View Full Version : [TO] Vendo Asus gtx680 4giga DCIItop
Vendo stupenda Asus GTX 680 DirectCU II da ben 4GB di Vram, perfetta per configurazioni multi monitor o per applicazioni grafiche pesanti.
In ambito gaming è il top in quanto si possono regolare anche i filtri più pesanti senza il minimo rallentamento e con un esperienza visiva senza eguali.
La vendo come nuova in quanto mi è stata regalata ma siccome non la sfrutterei a dovere visto che ho un pc un po' troppo arretrato,preferisco venderla a chi è in grado di usarla al massimo.
Accetto come pagamenti paypal o ricarica su carta prepagata se devo spedire altrimenti consegna a mano a Torino.
PREZZO: 390 euro consegna a mano
Scheda nuova Regalata. Aperta solo per Vedere il contenuto.
mai usata. quindi con scontrino, cavi ecc ecc
perfetta
foto
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/v/1394406_10201229888686167_1019003773_n.jpg?oh=14ca78d909ccd13afa4357f06317ae49&oe=52907B6C&__gda__=1385176642_816865d2853d5ad593e20a4aa3bc8dd9
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/v/1476335_10201229889206180_1759252180_n.jpg?oh=40c494e84da25fff8f87c743491e192a&oe=52907598&__gda__=1385196778_0d4d61fd5a2a7a9c1f6e36f68baf8b4d
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/v/1477017_10201229889686192_128610925_n.jpg?oh=0346d6ba8713a65dffb5186190950615&oe=5291D191
fab987@hotmail.it
21-11-2013, 13:08
vorrei mettermi in coda per consegna a mano a torino ma credo che hai sbagliato a scrivere il prezzo :D con quei soldi si prendono nuove le 780 !!
questa e' 4Giga.............. la 780 3Giga.
e' un modello speciale questa 680top ;)
costa ancora tantissimo
bronzodiriace
21-11-2013, 13:53
questa e' 4Giga.............. la 780 3Giga.
e' un modello speciale questa 680top ;)
costa ancora tantissimo
Frangy la 680 può anche avere 8gb ma non puoi venderla più di una 780gtx nuova. (che costa 406 euro)
Le 770gtx 4gb (che è una 680gtx con frequenze maggiorate) costa 312 euro nuova.
La tua non vale oltre le 220 euro.
aceomron
21-11-2013, 14:10
Frangy la 680 può anche avere 8gb ma non puoi venderla più di una 780gtx nuova. (che costa 406 euro)
Le 770gtx 4gb (che è una 680gtx con frequenze maggiorate) costa 312 euro nuova.
La tua non vale oltre le 220 euro.
Le 770gtx 4gb asus io in giro non le ho viste... sono tutte 2gb.
Cmq 220 euro come valutazione è poca (anche se con il mercato potrebbe essere giusta) magari qualcosa in + è buono per chi ne ha una e vuole la seconda per lo sli.
Detto ciò up per il venditore! ;)
mefistole1978
21-11-2013, 14:16
Vendo stupenda Asus GTX 680 DirectCU II da ben 4GB di Vram, perfetta per configurazioni multi monitor o per applicazioni grafiche pesanti.
In ambito gaming è il top in quanto si possono regolare anche i filtri più pesanti senza il minimo rallentamento e con un esperienza visiva senza eguali.
La vendo come nuova in quanto mi è stata regalata ma siccome non la sfrutterei a dovere visto che ho un pc un po' troppo arretrato,preferisco venderla a chi è in grado di usarla al massimo.
Accetto come pagamenti paypal o ricarica su carta prepagata se devo spedire altrimenti consegna a mano a Torino.
PREZZO: 430 euro :eek:
Scheda nuova Regalata. Aperta solo per Vedere il contenuto.
mai usata. quindi con scontrino, cavi ecc ecc
perfetta
capisco che e' nuova, ma piu' di 250 non credo sia fattibile (almeno su questo forum) puoi sempre provare sulla baia o su altri canali.. ;)
fab987@hotmail.it
21-11-2013, 17:37
se decidi di sistemare il prezzo mi metto in coda per scambio a mano. puoi dire il nome del negozio per piacere ? grazie
ironman72
21-11-2013, 18:11
La asus gtx680 dcu2 top ha 2 gb .
Quella che stai vendendo non e' la top ma la 4gb solamente.
Up per te comunque.
ragazzi questa scheda ce l'ha il mio amico ed è una bomba.
