View Full Version : Pc Vs Console
triboldinho
22-11-2013, 09:34
Attualmente ho un pc performante col quale gioco principalemnente a Fifa 13, Cod e Nfs.
Ho anche la Ps3 che non uso moltissimo perchè in sala e sto valutando di metterla in camera dove ho il pc.
Ora, però, uscirà la Ps4 e mi domandavo: collegando il pc e la Ps4 ad un tv, quale dei due è più performante? I giochi per pc sono già a 1080p, quelli della Ps4 ho sentito dire che ad esempio Fifa 14 sarà 10 volte superiore a Fifa 14 per Ps3.
Quindi, oggi, Fifa 14 per Ps14 è più o meno performante (qualità video, animazioni, ecc) dello stesso Fifa 14 per pc?
Grazie
cronos1990
22-11-2013, 09:50
Fifa 14 per PS4/XBox One hanno semplicemente aggiunto delle features non presenti sul Fifa 14 per PS3/XBox360/PC.
Poi sarei curioso di chi lo definisce 10 volte superiore :asd: Era uscita anche su GameMag una recensione sulla versione per le nuove console, l'avevo letta e non ricordo molto, tranne il fatto che tra le varie cose avevano diminuito la velocità del gioco.
Tradotto: trattasi di pura e semplice manovra commerciale atta a far vendere le nuove console fornendo giochi con qualcosina in più, che comunque c'è.
Sul discorso performance... beh, neanche a parlarne. Sicuramente un passo decisamente avanti rispetto alle vecchie console (e ci mancherebbe, sono di 7 anni fa), ma già l'Hardware presente nelle PS4/Xbox One è di fascia media (per non dire medio/bassa) rispetto ai PC attuali.
Poi chiaro, come al solito la differenza la faranno ottimizzazione e sviluppo dei giochi sulle console; comunque per dare un'idea i giochi che dovrebbero uscire sono al limite riguardo la risoluzione (sulla One alcuni giochi di futura uscita non avranno i 1080p, sulla PS4 la situazione è migliore ma anche li credo che siamo ai limiti... l'hardware tra le 2 è molto simile). Le cose sicuramente miglioreranno col tempo, ma non aspettatevi miracoli.
triboldinho
22-11-2013, 10:00
Grazie ;)
Quindi, ad oggi, meglio Ps4 o buon pc?
alexbilly
22-11-2013, 10:07
Grazie ;)
Quindi, ad oggi, meglio Ps4 o buon pc?
Ognuno fa come crede, io di solito cambio il pc ad ogni generazione una volta stabilizzata e compro la console di vecchia generazione coi giochi a due soldi per giocarmi le esclusive :D
giacomo_uncino
22-11-2013, 10:11
dipende: se ti piace stare stravaccato sul divano di fronte al megaschermo con impianto surround, e giocare con il minimo sbattimento, meglio la console
ma bisogna avere divano megaschermo e impianto surround, oltre che la stanza dove metterli :asd:
comunque quoto il braccino corto sopra :O
triboldinho
22-11-2013, 10:36
La mia camera è adibita allo stravaccamento :D
Quindi, lo stesso gioco, malgrado il pc sia superiore alla console, potrebbe essere più "bello" sulla console perchè sviluppato meglio?
E io che pensavo che il pc fosse più performante per i giochi :eek:
alexbilly
22-11-2013, 10:45
comunque quoto il braccino corto sopra :O
oh c'è crisi :asd:
Quindi, lo stesso gioco, malgrado il pc sia superiore alla console, potrebbe essere più "bello" sulla console perchè sviluppato meglio?
E io che pensavo che il pc fosse più performante per i giochi :eek:
Difatti lo e' in ogni cosa. Le nuove console faticano a raggiungere i 1080p a 30fps costanti, figurati andare oltre. Se stai leggendo le recensioni dei vg console di questi giorni ti accorgerai da solo che la situazione non e' proprio esaltante. La maggior parte gira in 720p come le vecchie console e a 30fps manco costanti.
