View Full Version : Product Key Windows 8 BIOS uefi
Darksaw88
21-11-2013, 18:37
Salve, sto riparando un sony vaio con windows 8 di un mio amico ma avendo HDD rotto e senza dischi di ripristino come faccio a reinstallare Windows 8 senza product key? So che il Product key lo prende in automatico installando Windows 8 ma non ho il DVD e per scaricare windows 8 serve il product key......Esiste qualche software avviabile da USB che mi estrapola il product key dal BIOS? Oppure qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare un iso di Windows 8 64bit?
Grazie
marcolinuz
21-11-2013, 20:54
Salve, sto riparando un sony vaio con windows 8 di un mio amico ma avendo HDD rotto e senza dischi di ripristino come faccio a reinstallare Windows 8 senza product key? So che il Product key lo prende in automatico installando Windows 8 ma non ho il DVD e per scaricare windows 8 serve il product key......Esiste qualche software avviabile da USB che mi estrapola il product key dal BIOS? Oppure qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare un iso di Windows 8 64bit?
Grazie
Cerca guide o info su qualche windows 8 blog. Il problema dovrebbe essere aggirabile ma non ho provato di persona.
BigMouse01
22-11-2013, 20:46
Edit
Edit
Le iso di win8 non sono distribuibili tramite torrent o altre forme di download.
Darksaw88
25-11-2013, 17:09
Ho trovato un amico che aveva il DVD di windows 8 ma quando installo mi chiede il codice??????????????? Il secure boot è attivo e anche UEFI perchè mi chiede il codice?????
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.