voyager 74656
22-11-2013, 11:04
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio, è da tanto tempo che sto pensando sul passaggio ad una stampante laser, perché la mia Epson inkjet fa sempre più spesso il problema delle linee sulle stampe e ogni volta per ripulire le testine spreco moltissimo inchiostro, senza parlare che ogni mese e mezzo finiscono le cartucce e ormai stampo sempre più pagine di testo causa che quasi tutte le aziende mandano ormai tutti i documenti fiscali per email e tocca stamparseli.
Il dilemma principale è quello che con la stampante io ci stampo anche foto su carta lucida, e a quanto ne so io una laser per foto decente non costa poco (correggetemi se sbaglio xD) però so che con la laser non ho più il problema delle testine, che già non è cosa da poco.
In poche parole vorrei qualche dritta su quale laser comprare (se stampa foto buonine sarebbe meglio), mi serve con lo scanner e se ha il wi-fi sarebbe perfetto perché me la levo dalla scrivania :-)
Per il prezzo non saprei, riesco a stare sotto i 300?
accetto qualsiasi tipo di consiglio :)
p.s. più o meno quanto costa un toner e quanto ci fai a confronto di una cartuccia?
Il dilemma principale è quello che con la stampante io ci stampo anche foto su carta lucida, e a quanto ne so io una laser per foto decente non costa poco (correggetemi se sbaglio xD) però so che con la laser non ho più il problema delle testine, che già non è cosa da poco.
In poche parole vorrei qualche dritta su quale laser comprare (se stampa foto buonine sarebbe meglio), mi serve con lo scanner e se ha il wi-fi sarebbe perfetto perché me la levo dalla scrivania :-)
Per il prezzo non saprei, riesco a stare sotto i 300?
accetto qualsiasi tipo di consiglio :)
p.s. più o meno quanto costa un toner e quanto ci fai a confronto di una cartuccia?