PDA

View Full Version : [SI+SP] SLI Zotac 660 2gb registrate

egounix
21-11-2013, 15:50
Schede gemelle, prese qui sul mercatino entrambe, rispettivamente dagli utenti zuzudom e duda.
Entrambe registrate, ed in garanzia:
Una presso ekey: dell'utente duda, 07/05/2013;
Una presso eprice: ricevuta registrazione e ricevuta da zuzudom 13/05/2013

Foto: http://i.imgur.com/B1gPaEr.jpg

Modelli:
Una Zt-60903-10m (zuzudom);
La seconda Zt-60901-10m (duda).

Per i threads di vendita precedenti: usare il search!
Uscite dalla scatola solo per consueto controllo.
Vendo per cambio progetto.

Nota bene: Vendo solo in blocco; non smembro assolutamente.

247 spedite e assicurate.

Precedenza scambio a mano.
Ricarica postepay

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

crespo80
21-11-2013, 16:54
coda per entrambe

egounix
21-11-2013, 16:59
coda per entrambe

sono complete di tutto?
Ogni scheda quanti connettori di alimentazione richiede?
hai un bridge SLI?

Uno a 6 pin ciascuna.
Il bridge lo posso fornire io uno, me ne avanza uno di una mobo asus p67.
Complete di tutto.

Ricontrollato adesso.
Rettifica: una vga porta la ricevuta di ekey 07/05/2013

Foto: http://i.imgur.com/B1gPaEr.jpg

Edit: mandato pvt a zuzudom, per richiedere copia della ricevuta di amazon
Avevo i links a google.drive, ma i files non ci sono più.
Appena mi risponde, aggiorno la discussione.

bobby10
21-11-2013, 17:54
coda nel caso dovessi mai smembrare

Nones
21-11-2013, 18:05
Io ci provo... coda se smembri! ;)

egounix
21-11-2013, 18:24
coda per entrambe

L'utente ci pensa, mentre attendo che zuzudom mi inoltri i documenti.

Allora, visto l'interessamento, smembro solo alle mie condizioni:
- smembro solo con 2 acquirenti certi, e sotto specifico;

- chi si mette in coda, per singola scheda sono 120+ss, quindi non chiedete limate in pvt, perchè non tolgo/includo nulla;

- spedisco solo a pagamenti inoltrati (entrambi), non ho tempo di programmare 2 ritiri;

- se avviene scambio dati, ed uno si tira indietro (non paga, non si fa più vivo), viene segnalato, e l'altro utente resta in attesa di un secondo acquirente;
se chi ha pagato decide che rivuole il credito, il prezzo della transazione poste pay è a carico suo (quindi controricarico di €1 in meno).

Le code, per singola scheda, valgono da questo post in poi, e chi si mette in "coda", dichiara automaticamete di accettare le condizioni dettate.
Grazie

La precedenza resta: blocco a mano; poi blocco; poi singola a mano; e dopo singole spedite.

Nones
21-11-2013, 19:17
ok allora coda per singola spedita.

aflexxx1980
21-11-2013, 20:29
CODA per l'altra con spedizione.
Qualcuno ha avuto esperienze di RMA con Zotac dopo i 2 anni per schede acquistate usate?

egounix
21-11-2013, 20:36
CODA per l'altra con spedizione.
Qualcuno ha avuto esperienze di RMA con Zotac dopo i 2 anni per schede acquistate usate?

Io direttamente no, ma ho letto di un utente, che mandò una 2x0, al quinto anno, e non avendo più in produzione tale scheda, gli proposero o una 660 o una 670. La 670 con un suo conguaglio.
Forse il post si trova nel thread delle 680.
Da quello che so, zotac è come evga, cambiano al volo senza farti aspettare.

Poi è per sentito dire, non ve lo metto per certo, regolatevi di conseguenza.
Io ho 2 zotac 680 registrate, e la 780 che verrà, penso che sarà o una zotac o una evga.

Le code attuali sono:
-crespo80 blocco
- nones singola, ha accettato le condizioni
- a bobby lascio il tempo di accettare le condizioni e confermare la coda, perchè non so se ha già letto il mio post. Comunque per singola
- aleflex singola alle mie condizioni

aflexxx1980
21-11-2013, 20:39
Mi riferivo al fatto che sul sito ufficiale è specificato che l'rma verrà accettato solo dal primo proprietario che ha registrato la scheda, quindi nel caso bisogna avere TUTTI i dati di registrazione, sennò alla fine dei 2 anni sei a piedi.

egounix
21-11-2013, 20:41
Mi riferivo al fatto che sul sito ufficiale è specificato che l'rma verrà accettato solo dal primo proprietario che ha registrato la scheda, quindi nel caso bisogna avere TUTTI i dati di registrazione, sennò alla fine dei 2 anni sei a piedi.