Intanto sottolineo che è la versione che occupa solo due slot e non 3!
è silenziosissima anche in overclock pesante e non raggiunge mai i 70 gradi,una perla.
su trovaprezzi il miglior prezzo è di 600€,vedete voi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_680_4gb.aspx
Cmq vi posto degli screen,questo è con le frequenze base e niente overclock:
http://oi40.tinypic.com/4t3sq8.jpg
Questo con overclock pesante,con un aumento dell'ordione di 15 frame,batte persino una 770( che si sa essere una 680 mascherata)
http://oi39.tinypic.com/xpx2fo.jpg
Considerando che ha 4GB di memoria,è un gioiello.
matteo170693
21-11-2013, 23:42
si ma è un prezzo fuori dal mondo...a 600€ ci sono schede top come la 290x e la 780ti che questa 680 se la mangiano a colazione.
trovaprezzi è utile ma va usato con un minimo di logica, è chiaro che un prodotto che era di gamma alta quando escono i suoi successori si trova molto più difficilmente ed il prezzo sale. infatti nessuno comprerebbe una 680 a 600€.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
interessato anche io con consegna a mano!
ovviamente a prezzo rivisto... faccio presente che su trovaprezzi la gtx770 4gb parte da 315 euro (ci sono palit jetstream, gainward, inno3d, zotac, gigabyte e EVGA)...
anche versioni con dissipatori bi e triventole e non dissi reference...
Alla fine la gtx770 e la gtx680 sono la stessa scheda!!!
capisco il tuo discorso, ma in questo caso trovaprezzi non funziona!
il prezzo di trovaprezzi è fallato... ci sono solo di fondi di magazzino a prezzo folle per 680gtx 4gb...
se dovessimo guardare il trovaprezzi sempre guarda a quanto si venderebbero le ati 4890, le 5870, le 6970, le gtx 580...è chiaro che non si può considerare trovaprezzi quando ci sono solo 2 link dello stesso negozio per altro!!!
le 580 fondi di magazzino stanno a piu di 400 euro, ma sul mercatino si vendono tra i 100 e i 150 euro!! ;)
quello che ti dico io lo trvi scritto anche nel regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
guarda la sezione "PRODOTTI NON PIU VENDUTI "
la chiudo qui perche non mi va di fare discussioni o flame inutili... considerami in coda e quando tocca a me spero che avrai gia abbassato il prezzo!
grande Drift46...........
infatti e' un gioiello questa scheda.
e' la migliore 680 che ci sia.
prezzo sullo scontrino e' di 530 mi sembra di ricordare
capisco che e' nuova, ma piu' di 250 non credo sia fattibile
Dai non scherziamo. tra 1 anno la vendo benissimo a 250 forse, ma non adesso
ironman72
22-11-2013, 07:56
Non è questione di scherzare non essendo il modello dcu2 Top il suo valore attuale è appunto sui 250 euro .
Up per te ma convinciti del prezzo. ..a 430 euro compri la 780 dcu2....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prezzo Ritrattato :)
non dovete guardare solo la potenza. quello lo so' anche io.
dovete guardare ai 4 Giga ASUS............Ottima per i multi monitor e per alte risoluzioni
silenziosisisma ecc ecc.
.......la jetstream 4 giga e' rumorosissima per esempio
la TOP e' ha 3 piani, neanche era possibile fare lo Sli
Tolta dal mercato e 2 giga solamente
Prezzo Ritrattato :)
non dovete guardare solo la potenza. quello lo so' anche io.
dovete guardare ai 4 Giga ASUS............Ottima per i multi monitor e per alte risoluzioni
silenziosisisma ecc ecc.
.......la jetstream 4 giga e' rumorosissima per esempio
la TOP e' ha 3 piani, neanche era possibile fare lo Sli
Tolta dal mercato e 2 giga solamente
A parte che la jeatstream non è rumorosa, ma anche se lo fosse visto che costa 312 nuova ho ancora margine per prendermi un AC accelero! E ho comunque speso meno di quanto chiedi tu nell usato!
Asus ha un bel dissi ma qui ti si sta dicendo che le gtx 770 da 4 gb partono da 312 euro... e in 50 euro ci trovi dalla palit alla gigabyte passando per gainward e zotac ecc... insomma le 770 4gb costanp tutte quella cifra chi 20 euro pii chi 20 meno!
