THE MATRIX M+
21-11-2013, 20:24
Ciao a tutti, come da titolo vendo DUE huawei y300 in ottime condizioni acquistati rispettivamente il 13/05/2013 (il modello white/black) e il 20/05/2013 (il modello black) con scontrino, scatola e accessori originali.
I terminali montano entrambi una rom molto performante basata su android 4.3, la cyanogenmod, su richiesta posso tranquillamente ripristinarlo alle condizioni originali o posso installare il 4.4 kitkat sempre cyanogenmod. In omaggio una cover black s-line in tpu a chi si aggiudica uno dei due smartphone per primo.
Per eventuali foto mandatemi la mail:)
Prezzo: 60€ escluse spese di spedizione cadauno, sconticino per chi prende il blocco che ha la precedenza.
Rulez:
precedenza scambio a mano;
in vendita anche altrove;
non mi ritengo responsabile di eventuali negligenze di poste/corrieri;
a voi!;)
I terminali montano entrambi una rom molto performante basata su android 4.3, la cyanogenmod, su richiesta posso tranquillamente ripristinarlo alle condizioni originali o posso installare il 4.4 kitkat sempre cyanogenmod. In omaggio una cover black s-line in tpu a chi si aggiudica uno dei due smartphone per primo.
Per eventuali foto mandatemi la mail:)
Prezzo: 60€ escluse spese di spedizione cadauno, sconticino per chi prende il blocco che ha la precedenza.
Rulez:
precedenza scambio a mano;
in vendita anche altrove;
non mi ritengo responsabile di eventuali negligenze di poste/corrieri;
a voi!;)