Entra

View Full Version : Sempre "Opzioni di Avvio Avanzate"

Balthasar85
21-11-2013, 23:34
Non ricordo il perché o il per come fatto sta che stavo cercando di dar ad un determinato programma i permessi di amministratore.. o forse no, come ho già detto non ricordo. Eppure da quel momento ad ogni avvio devo selezionare "avvia Windows normalmente". :rolleyes:

http://imageshack.com/a/img197/4829/yhsg.jpg

C'è un modo per far smettere questa continua ed inutile interruzione dell'avvio? Credo di aver provato tutte le voci in questioni e non son giunto a nessuna soluzione. Qualche idea? :muro:

CIAWA

x_Master_x
22-11-2013, 08:47
Da CMD come amministratore
bcdedit /set {current} bootstatuspolicy ignoreallfailures

Balthasar85
29-11-2013, 10:19
Fatto ma nulla, si è ripresentato lo stesso problema al riavvio.
Sul Prompt no fatto dx ed "esegui come amministratore" poi incollato il codice, invio e mi ha risposto con un "operazione completata" ma nulla, non ho risolto.

Qualche altra idea? :)

CIAWA

x_Master_x
29-11-2013, 11:24
Prova con questo, sempre da CMD come amministratore:
bcdedit /set {default} bootstatuspolicy ignoreallfailures

tallines
29-11-2013, 19:48
Se non riesci a risolvere con i suggerimenti che ti ha dato Master, avendo il dvd d' installazione di W 7, puoi provare a fare il Ripristino di W 7 .

Avvii il dvd d' installazione all' avvio del pc .

Alla prima schermata di scelte che ti appare selezioni Ripristino .

Alla seconda schermata di scelte selezioni Ripristino all' avvio .

Altrimenti una volta avviato W 7, avvii il dvd d'installazione e rimetti ex-novo solo i file di W 7 tramite l'opzione Aggiornamento :

alla prima schermata di scelte che ti appare, selezioni Installa

alla seconda schermata di scelte > Scegliere il tipo di installazione da eseguire, selezioni Aggiornamento .