È ovvio, come per la garanzia presso lo shop.
Zuzudom mi assicurò che sarebbe stato disponibile per qualsiasi cosa
Duda penso idem, non gliel'ho chiesto direttamente, ma ci ho trattato diverse volte e mi fido.

a chi acquista da me, verrà indicata la scheda e il proprietario a cui rivolgersi, tutti utenti di cui fidarsi, non certo qualche sprovveduto con 500 messaggi

aflexxx1980
21-11-2013, 20:48
È ovvio, come per la garanzia presso lo shop.
Zuzudom mi assicurò che sarebbe stato disponibile per qualsiasi cosa
Duda penso idem, non gliel'ho chiesto direttamente, ma ci ho trattato diverse volte e mi fido.

NP, attendo in coda, io concludo al 100%, spero che Nones non si tiri indietro così velocizziamo il tutto.

egounix
21-11-2013, 20:55
NP, attendo in coda, io concludo al 100%, spero che Nones non si tiri indietro così velocizziamo il tutto.

Ho messo in coda anche bobby, per correttezza; penso che debba avere il tempo di leggere le nuove regole.
Intanto attendo zuzudom e mando un pvt a duda, per la vostra sicurezza, anche se ricordo quasi per certo che gli chiesi se la zotac fosse registrata - e specifico sempre "entro i 14gg dall'acquisto?" -, e che mi rispose di sì.

Nel caso non fossi d'accordo sul fatto di attendere prima la risposta dell'utente bobby, ti invito a inviare una segnalazione al mod, per chiedere come muoversi.
Non ho interesse nel venderla a te o a bobby, quindi usa pure la segnalazione, se ritieni che non sia corretto attendere la sua coda.

Nel mentre, contatto duda.

aflexxx1980
21-11-2013, 21:01
Le code, per singola scheda, valgono da questo post in poi, e chi si mette in "coda", dichiara automaticamete di accettare le condizioni dettate.
Grazie

Non ho interesse nel venderla a te o a bobby, quindi usa pure la segnalazione, se ritieni che non sia corretto attendere la sua coda.

Vendila pure a lui, LASCIO.
Non segnalo ma la prossima volta ti conviene usare un po più di coerenza nel fare le cose.

egounix
21-11-2013, 21:10
Vendila pure a lui, LASCIO.
Non segnalo ma la prossima volta ti conviene usare un po più di coerenza nel fare le cose.

:mbe:
non volevo scatenare la tua ira, ti ho dato una scelta, purtroppo ero consapevole di non essere stato preciso nel post delle regole, e mi pareva opportuno attendere che bobby visionasse e decidesse di dare conferma o meno

se lasci così significa che non sei interessato, quindi ok lo stesso

egounix
21-11-2013, 22:21
Arrivata la mail da zuzudom:
- ricevuta eprice 13/05/2013
- registrazione ufficiale zotac
Delle 2 vga è la 60903
Mi ero sbagliato, ricordavo fosse stata acquistata da amazon. Chiedo scusa.

Attendo duda

bobby10
22-11-2013, 00:01
lascio la coda.
grazie a egounix per la correttezza dimostrata. :)

crespo80
22-11-2013, 00:13
ok ti confermo le schede :)

egounix
22-11-2013, 00:15
lascio la coda.
grazie a egounix per la correttezza dimostrata. :)

De nada ;)

Confermo che sto scambiando i dati per il blocco, con crespo80

egounix
22-11-2013, 13:24
Crespo notifica l'invio del bonifico, mentre attendo la contabilizzazione, ci stiamo accordando sulla spedizione.
Come comunicato in pvt, duda ha problemi a loggarsi sul sito zotac, e io pure, abbiamo fatto il reset password, ma non arriva la mail di ritorno.

crespo80
27-11-2013, 15:12
schede arrivate, come nuove, imballate a regola d'arte, ringrazio il venditore che è stato di una gentilezza e una disponibilità esemplari :)

egounix
27-11-2013, 20:04
schede arrivate, come nuove, imballate a regola d'arte, ringrazio il venditore che è stato di una gentilezza e una disponibilità esemplari :)

Thx anche a te
Utente deciso, e che Sa cosa acquista, e come farlo funzionare; alto che i soliti che piazzano uno sli, senza saper farlo funzionare, e che poi se ne lamentano ;)