Secondo me il paragone nemmeno sussiste. Il PC e' sempre stato superiore e la storia credo sara' sempre la medesima. Le console non sono upgradabili, restando pertanto castrate sotto il profilo hw e sta alla sh cercare di spremerle il possibile per ottenere una qualita' comunque gradevole. La nuova generazione prometteva faville, ma finora non ho personalmente trovato 1 solo motivo che mi abbia entusiasmato. Sembra piu' che altro una pura mossa commerciale al quale non sta seguendo un tangibile miglioramento tecnologico. Vero che i giochi per PS4 e Xone sono migliorati se li paragoniamo a quelli ps3 e 360, ma ancora faticano ad avvicinarsi alla qualita' media di un qualsiasi gioco PC e per di piu' non riescono ad avere una fluidita' accettabile senza giungere a compromessi con la risoluzione in cui girano.
Tra qualche anno di certo avremo qualche cosa di piu' in questo ambito, visto che ci vogliono comunque alcuni mesi prima che le console vengano sfruttate al meglio e si consolidino sul mercato al posto di quelle vecchie. Forse e' troppo presto per parlarne, forse vedremo un netto miglioramento in questo senso, ma finora una console next gen non ha senso di essere presa in considerazione. Il prezzo attuale e il supporto altalenante inoltre non fanno che aggravare questa situazione.
cronos1990
22-11-2013, 10:56
E io che pensavo che il pc fosse più performante per i giochi :eek:Il punto è che:
I giochi sono per lo più sviluppati per le console, e poi resi disponibili per PC tramite portring. Ovviamente questo fornisce un vantaggio per le scatolette a parità di hardware. Parlo di giochi per lo più "commerciali", esistono ancora alcuni giochi sviluppati per PC ed i giochi indie, ma tendenzialmente i titoli tripla A e quelli più "noti" vengono fatti sulle console (tralasciando poi il discorso delle esclusive).
Le console hanno un solo tipo di hardware, che è sempre quello. Quindi l'ottimizzazione del gioco è molto più semplice e permette di spremere al meglio le scatolette.
Per discorsi commerciali, nei giochi per console possono inserirci alcuni aspetti in più solo per invogliarne l'acquisto, tipo l'esempio di FIFA 14 di cui sopra.Al netto di tutto ciò, tieni conto che sui giochi per console molti filtri non esistono o ne esiste una versione minore (perchè non riuscirebbero a gestirli), si fa parecchio uso di blur e che i 1080p di risoluzione sono di fatto un massimo non sempre raggiungibile (e pressochè inesistente con la vecchia generazione); molte volte c'è un upscaling da una risoluzione più bassa.
Su PC si possono avere risoluzioni anche maggiori ai 1080p, l'aggiunta di tutta una serie di filtri, textures migliori, etc. etc.
Poi molto dipende da cosa uno cerca. Sicuramente l'idea di braccino corto :asd: è valida
dipende: se ti piace stare stravaccato sul divano di fronte al megaschermo con impianto surround, e giocare con il minimo sbattimento, meglio la console
ma bisogna avere divano megaschermo e impianto surround, oltre che la stanza dove metterli :asd:
Perché secondo te non è possibile farlo col pc? 'sto mito che solo con le console si può stare stravaccati sul divano per videogiocare è davvero duro a morire :doh::doh:
Il punto è che:
I giochi sono per lo più sviluppati per le console, e poi resi disponibili per PC tramite portring. Ovviamente questo fornisce un vantaggio per le scatolette a parità di hardware. Parlo di giochi per lo più "commerciali", esistono ancora alcuni giochi sviluppati per PC ed i giochi indie, ma tendenzialmente i titoli tripla A e quelli più "noti" vengono fatti sulle console (tralasciando poi il discorso delle esclusive).
Le console hanno un solo tipo di hardware, che è sempre quello. Quindi l'ottimizzazione del gioco è molto più semplice e permette di spremere al meglio le scatolette.
