View Full Version : consiglio procio I5 3570k
Therinai
21-11-2013, 20:11
Bauciao a tutti,
Ho trovato un I5 3570k usato e scoperchiato a 130 soldi, mi sbaglio o è un bel prezzo per questa cpu?
Chimera27049
21-11-2013, 20:17
occhio che FUNZIONI ;)
scoperchiato= no garanzia fatti mandare quante più foto possibili di tutte le parti del procio e assicurati non ci siano graffi sul pcb (se sporco fallo pulire poi chiedi foto).
Therinai
21-11-2013, 20:30
occhio che FUNZIONI ;)
scoperchiato= no garanzia fatti mandare quante più foto possibili di tutte le parti del procio e assicurati non ci siano graffi sul pcb (se sporco fallo pulire poi chiedi foto).
e lo so che scoperchiato = no garanzia, mi fido perché è un utente di un altro forum e il procio lo sta utilizzando anche ora, foto ne ha postate anche con i risultati in oc eccetera, spero bene :D
In realtà non mi serve neanche scoperchiato ma è il prezzo migliore che ho trovato per una cpu di quel livello.
Bauciao a tutti,
Ho trovato un I5 3570k usato e scoperchiato a 130 soldi, mi sbaglio o è un bel prezzo per questa cpu?
Ottimo prezzo
Therinai
21-11-2013, 21:44
Ottimo prezzo
Ok grazie per il feedback, tra l'altro lo prendo in combinazione con una z77 come la tua ma extreme 4, valutata 70, anche questa non mi sembra male a questa cifra
Ok grazie per il feedback, tra l'altro lo prendo in combinazione con una z77 come la tua ma extreme 4, valutata 70, anche questa non mi sembra male a questa cifra
Nuova a meno di 90 non la trovi
Therinai
21-11-2013, 22:30
Nuova a meno di 90 non la trovi
ottimo :D spero bene per la transazione, sembra uno a posto comunque, non mi fido tanto solo perché è di un'altro forum e ho sempre trattato qui su hwu!
ottimo :D spero bene per la transazione, sembra uno a posto comunque, non mi fido tanto solo perché è di un'altro forum e ho sempre trattato qui su hwu!
In bocca al lupo, rapporto prezzo prestazioni è un ottima mobo.;)
Chimera27049
21-11-2013, 22:41
Per star prorpio sicuri sicuri scambiatevi i numeri di telefono fisso ma se è un utente di forum di lunga data non dovrebbero esserci grane...
All'inizo credevo avessi trovato quella cpu sulla baia e siti simili da lì il ragionevole dubbio:D
Buon divertimento con quel procio e vacci piano stringendo le eventuali viti del dissi (se concludi)!:oink:
Therinai
21-11-2013, 22:53
Per star prorpio sicuri sicuri scambiatevi i numeri di telefono fisso ma se è un utente di forum di lunga data non dovrebbero esserci grane...
All'inizo credevo avessi trovato quella cpu sulla baia e siti simili da lì il ragionevole dubbio:D
Buon divertimento con quel procio e vacci piano stringendo le eventuali viti del dissi (se concludi)!:oink:
No sono troppo legato allo scambio un po' "confidenziale" del forum :sofico:
L'ho già sentito per telefono questa sera, vediamo come va.
Forse esagero io a diffidare così, ma davvero ho sempre trattato solo qui su hwu dove sono sempre andato sul sicuro e uscire dal nido un po' mi intimorisce :sofico: Però nonostante le numerose offerte del nostro mercatino non ho trovato prezzi migliori, anzi per quanto riguarda piattaforma 1155 ho visto proprio altre cifre, in ogni caso sopra i 300!
Prezzo ottimo, se la cpu va bene fai un ottimo affare
orazio90
23-11-2013, 18:09
Prezzo ottimo, se la cpu va bene fai un ottimo affare
A me non sembra affatto ottimo, è sempre senza garanzia e lo scoperchiamento può dare problemi.. che pasta sostitutiva gli ha montato?
Therinai
23-11-2013, 19:26
A me non sembra affatto ottimo, è sempre senza garanzia e lo scoperchiamento può dare problemi.. che pasta sostitutiva gli ha montato?
Guarda io lo preferivo non scoperchiato visto che non ho nessun bisogno di overclock, ma ne ho trovati pochi e sempre a cifre maggiori.
Mi ha anche dato parecchi dettagli sulla procedura con la quale l'ha scoperchiato e sembra abbia fatto un lavoro perfetto.
orazio90
23-11-2013, 20:31
Guarda io lo preferivo non scoperchiato visto che non ho nessun bisogno di overclock, ma ne ho trovati pochi e sempre a cifre maggiori.
Mi ha anche dato parecchi dettagli sulla procedura con la quale l'ha scoperchiato e sembra abbia fatto un lavoro perfetto.
ma poi lo ha ricoperchiato? Perché con alcuni dissipatori si potrebbe usare senza coperchio e sarebbe pure meglio secondo me. Oppure ha cambiato la pasta termica e ha rimontato l'HIS?
Therinai
24-11-2013, 13:09
ma poi lo ha ricoperchiato? Perché con alcuni dissipatori si potrebbe usare senza coperchio e sarebbe pure meglio secondo me. Oppure ha cambiato la pasta termica e ha rimontato l'HIS?
Ecco a questo particolare non ci ho fatto caso... ma proprio ora sul nostro mercatino è comparso un vblocco 3570K + Asus P8Z68-V a 210... mi sono già accodato :D In questo caso è ricoperchiato.
Alla fine prendi una Z68?
Therinai
24-11-2013, 13:28
Alla fine prendi una Z68?
massì tanto cosa mi cambia, mi basta avere due pci express 8x e una pci, tutte le altre features non le uso
massì tanto cosa mi cambia, mi basta avere due pci express 8x e una pci, tutte le altre features non le uso
La differenza la fa proprio il pci ex che è un 2.0, ma se non usi 2 gpu non ti frega lo stesso
Therinai
24-11-2013, 13:34
La differenza la fa proprio il pci ex che è un 2.0, ma se non usi 2 gpu non ti frega lo stesso
no uso solo una hd 7750, l'altra pci express mi serve per un revodrivex3, ma in fin dei conti non cambia molto. In compenso tratto con un utente iscritto su hwu dal 2003 e non con un totale sconosciuto, mi fa sentire molto più sicuro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.