Asus nn ce ma sono tutte uguali visto che la tua non è una Top (anzi alcune delle schede elencate da me sarebbero anche migliori viste le frequenze equiparate alla top)...
Prendi come prezzo del nuovo 330, visto che partono da 312 e asus nn ce... solitamente asus costa qualcosa in piu 15/20 euro in piu!
In quesro modo nessuno ti potrebbe dire nulla e la staresti vendendo sempre a piu del suo valore!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
la TOP dissipava meglio perche aveva tre Slot. ecco tutto. e grazie
Tolta dal mercato.
queste dissipa un po' di meno ma e' 2 slot
adesso dimmi perche la EVGA nVidia GeForce GTX 770 Classified 4gb
costa 407
Ciao , ci puoi fare degli screen per vedere l effettiva bontâ di questa schedozza??? Un unreal engine o msi cosi mi convinco...e ci faccio un pensiero !!!!
Saluti
a 350 euro c'è la r9 290 4gb con battlefield incluso...
a 350 euro c'è la r9 290 4gb con battlefield incluso...
Complimentoni
La r9 290 fa una caciara della madonna
Arriva a 90 gradi ecc ecc.
Compratela pure
quindi stiamo su un'altro pianeta propio.
fab987@hotmail.it
22-11-2013, 13:11
frangy con tutto il rispetto ma tu davvero vuoi mettere una 680 con una 290 ??:mc:
drift46 messaggi: 1
LOL
eheh... cmq a prezzo rivisto coda!
qui si vende nvidia ed uno la sceglie per physix, affidabilità, driver ecc, ecc.
ASUS con uno dei migliori dissipatori.
Quindi cerchiamo di evitare commenti inutili, specie con ATI-AMD.
Fab spiegami perche la EVGA nVidia GeForce GTX 770 Classified 4gb
costa 407
Ci sono delle schede che costano di piu per rapporto prezzo affidabilita'
e calano pochissimo. Dovreste saperlo
spiegatemi la EVGA prima di rispondere
ironman72
22-11-2013, 13:34
La evga a quel prezzo non lz compri più perché le 780 costano di meno e vanno molto di più.
La 680 dcu2 4gb è una scheda da frequenze normali...da nkn confondere con la Top (che ho d poco venduto) che avevs 1202 mhz di base.
I prezzi dell'hardware crollano...fattene uns ragione..
Specie le vga. ..250 euro è il suo valore.
Up per te.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ironman72
22-11-2013, 13:48
Edit
matteo170693
22-11-2013, 14:40
guarda, per me puoi vendere al prezzo che vuoi però vedi tu....
http://www.hardwareluxx.de/images/stories/galleries/reviews/2013/asus-gtx-680-dc2-4gb/diagramme/3dmark-fire.png
http://www.kitguru.net/wp-content/uploads/2013/09/3dmark2.png
jotaro75
22-11-2013, 14:48
scusate ...che il prezzo che propone sia fuori mercato rispetto ai modelli attuali è condivisibile e penso che questa opinione sia ormai chiara senza che continuate a ripeterlo.
Secondo me il discorso è che o trovate un prezzo in rete che dimostra che il prezzo che lui chiede non rispetta il regolamento e perciò o lo abbassa o ritira la vendita, altrimenti, per quanto fuori mercato, è libero di venderlo a questo prezzo.
Il modo migliore per dimostrargli che non lo venderà mai finchè non lo abbassa è...non fare offert...a quel punto in tutta libertà deciderà se tenerla o abbassarla a più prezzi più miti...è inutile continuare a dirgli quanto costa una 780, una 290x ecc...quello è il prezzo che gli da lui e, se in linea col regolamento, è libero di farlo
bronzodiriace
22-11-2013, 15:17
Ok allora domani mi presento con una 580gtx a 480 euro perchè nei listini tanto costa :asd:
scusate ...che il prezzo che propone sia fuori mercato rispetto ai modelli attuali è condivisibile e penso che questa opinione sia ormai chiara senza che continuate a ripeterlo.
Secondo me il discorso è che o trovate un prezzo in rete che dimostra che il prezzo che lui chiede non rispetta il regolamento e perciò o lo abbassa o ritira la vendita, altrimenti, per quanto fuori mercato, è libero di venderlo a questo prezzo.
