Redazione di Hardware Upg
21-11-2013, 15:30
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/la-terra-di-mezzo-diventa-esplorabile-tramite-un-nuovo-ed-epico-chrome-experiment_49839.html
Attraverso un nuovo Chrome Experiment verremo accompagnati lungo la Terra di Mezzo, che ci permette di conoscere curiosità e dettagli di luoghi e personaggi che popolano le terre in un modo del tutto nuovo
Click sul link per visualizzare la notizia.
KampMatthew
21-11-2013, 15:56
Mi si blocca continuamente. Non so però se è colpa della mia fantasmagorica Alice 7mega@2mega se va bene :muro:
Tuvok-LuR-
21-11-2013, 16:42
carino ma manca lo Street View :D
Mah, a me sembra più che altro un modo per fare pubblicità a Chrome.
Beltra.it
21-11-2013, 20:27
Mi si blocca continuamente. Non so però se è colpa della mia fantasmagorica Alice 7mega@2mega se va bene :muro:
colpa di telecom, che da diverse settimane sta bloccando e filtrando tutto. la rete telefonica tim è bloccata su entrambi gli apn, pensa che su box nemmeno più al play store si accede...
ma una denuncia non gliela fa nessuno?
anche in adsl non si aprono più miriadi di siti che con altri operatori si aprono all'istante.
telecom riporta semplicemente sito inesistente.. vabbè
"L'esperienza d'uso è fantastica"
"consigliamo caldamente di vivere l'esperienza"
Esperienza qui, Esperienza là.... e l'Italiano a pu###ne va ..... :)
Sinceramente... se questo è il meglio che HTML5 e WebGL possono offrire... facevate meglio a non farlo vedere.
colpa di telecom, che da diverse settimane sta bloccando e filtrando tutto. la rete telefonica tim è bloccata su entrambi gli apn, pensa che su box nemmeno più al play store si accede...
ma una denuncia non gliela fa nessuno?
anche in adsl non si aprono più miriadi di siti che con altri operatori si aprono all'istante.
telecom riporta semplicemente sito inesistente.. vabbè
Allora non sono solo io ad avere problemi con 'alcuni' (vari) siti.. pensavo fosse la mia linea o che ne so che era andata a put**ne!! dannata telecom, ma come possono permettersi di fare una cosa del genere :mad: :mad: la loro giustificazione sarà sicuramente "il servizio è mio e lo gestisco io"..
See saranno gli UFI ... cambiate browser e aggiornate flash java etc
io con opera carico solo una pagina nera mentre con chrome o ancora meglio con explorer carica tutto velocemente e ho alice 7 mega ...
KampMatthew
22-11-2013, 12:40
See saranno gli UFI ... cambiate browser e aggiornate flash java etc
io con opera carico solo una pagina nera mentre con chrome o ancora meglio con explorer carica tutto velocemente e ho alice 7 mega ...
:rolleyes:
Chi ha Alice in questi giorni in particolare, ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40316920&posted=1#post40316920) sta soffrendo pesantemente problemi di linea.
Se tu sei fuori dal mondo o non sei per fortuna tua toccato da questi problemi, evita questi post da professorino perchè non ci fai una bella figura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.