 21:16
se io arrivavo qui e scrivevo "conosco uno che lavora in fnac e mi dice che licenziano tutti", o magari "lavoro in fnac e so che stanno licenziando tutti" o peggio "sono un dirigente fnac e sto licenziando tutti", mi chiedevi sempre dei "link" per confermare? :stordita:

il link non da la certezza della notizia questo mi pare ovvio ma lanciare sparate senza la possibilità di dimostrarle non sono altro che chiacchiere da bar dato che non hanno neanche una pezza d'appoggio, lui non ha detto di lavorare nella fnac ne ha detto di avere avuto questa notizia da fonte interne, il problema di internet è proprio l'esatto opposto, chiunque può sparare fregnacce che tanto nessuno si prende la briga di verificare se la cosa sia vera o meno (e neanche il link è una prova certa ma almeno può dare maggiore sostegno a quello che lui afferma).

Chi ha parlato di prova inconfutabile? Perchè stravolgi i miei post? La sai la differenza tra informazione e diffamazione? Se uno chiede la fonte delle notizie è per evitare di dare credito a cose che di credito non ne hanno neanche l'ombra, ora per piacere rileggiti i miei post e aziona il cervello magari eviti di prendere fischi per fiaschi.

Therinai
24-11-2013, 10:18
il link non da la certezza della notizia questo mi pare ovvio ma lanciare sparate senza la possibilità di dimostrarle non sono altro che chiacchiere da bar dato che non hanno neanche una pezza d'appoggio, lui non ha detto di lavorare nella fnac ne ha detto di avere avuto questa notizia da fonte interne, il problema di internet è proprio l'esatto opposto, chiunque può sparare fregnacce che tanto nessuno si prende la briga di verificare se la cosa sia vera o meno (e neanche il link è una prova certa ma almeno può dare maggiore sostegno a quello che lui afferma).

Chi ha parlato di prova inconfutabile? Perchè stravolgi i miei post? La sai la differenza tra informazione e diffamazione? Se uno chiede la fonte delle notizie è per evitare di dare credito a cose che di credito non ne hanno neanche l'ombra, ora per piacere rileggiti i miei post e aziona il cervello magari eviti di prendere fischi per fiaschi.
Piantala di frignare, se il tema t'interessa i link li trovi in pochi secondi. Io vi ho dato un "input" poi se volete approfondirre fatelo altrimenti andate avanti.
Tra l'altro il tema è xbox crashata alla presentazione, alla quale, a mio parere, si è aggiunto il malumore dei dipendenti di presidio per la serata.

PS: guarda ti do un'altro input, l'estrazione a premi è stata annullata e fnac napoli ha tenuto un'altro evento ieri sera. Fregnacce? Boh, solo google.it può risponderti :asd:

Goofy Goober
24-11-2013, 10:24

ma vai tu ad azionarti le buone maniere prima di partire e dire agli altri che non usano il cervello va :D

il mio post era chiaro, e non ho stravolto niente, ho fatto un esempio nel MIO post, e nient'altro.
quando prendo e modifico il post e lo riposto allora chiamami :D
se il link non è una prova inconfutabile allora resta comunque una chiacchiera da bar (per te), perchè se viene riportato un link potresti comunque obiettare che la fonte non è attendibile,

quindi, per cortesia, la prossima volta limitati a spiegare perchè ritieni così importante un link per trasformare una chiacchera da bar in qualcos'altro, e lascia perdere cervelli e quant'altro...

anche se mi viene da pensare che se parli al bar con qualcuno allora poi gli chiedi di mandarti un mail con i link? :sofico:

si scherza eh :asd:

hexaae
26-11-2013, 09:37
Il bello del cloud gaming, connessione praticamente obbligatoria, free-to-play pay-to-win (e spendi il triplo), multiplayer obbligatorio... ah la nuova generazione che volevano le corporation business! Che bellezza!