View Full Version : TELECOM O FASTWEB?
Mikele74ap
22-11-2013, 09:49
Salve a tutti, cerco consigli.
Ho un abbonamento Flat con telecom che va piuttosto bene, sono solo 7mega e comprende telefonate urbane ed interurbane gratuite.
Fastweb mi sta tartassando per passare con loro offrendomi la 20mega (ho verificato sul sito dice che sono raggiunto) + telefonate urbane ed interurbane e 2 ore verso i celluali incluse.
Telecom mi costa 45 euro al mese...Fastweb costerebbe 29 al mese.
Capite che il risparmio è goloso, ma non vorrei entrare in un ginepraio di incazzature di cui proprio non sento necessità.
Qualcuno puo' darmi consigli al riguardo?
alphacentaury79
05-12-2013, 19:33
Lascia perdere... sono attivo con fastweb dal 2 dicembre, sarei raggiunto dsalla 20mb, ma vado a 2, quando glielo faccio presente, mi dicono che sono ancora in fase di test.. non mi dilungo... ma lascia perdere!!!
Ho un abbonamento Flat con telecom che va piuttosto bene, sono solo 7mega e comprende telefonate urbane ed interurbane gratuite.
Fastweb mi sta tartassando per passare con loro offrendomi la 20mega (ho verificato sul sito dice che sono raggiunto) + telefonate urbane ed interurbane e 2 ore verso i celluali incluse.
Capite che il risparmio è goloso, ma non vorrei entrare in un ginepraio di incazzature di cui proprio non sento necessità.
Controlla piu' che altro se la copertura FW è ULL o wholesale...perchè se usano le linee telecom...mah! :D
controlla innanzitutto se sei in ws o ull e poi posta i valori della tua linea, se hai buoni valori e sei in ull magari potresti anche prendere in considerazione il passaggio, altrimenti no
p.s. presumo pero' che quei 29 euro al mese siano una promozione... e dopo?
gianflor
02-01-2014, 10:15
Provengo da Fastweb. La navigazione non è una scheggia ma abbastanza stabile. Sono passato a Telecom che è un autentico disastro. Cadute frequenti della connessione (anche più volte al giorno) e assistenza incapace di risolvere il problema.
bio.hazard
02-01-2014, 13:57
sono sempre stato con Telecom.
mai un problema, mai un disservizio.
sono partito con l'ADSL quando era a 640k, poi passata, sempre gratuitamente, prima a 2M e poi a 7M.
mai un giorno di down della linea negli ultimi dieci, dodici anni.
immagino che l'assenza di problemi possa essere dovuta al fatto di avere la centrale Telecom di zona a meno di 200 metri da casa mia, perché l'impianto telefonico del mio palazzo risale al 1967...
Infostrada 24,95 al mese x 5anni chiamate e ADSL 20mb (e se hai ricaricabile Wind addirittura paghi 19,95)la Telecom a parte la stabilità il prezzo è alto e fastweb c'è la fregatura si paghi 29 il primo anno peccato che firmi il contratto minimo per 2 anni ed il secondo anno ti costa più di Telecom così ciò che risparmi nel primo lo paghi nel secondo assolutamente da evitare fastweb rende solo nelle principali città dove arriva la fibra e quello che paghi telo godi non telo mangi di nervoso... (esperienza personale) :D:D
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.