Il modo migliore per dimostrargli che non lo venderà mai finchè non lo abbassa è...non fare offert...a quel punto in tutta libertà deciderà se tenerla o abbassarla a più prezzi più miti...è inutile continuare a dirgli quanto costa una 780, una 290x ecc...quello è il prezzo che gli da lui e, se in linea col regolamento, è libero di farlo
Non credo proprio, basta che leggi la regola 9 del regolamento.
La valutazione si fa tenendo conto dei prezzi medi di mercato, non dei prezzi di fondi di magazzino.
Altrimenti dovrei regolarmi su quale prezzo, secondo te, nel vendere le mie zotac 680?
In quello a 509 di uno shop anonimo, a 599 di amazon, sui 507 della amp di eprice?
Se iniziamo a fare tutti così, il mercatino di hw chiude, non potrebbe chiudere, chiude.
Anche se l'oggetto è NUOVO, non significa che il prezzo debba essere anche leggermente superiore a quello stabilito da regolamento.
Ma succede lo stesso, viene segnalato e non viene moderato il thread. Questo genera dei precedenti.
E ci sono diversi altri esempi.
Rimangono comunque limitati a pochi spiccioli, ma se poi si va oltre, si chiude.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
jotaro75
22-11-2013, 15:58
Non credo proprio, basta che leggi la regola 9 del regolamento.
La valutazione si fa tenendo conto dei prezzi medi di mercato, non dei prezzi di fondi di magazzino.
Altrimenti dovrei regolarmi su quale prezzo, secondo te, nel vendere le mie zotac 680?
In quello a 509 di uno shop anonimo, a 599 di amazon, sui 507 della amp di eprice?
Se iniziamo a fare tutti così, il mercatino di hw chiude, non potrebbe chiudere, chiude.
Anche se l'oggetto è NUOVO, non significa che il prezzo debba essere anche leggermente superiore a quello stabilito da regolamento.
Ma succede lo stesso, viene segnalato e non viene moderato il thread. Questo genera dei precedenti.
E ci sono diversi altri esempi.
Rimangono comunque limitati a pochi spiccioli, ma se poi si va oltre, si chiude.
ok mi scuso se ho interpretato male il regolamento e perciò il mio intervento è risultato errato, ma allora si chieda un intervento dei moderatori al riguardo
guarda, per me puoi vendere al prezzo che vuoi però vedi tu.....
Comunque informarti meglio prima.
una 770 e' identica ad una 680.
Questa Asus e' una di quelle che si overclocca piu di tutte.
arriva quindi a 8500 in FireStrike tranquillamente.
e puo' superare una 770 perche regge frequenze piu alte
bronzodiriace
22-11-2013, 16:05
e puo' superare una 770.
No, la 770gtx ha di base frequenze più spinte e non utilizza le stesse GDDR 5 della 680gtx.
Inoltre tutte le custom sono ottime, cè quella più calda (vedi gainward phantom) e quella meno calda. Detto questo
Per dirti, le Palit Jetstream che io reputavo (per esperienze passate , ti parlo della serie 200 Nvidia) un orrore invece sono ottime sia per il pcb custom che per il dissipatore performante.
P.s. anche le 770gtx si overcloccano a cannone partendo da una base più alta rispetto alla 680gtx.
Poi, dai è un regalo che ti hanno fatto, ci vuoi anche crestare sopra.:eek:
mmmm
se la 770 sono delle 680 gia cloccate, piu di tanto non puoi andare.
la 680 Asus raggiunge perfettamente le 770. e le supera anche.
le memorie che sono piu basse, si cloccano tranquillamente a 7000 come le 770
Riassumendo. le 770 hanno un margine di clock limitato perche gia spinte di suo.
poi entrambe non arrivano a 1300mhz.
ma la Asus 680 Forse ci arriva.
:rolleyes:
la scheda e' stata pagata 530 euro in offerta. se no costava 550 del febbraio 2013
Portocala
22-11-2013, 17:12
Stiamo parlando di 9 mesi fa, credo che l'evoluzione tecnologica sia stata inevitabile in questo periodo, come la svalutazione dei componenti.
ironman72
22-11-2013, 17:21
e puo' superare una 770 perche regge frequenze piu alte
8500 in firestrike? vogliamo le prove..:D
Frangy purtroppo le vga si deprezzano come le auto di lusso...
Se ti rendi conto di cio' la venderai altrimenti prendera' polvere..
Se non l'hai mai montata poi come fai ad affermare quanto va?
pero foto di schede ancora non ne ho viste, se vuoi venderla un minimo di fotine ci vorrebbero o no? sbaglio?