Per discorsi commerciali, nei giochi per console possono inserirci alcuni aspetti in più solo per invogliarne l'acquisto, tipo l'esempio di FIFA 14 di cui sopra.Al netto di tutto ciò, tieni conto che sui giochi per console molti filtri non esistono o ne esiste una versione minore (perchè non riuscirebbero a gestirli), si fa parecchio uso di blur e che i 1080p di risoluzione sono di fatto un massimo non sempre raggiungibile (e pressochè inesistente con la vecchia generazione); molte volte c'è un upscaling da una risoluzione più bassa.
Su PC si possono avere risoluzioni anche maggiori ai 1080p, l'aggiunta di tutta una serie di filtri, textures migliori, etc. etc.
Poi molto dipende da cosa uno cerca. Sicuramente l'idea di braccino corto :asd: è valida
Questo post e' un po' fuorviante Cronos. Se da un lato dici delle cose vere, dall'altro forse tendi a sminuirne delle altre di altrettanto peso. Quello che dimentichi di dire e' che nonostante lo sviluppo di titoli multipiattaforma sia incentrato sulle console e che il pc spesso e volentieri subisce di porting non all'altezza, la qualita' del gioco che si ha su PC e' sempre nettamente superiore a quella console e che nonostante l'attenzione rivolta allo sviluppo per console i giochi al 90% delle volte hanno problemi di frame rate, di aliasing evidentissimo e di una serie di bug che affligge i loro prodotti tanto quanto i nostri. Non e' che i giochi console siano esenti sotto questo aspetto.
Tra questi prodotti anche le esclusive Sony e Microsoft non fanno eccezione. Basta prendere un Last Of Us, sviluppato in esclusiva per PS3, e constatare che se da un lato si e' fatto un buon lavoro sul comparto grafico, dall'altro il gioco zoppica anche a 30fps, scendendo anche sotto la soglia dei 20 e risultando scattoso e poco fruibile. Per non parlare delle tonnellate di aliasing esistente.
Le nuove console in parte arginano questi difetti ma a quanto pare gli sviluppatori hanno fatto il passo piu' lungo della gamba, finendo col cadere.
Nell'elenco dei titoli next gen quasi tutti hanno come risoluzione 1280x720, una risoluzione che su PC e' considerata preistorica. Non importa quanto aa e post processing attivi per mascherare la cosa, sara' sempre una risoluzione che a fine 2013 non dovrebbe essere usata. Invece sono costretti a farlo per mantenere un frame rate decente e una giocabilita' che si riveli senza troppi intoppi.
E parlo di giochi come l'ultimo CoD Ghost dove la PS4 non riesce a gestire i 30fps a 1080p, crollando in molte occasioni mentre la versione Xone e' ancorata ancora ai 720p. Parlo dei 720p di BF4, gioco che su PC ha semplicemente un altra anima. Di esempi ce ne sono moltissimi e come gia' detto, se da un lato e' prematuro tirare le somme, dall'altro ci si aspettava molto di piu' visto le premesse che i publisher sbandieravano.
Continuo a sosteneere che non ci siano proprio gli estremi per fare un paragone tra console e PC. Avranno il loro sviluppo ad oc e la loro ottimizzazione, ma a conti fatti sono indietro e di molto alla gran parte di quello che vediamo ad oggi sotto i nostri occhi.
Blasco80
22-11-2013, 11:19
Ci sono vari fattori: amici con cui giocare, prezzo, esclusive (poche?), l'ottimizzazione (meglio non parlarne :) ) etc.
Indubbiamente il Pc può essere superiore sotto ogni aspetto alle console, ma va anche aggiornato: la ps3 e la 360 sono uscite nel 2005-2006, e per il giocatore che non bada molto alla grafica, l'averci potuto giocare per circa 8 anni a fronte di una sola spesa inziale, non è di poco conto.
Adesso i giochi per le nuove console non saranno perofrmanti, ma quasi sicuramente miglioranno nei prossimi anni. Di esclusive, per ora, non ne ho trovate di cosi convincenti (almeno per me).
Secondo me, se adesso hai un pc in grado di far girare i giochi attuali in modo decente, rimani con quello.
Poi, non appena le console mostreranno i muscoli (ammesso che accada) e magari il tuo pc comincerà ad arrancare, potrai prendere in considerazione le nuove console.
