PDA

View Full Version : Cyanogen: conclusa la ricerca del partner hardware

Redazione di Hardware Upg
22-11-2013, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/cyanogen-conclusa-la-ricerca-del-partner-hardware_49855.html

Cyanogen ha dichiarato di aver trovato un partner per la produzione dell'hardware del dispositivo sviluppato attorno alla propria ROM custom

Click sul link per visualizzare la notizia.

devinfriday
22-11-2013, 14:02
Sono contento per loro, la CM è la migliore custom rom per android, peccato sia limitata ai modelli + venduti, il mio HTC Desire S è fermo alla Gingerbread stabile, le unstable e le testing manco le considero, non faccio il beta tester di professione...

roccia1234
22-11-2013, 14:07
Sono contento per loro, la CM è la migliore custom rom per android, peccato sia limitata ai modelli + venduti, il mio HTC Desire S è fermo alla Gingerbread stabile, le unstable e le testing manco le considero, non faccio il beta tester di professione...

Le nightly di cyano (almeno su gnexus) sono stabilissime e utilizzabili tranquillamente tutti i giorni ;) .

DaRkNeSs_Fx
22-11-2013, 15:09
Le nightly di cyano (almeno su gnexus) sono stabilissime e utilizzabili tranquillamente tutti i giorni ;) .

è il mio caso :) attendo con ansia anche la versione cyano con la versione di android 4.4 :D

ISSU
22-11-2013, 16:16
secondo me OPPO

m1llante75
23-11-2013, 02:07
non capisco perché google non implementa le tante caratteristiche presenti nelle rom tipo cyano, Aokp, ecc.. a me android stock alla Nexus va strettissimo una volta provata la libertà delle custom non puoi più tornare indietro. Ora acquisto e consiglio solo terminali che sono supportati dalla community.

san80d
23-11-2013, 10:43
curioso di sapere il partner, secondo me cinese

Boscagoo
23-11-2013, 13:04
Obiettivo di superare WP? Meglio superare BB :) WP è lanciato oramai, non può che crescere...

wal7er
23-11-2013, 19:50

Si ma le unstable, testing, alpha sono le più aggiornate e magari tutti i software in versione alpha fossero come queste alpha!

LMCH
24-11-2013, 00:23
curioso di sapere il partner, secondo me cinese
Molto probabilmente cinese oppure indiano (da qualche tempo stanno cercando di espandersi in Europa e Nordamerica, appoggiarsi a Cyanogenmod gli sarebbe utile in tal senso).
L'ideale sarebbe se il partner fosse Motorola, per il motivo descritto nel link sotto:
http://www.techspot.com/news/54786-motorola-signs-deal-with-3d-systems-to-help-build-their-modular-ara-smartphone.html

Questo perchè se si usa Android con quei dispositivi modulari, bisogna avere la possibilità di aggiornare il BSP Linux per supportare i nuovi moduli, oppure avere la possibilità di installare moduli del kernel aggiuntivi in un secondo tempo, altrimenti si è limitati ad un numero limitato di opzioni di espansione.

lucifero2525
24-11-2013, 08:36
Ma non avevano già mezzo dichiarato che sarebbe stata Oppo?

Io spero che, volendo crescere rispetto ai competitor, non metteranno vincoli a livello di brevetto sulle feature che hanno sempre introdotto ed introdurranno in Android

SuperLory
24-11-2013, 08:48
Obiettivo di superare WP? Meglio superare BB :) WP è lanciato oramai, non può che crescere...

http://i83.photobucket.com/albums/j319/Piggy111/LOLs/CoolStoryBro2.jpg

san80d
24-11-2013, 10:11
Molto probabilmente cinese oppure indiano

indiano? mi sfuggono produttori indiani