Simedan1985
22-11-2013, 17:46
Scusate ma perchè intervenite?? si renderà conto da solo che è una scheda che vale 230 euro con il tempo ....è inutile stare sempre a martellare!!
Se il prezzo non è fuori regolamento (anche se fuori da ogni logica di mercato ) non serve ripetere le cose 10000 volte , chi entra qui dentro per comprare alcune vga di qualche calibro di certo sà il valore delle cose......anche io pensavo di vendere le due titan a 750 l'una e poi le ho cedute a 630 l'una.
8500 in firestrike? vogliamo le prove..:D
Frangy purtroppo le vga si deprezzano come le auto di lusso...
Se ti rendi conto di cio' la venderai altrimenti prendera' polvere..
Se non l'hai mai montata poi come fai ad affermare quanto va?
ho visto centinaia di Test. Ci capisco molto. Benchmark e tantraltro.
Ho anche amici che fanno 8300 con la 770 msi gaming in OC (e non al massimo)
pero foto di schede ancora non ne ho viste, se vuoi venderla un minimo di fotine ci vorrebbero o no? sbaglio?
in prima pagina il secondo link e' della schedavideo che sto vendendo
BENCH 3dmark
trovati in giro :cool:
http://www.3dmark.com/3dm/1691058
in prima pagina il secondo link e' della schedavideo che sto vendendo
BENCH 3dmark
Mio cuggino mi ha detto che una volta è morto...
ironman72
22-11-2013, 22:38
BENCH 3dmark
Ho visto marmotte che confezionavano il cioccolato....:D
http://www.3dmark.com/fs/607273
Gtx680 dcu2 TOP vera...
mammamia che cosa e' diventato questo mercatino!!!!!!!
una volta si vendeva............. e solo un paio Rompevano le scatole
e si andava avanti.
Adesso la maggiorparte :doh:
il test che ho trovato, sta a 1100 di core
contro i 1254. GIUSTO???
e gia qui la dice lunga. (non so perche in questo test sta a 1100)
Questa scheda Dovrebbe arrivare anche a 1280
e poi le ram non so perche sono differenti e di molto. e' un cavolo di test.
Lo screen e' per farvi capire che in GPU arriva perfettamente a 8500-8600 come vi avevo detto.
Non ho capito perche hai postato il tuo INUTILE SCREEN!!!!!!!
ironman72
23-11-2013, 00:01
mammamia che cosa e' diventato questo mercatino!!!!!!!
una volta si vendeva............. e solo un paio Rompevano le scatole
e si andava avanti.
Adesso la maggiorparte :doh:
il test che ho trovato, sta a 1100 di core
contro i 1254. GIUSTO???
e gia qui la dice lunga. (non so perche in questo test sta a 1100)
Questa scheda Dovrebbe arrivare anche a 1280
e poi le ram non so perche sono differenti e di molto. e' un cavolo di test.
Lo screen e' per farvi capire che in GPU arriva perfettamente a 8500-8600 come vi avevo detto.
Non ho capito perche hai postato il tuo INUTILE SCREEN!!!!!!!
Frangy sei tu che posti screen inutili di una scheda che non hai mai usato..
Non sai che frequenze abbia, praticamente non sai nulla.
Lo screen e' della mia asus 680dcu2 TOP venduta 2 giorni fa..
Dove leggi nel tuo screen 8500-8600 ?
Il mercatino funziona perché la maggior parte delle persone segue il regolamento ed il buon senso.
Buona vendita..
Screen inutili i miei?? ma se me li hanno richiesti.
e' per dare un idea generale di quello che puo' fare. visto che hanno messo in dubbio che possa arrivare a 8.500
Speriamo finalmente in una buona vendita.
Per curiosita' a quanto lhai venduta??
secondo i vostri calcoli sulle 200euro??
I tuoi Screen Sono Inutili davvero.
Perche: Gia' a Crysis3 se metti Filtri 4x si impunta la tua scheda da 2 Giga......
Basta poi che fai Alt Tab un paio di volte e diventera' ingiocabile.
Stessa cosa per i nuovi giochi. Metro e altri. (che arrivano sui 2,3 giga di Vram con filtri attivati)
Ripeto questa ASUS e' sopratutto per Ambito anche professionale.