Ne faccio soprattutto una questione di prezzo, perchè già costano dai 400 ai 500€, con giochi a 70€: sono un esborso non indifferente se hai già un pc performante e la possibilità di acquistare i giochi su Steam a molto meno.
E comunque, sul fattore grafica, l'utente console non ci fa molto caso: certo, potrà notare il colpo d'occhio ma i flitri, la risoluzione e il frame nemmeno saprebbe dove cercarli, non gli interessano.
Solo dopo qualche mese di gioco su pc, ne potrà prendere coscienza. :D
alexbilly
22-11-2013, 11:20
Basta! Ora vi segnalo :O
:asd:
Solo dopo qualche mese di gioco su pc, ne potrà prendere coscienza... :D
..e non potra' piu' farne a meno :sofico:
Perché secondo te non è possibile farlo col pc? 'sto mito che solo con le console si può stare stravaccati sul divano per videogiocare è davvero duro a morire :doh::doh:
io lo faccio tranquillamente col pc... stravaccato sul letto/divano :asd:
il luogo comune del "metti il disco e gioca senza sbattimenti" solo con le console è davvero duro a morire.. è legato a concezioni di pc vecchie, non attuali..
adesso l'unico "sbattimento" del pc è aggiornare i driver, non lo vedo poi tanto difficile..
cronos1990
22-11-2013, 11:25
Basta! Ora vi segnalo :O
:asd:Le segnalazioni costano :asd:
demiurgous
22-11-2013, 11:41
:cincin: braccino corto non sei solo...
Attualmente ho un pc performante col quale gioco principalemnente a Fifa 13, Cod e Nfs.
Ho anche la Ps3 che non uso moltissimo perchè in sala e sto valutando di metterla in camera dove ho il pc.
Ora, però, uscirà la Ps4 e mi domandavo: collegando il pc e la Ps4 ad un tv, quale dei due è più performante? I giochi per pc sono già a 1080p, quelli della Ps4 ho sentito dire che ad esempio Fifa 14 sarà 10 volte superiore a Fifa 14 per Ps3.
Quindi, oggi, Fifa 14 per Ps14 è più o meno performante (qualità video, animazioni, ecc) dello stesso Fifa 14 per pc?
Grazie
se non scrivi le specifiche del tuo pc sarà dura dire cosa è più performante..scritto cosi può voler dire che hai 2 titan e un i7 di ultima gen, quindi hai voglia..oppure hai una 7770 o una 460 con un dual, che di certo faranno girare fifa 13, cod e nfs ma non reggono il confronto su una ps4 e con giochi pesanti recenti e futuri.
Gabro_82
22-11-2013, 12:16
Quotissimo.:cool:
triboldinho
22-11-2013, 13:08
Questa è la mia situazione
Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI HDMI Mini DisplayPort
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 ST3500413AS
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD
Scheda Madre Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W 126,98 EUR
Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero
LambertoKevlar
22-11-2013, 13:16
il luogo comune del "metti il disco e gioca senza sbattimenti" solo con le console è davvero duro a morire.. è legato a concezioni di pc vecchie, non attuali..
adesso l'unico "sbattimento" del pc è aggiornare i driver, non lo vedo poi tanto difficile..
ma infatti,io in questo momento sto con tastiera e mouse wirless sul letto e sto svaccato che è un piacere,figuriamoci quando gioco.
jotaro75
22-11-2013, 13:22
Tra l'altro con steam non hai più bisogno di preoccuparti di installazione e patchamenti vari...
se hai una nvidia con geforce experiencere ti fa lei l'aggiornamento dei driver e in più di molti giochi ti rileva da sola i settaggi ottimali poi se uno preferisce puo continuare a settarseli personalmente
perciò effettivamente come dici tu questo cosa dello sbattimento nel giocare al pc non dico che sia scomparsa ma rispetto a 4/5 anni fa ormai è mitigata tantissimo
jotaro75
22-11-2013, 13:26
Questa è la mia situazione
Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI HDMI Mini DisplayPort
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 ST3500413AS
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD
Scheda Madre Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W 126,98 EUR
Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero
guarda secondo me sul presente e futuro prossimo vai tranquillo...magari fra un 2/3 anni si potrebbe rivedere la scheda video...ma ad oggi secondo me vai tranquillo col tuo pc(partendo dal presupposto di giochi sviluppati per sfruttare le caratteristiche del pc e non porting piu o meno osceni)
qualsiasi versione di fifa 14 è l'esatta copia del 13.
