mkr89
21-11-2013, 19:52
Ciao, visto la mia nuova configurazione hardware e visto tutti i case iper-ventolizzati :D che vedo in giro mi è sorto un dubbio se mantenere o no il mio attuale case.
- Asrock Fatality z87 Pro
- Intel i7 4770k
- Dissipatore Deepcool Iceedge 400fs
- Ram Kingston HyperX Genesis 1600 XMP 2x8gb
- SSD Samsung evo 120gb
- HD Seagate Barracuda 2tb
- 2x 500gb sata 2
- Masterizzatore dvd Samsung
- VGA Gigabyte GTX 770 Windforce3 2gb
- Enermax Triathlor 650W
Premetto che non mi dispiacerebbe affatto mantenerlo e che come misure ci sta tutto, perdo solo 2 slot per HD per colpa della scheda video.In piu è un case tool free, caratteristica che mi piace molto.
Il dubbio sorge solo sulla ventilazione appunto, adesso ho una ventola posteriore ed una anteriore entrambe da 120 x 1200rpm...
Nel caso accetto consigli su un eventuale case alternativo... carino, che costi poco e ben ventilato (chiedo poco no??? :Prrr: )
- Asrock Fatality z87 Pro
- Intel i7 4770k
- Dissipatore Deepcool Iceedge 400fs
- Ram Kingston HyperX Genesis 1600 XMP 2x8gb
- SSD Samsung evo 120gb
- HD Seagate Barracuda 2tb
- 2x 500gb sata 2
- Masterizzatore dvd Samsung
- VGA Gigabyte GTX 770 Windforce3 2gb
- Enermax Triathlor 650W
Premetto che non mi dispiacerebbe affatto mantenerlo e che come misure ci sta tutto, perdo solo 2 slot per HD per colpa della scheda video.In piu è un case tool free, caratteristica che mi piace molto.
Il dubbio sorge solo sulla ventilazione appunto, adesso ho una ventola posteriore ed una anteriore entrambe da 120 x 1200rpm...
Nel caso accetto consigli su un eventuale case alternativo... carino, che costi poco e ben ventilato (chiedo poco no??? :Prrr: )