Ottima Con i Filtri. Ottima per i multi Monitor e per le risoluzioni 4k
ironman72
23-11-2013, 07:58
Venduta a 230 euro( secondo il buonsenso e non qui ma seguendo comunque le regole del mercatino) ..ed è comunque più potente della 4gb in tutti i test e giochi .
Per il resto lascia perdere non hai idea di quello che dici..dato che per tua ammissione non l'hai provata avendo un pc scarso.
Quindi non scrivere boiate.
Buona vendita...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao, non entro nel merito della questione prezzo ma scrivo tuttavia per raccontarti la mia esperienza con una scheda video non troppo diversa: fino a qualche mese fa possedevo una bellissima MSI Geforce GTX 580 Twin Forzr II OC Edition, l'avevo anche da poco smontata e ripulita e con la nuova pasta termoconduttiva al lavoro con il dissipatore MSI di fabbrica, aveva delle temperature veramente basse, che neanche sembrava essere una 580 (consumi a parte ovviamente :D) e soprattutto era silenziosissima, pagata nel febbraio 2012 più di 500€; l'ho venduta ad un mio amico a settembre a 150€ con ancora quindi 6 mesi di garanzia residua, mai overcloccata e usata pure pochissimo, con scatola e tutti gli accessori originali. Non ti dico fosse quasi pari al nuovo ma poco ci mancava. E se cerchi bene trovi ancora qualche shop che vende la suddetta scheda video al mio vecchio prezzo d'acquisto, ovviamente rimanenze invendute...detto questo ovviamente neanch'io avrei potuto vendere la gtx 580 a 200-250€ nonostante i prezzi del nuovo ancora altissimi; qualcuno ci prova su ebay, ma ovviamente senza successo...personalmente mi ritengo soddisfatto di quello che sono riuscito a recuperare.
Purtroppo questo è per il mercato, e specialmente in campo informatico il materiale perde di valore in pochissimo tempo; segui il mio consiglio, ritirala dalla vendita e giocaci visto che è anche un regalo a quanto ho capito; per ora la usi cosi e poi in futuro appena metti da parte qualche soldino aggiorni il pc e te la godi al 100% che è ancora una schedona con gli attributi ! In ogni caso saluti e in bocca al lupo !
Quindi non scrivere boiate.
ma non scriverle tu guarda le boiate.
A parte il prezzo............ ad alte Risoluzioni la Tua top da 2 giga si inceppa.
a 1080 appena metti filtri AA 4x
oppure se giochi a risoluzioni 2560x1440 ...............perche supera i 2 giga di ram
dovresti saperlo.:fiufiu:
e' piu potente in tutti i test ma senza filtri
pensa se fai lo SLI con 2 giga che bella roba.
Ho un amico probabilmente interessato alla tua gpu. solo mi chiede se puoi mettere foto più dettagliate? (le prime 2 che hai messo non si vedono :asd: ) sarei interessato anche a sapere l'ASIC della scheda in questione. Grazie, ti faccio sapere non appena mi darai questi dati :)
ma non scriverle tu guarda le boiate.
A parte il prezzo............ ad alte Risoluzioni la Tua top da 2 giga si inceppa.
a 1080 appena metti filtri AA 4x
oppure se giochi a risoluzioni 2560x1440 ...............perche supera i 2 giga di ram
dovresti saperlo.:fiufiu:
e' piu potente in tutti i test ma senza filtri
pensa se fai lo SLI con 2 giga che bella roba.
Infatti le exp degli utenti nostrani con le 2gb, ed anche di quelli su forum esteri, di cui molti che son passati dai 2 ai 4gb, ti contraddicono.
Almeno usa argomenti come downsampling a 4k su 2560x1440/1600 +sgssaa...
Non sai nemmeno cosa hai in mano e la vorresti vendere e spacciare come la migliore vga, giustificandone così il prezzo...
Ma come fare a contraddirti dopo l'accurato uso del termine tecnico, assunto come assoluto nell'evoluzione informatica sino ad oggi "si inceppa" :asd:
Buona ridicola vendita. Spero nessuno, sano di mente, si faccia imbambolare da tante sciocchezze. Degli altri non me ne frega. ;)
iasudoru
23-11-2013, 17:55
Questa è la sezione "vendita" del forum e non la sezione "schede video".
Per la formazione del prezzo, invito il venditore a leggere l'articolo 9 del regolamento del mercatino in unione con quanto contenuto in questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
Successivamente a quanto prescritto, il venditore avrà facoltà di aprire una nuova vendita, dato che questa non è più fruibile.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.