Prendi la ps4 cosi sei a posto per tutta la gen, tanto su pc è pieno di console port ridicoli
qualsiasi versione di fifa 14 è l'esatta copia del 13.
Prendi la ps4 cosi sei a posto per tutta la gen, tanto su pc è pieno di console port ridicoli
L'ultima frase non l'ho proprio capita.
cristiankim
22-11-2013, 15:45
Oggi, 2013 il pc è oggettivamente migliore di una console. Niente se e niente ma, l'unica eccezione che posso concedere è il sol fatto di essere particolarmente affezionati alle esclusive.
Si parla di ottimizzazione console quando in realtà basta la tua scheda video che oggi come oggi ha un valore di 120? Euro. Basta vedere il gioco porting da cani del momento, ac black flag, che su ps4 gira 1080p 30 fps, con la tua configurazione riusciresti sicuramente a giocarlo con dettaglio e prestazioni migliori, immagino paragonando le impostazioni grafiche e i filtri che la differenza non sia indifferente, eppure la tua scheda non è sicuramente di fascia alta visto anche che non è più tanto recente.
Mi sembra pure inopportuno paragonare l'hardware della ps4 a quello di un pc da gaming di fascia media, cpu a parte che è imbarazzante, sempre parlando di gpu oggi colloco all fascia media la amd 270x e la gtx 660ti/760 che onestamente son di ben altro livello e tral'altro inseribili in configurazioni da 600 euro.
Poi vabbe leggere ancora luoghi comuni sull'immediatezza e la comodità del divano per cosole è triste, a parte appunto i driver vedo poca roba da gestire, i casi di problemi oggi sono sicuramente inferiori, per quanto riguarda il divano non sono l'unico mago a gestire completamente steam grazie al big picture (qualcuno lo conosce?) con il controller spaparanzato, sfogliare e avviare i giochi, pure chattare e navigare.. Tral'altro oggi persino l'indie più modesto offre il pieno supporto controller.
Per quanto riguarda il parco giochi.. Cavolo, oltre ad avere a dispozione giochi di ogni periodo, ci son generi interi escluivi su pc per ovvi motivi tecnici e di controllo o indie di valore.. Star Citizen per fare un esempio, o Sui Generis che ho scoperto ieri, a casa mia questi hanno diritto di essere chiamati next gen visto per le novità e spessore che portano.
Poi per quanto possono offrire oggi queste console mi sembra stupido, quasi uno spreco comprarle all'uscita visto anche i problemi che le prime console si portano appresso.
jotaro75
22-11-2013, 16:03
Cavolo, oltre ad avere a dispozione giochi di ogni periodo
bravissimo!!!questo è un punto che nessuno mai sottolinea...ad ogni cambio di generazione nelle console sento orde di utenti lamentarsi della non portabilità dei giochi acquistati con la versione precedente...problema che invece col pc è quasi inesistente quantomeno con la maggior parte dei giochi degli ultimi 15 anni...per fare un'esempio io in questo periodo mi sono giocato un capolavoro come Half life 1 e ora sto per iniziare il 2(ok non picchiatemi...ma ho vissuto per anni una repulsione per gli fps...che da un paio di mesi è scomparsa... :D )
nelle console si puo fare la stessa cosa??? :D
bravissimo!!!questo è un punto che nessuno mai sottolinea...ad ogni cambio di generazione nelle console sento orde di utenti lamentarsi della non portabilità dei giochi acquistati con la versione precedente...problema che invece col pc è quasi inesistente quantomeno con la maggior parte dei giochi degli ultimi 15 anni...per fare un'esempio io in questo periodo mi sono giocato un capolavoro come Half life 1 e ora sto per iniziare il 2(ok non picchiatemi...ma ho vissuto per anni una repulsione per gli fps...che da un paio di mesi è scomparsa... :D )
arghhhh ancora non hai giocato half life 2 ???
definirlo fps è riduttivo!uno dei migliori giochi della storia!
jotaro75
22-11-2013, 16:17
arghhhh ancora non hai giocato half life 2 ???
definirlo fps è riduttivo!uno dei migliori giochi della storia!
fps come tipo di visuale...mi faceva stare male il movimento della camera con quella visuale...perciò per più di 10 anni non li ho nemmeno considerati...poi un paio di mesi fa mi sono accorto che non mi succede più...e allora ho deciso di ripartire dai capolavori :D
<Masquerade>
22-11-2013, 17:24
quoto.
per non parlare del fatto, che giochi di molti anni fa, non solo te li puoi rigiocare senza menate, ma li puoi pure stravolgere graficamente...in meglio.
vedi un Morrowind, dove è arrivato...con le ultime mod....
tanto per fare un esempio...
doctor who ?
22-11-2013, 17:47
Noi del pc abbiamo la fortuna/maledizione di avere questo topic :rolleyes: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122&page=617
<Masquerade>
22-11-2013, 20:18
Noi del pc abbiamo la fortuna/maledizione di avere questo topic :rolleyes: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122&page=617
fortuna che costano poco
maledizione che finsici per averne 200-300, perchè ti vien voglia di comprarne tanti, e non ne finisci manco il 20%
zerothehero
22-11-2013, 23:03
Non sta scritto da nessuna parte che con il pc si debba giocare sulla scrivania..io gran parte dei giochi li gioco sul divano con il pc collegato al plasma.
Solo una minoranza di giochi (strategici ad es.) li gioco sulla scrivania con l'altro monitor collegato.
Consoles vs pc..dipende se ci sono giochi che uno reputa imprescindibili su console si prende anche le console (l'unico gioco che mi interesserebbe avere su pc è red dead redemption..un po' poco per prendere una x-box)...tanto 4-500 euro per un giocatore non sono una spesa poi così impossibile da affrontare.
Fantasma diablo 2
23-11-2013, 06:51
L'ultima frase non l'ho proprio capita.
Secondo me intendeva dire che un buon 70% dei giochi sono semplici porting 1:1 da consolle, mentre il restante (tranne casi rari) provano ad aggiungere miglioramenti e vengono fuori mattoni allucinanti. Per dire, in questo periodo sto giocando a darksiders 2, che è uscito l'anno scorso. Certo ho messo sweetfx e 1080p, ma non ci sono opzioni e ci gioco con un PC da barboni paragonato ai vostri. Per me le schede video da 400€ non hanno alcun senso, o meglio ce l'avrebbero se le sfruttassero a dovere.
Secondo me intendeva dire che un buon 70% dei giochi sono semplici porting 1:1 da consolle, mentre il restante (tranne casi rari) provano ad aggiungere miglioramenti e vengono fuori mattoni allucinanti. Per dire, in questo periodo sto giocando a darksiders 2, che è uscito l'anno scorso. Certo ho messo sweetfx e 1080p, ma non ci sono opzioni e ci gioco con un PC da barboni paragonato ai vostri. Per me le schede video da 400€ non hanno alcun senso, o meglio ce l'avrebbero se le sfruttassero a dovere.
Molto bello DS2, a me e' piaciuto moltissimo. Se usi sweetfx prova ad attivare il filtro Cartoon che rende molto bene in questo gioco.
Fantasma diablo 2
23-11-2013, 13:15
Molto bello DS2, a me e' piaciuto moltissimo. Se usi sweetfx prova ad attivare il filtro Cartoon che rende molto bene in questo gioco.
Si le ambientazioni, soprattutto all'esterno sono molto suggestive, peccato solo che il primo era molto più brutale, più dark diciamo. Come sweetfx uso questo e devo dire che migliora parecchio, leva quella nebbiolina sfumata che odio:
http://gsngaming.com/topic/8851-darksiders-ii-sweetfx-v13/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.