View Full Version : Diablo III Reaper of Souls: beta test iniziato
Redazione di Hardware Upg
21-11-2013, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-reaper-of-souls-beta-test-iniziato_49825.html
Il Friends and Family Beta Test dell'espansione di Diablo che verrà rilasciata l'anno prossimo è ora in corso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
aceomron
21-11-2013, 12:25
mai che un beta tester possa essere un comune mortale, sempre i supernerdoni h24 a giocare a diablo!!! ;)
Beh, forse ha anche un senso per le case produttrici, no?
In fondo si tratta di pochi mesi, non si muore. :)
@aceomron
Io non sono un nerdone ma di beta test ne ho fatti diversi, tra cui anche Diablo 3 ai tempi.
aceomron
21-11-2013, 13:14
@aceomron
Io non sono un nerdone ma di beta test ne ho fatti diversi, tra cui anche Diablo 3 ai tempi.
e allora come si fa per essere selezionati?
ho scritto nerdoni visto che nell'articolo è scritto "i giocatori + attivi"
non vi è bastato lo schifo di diablo 3? ancora che state a sbavare per sto gioco?
irriducibili proprio oh :F
aceomron
21-11-2013, 13:28
non vi è bastato lo schifo di diablo 3? ancora che state a sbavare per sto gioco?
irriducibili proprio oh :F
guarda all'inizio anche io sono rimasto deluso, ma ora devo dire con la patch 1.08 è giocabile. E' solo inconcepibile secondo me che bisogna fare 4 volte la storia per ogni personaggio. Per esempio se fai la storia a mp10 fai normal nightmare e arrivi al secondo atto di hell che sei livello 60... e vedi farti ancora fino alla fine per sbloccare Inferno. Spero che con l'espansione e la patch 2.0 con l'introduzione di Adventure la situazione sia migliore...
guarda all'inizio anche io sono rimasto deluso, ma ora devo dire con la patch 1.08 è giocabile. E' solo inconcepibile secondo me che bisogna fare 4 volte la storia per ogni personaggio. Per esempio se fai la storia a mp10 fai normal nightmare e arrivi al secondo atto di hell che sei livello 60... e vedi farti ancora fino alla fine per sbloccare Inferno. Spero che con l'espansione e la patch 2.0 con l'introduzione di Adventure la situazione sia migliore...
I livelli di difficoltà di D3 liscio stati rimpiazzati da un sistema che praticamente li fonde con il monster power. Ora il livello dei mob si adegua a quello del pg, quindi impostando una difficoltà maggiore si livella più in fretta e si chiude il lv60 anche con un solo giro. Inoltre non è necessario sorbirsi tutta la storia perché si può giocare direttamente in Adventure Mode.
aceomron
21-11-2013, 13:58
I livelli di difficoltà di D3 liscio stati rimpiazzati da un sistema che praticamente li fonde con il monster power. Ora il livello dei mob si adegua a quello del pg, quindi impostando una difficoltà maggiore si livella più in fretta e si chiude il lv60 anche con un solo giro. Inoltre non è necessario sorbirsi tutta la storia perché si può giocare direttamente in Adventure Mode.
così è nettamente meglio!!! cmq se mi volete aggiungere io sono Aceomron2548#
KampMatthew
21-11-2013, 14:47
Strano stiano facendo i beta test adesso.
Di solito non cominciano dopo che hanno venduto? :D
aceomron
21-11-2013, 15:05
Strano stiano facendo i beta test adesso.
Di solito non cominciano dopo che hanno venduto? :D
Touchè! ;)
e allora come si fa per essere selezionati?
ho scritto nerdoni visto che nell'articolo è scritto "i giocatori + attivi"
Iscriversi alle beta, specificare la propria configurazione hardware magari barando un pò (almeno che non sia richiesto il DXinfo e li non si scappa), fare una breve spiegaziopne su quante beta hai fatto, che è il tuo gioco preferito da sempre.. bla bla bla. 7 volte su 10 ti accettano. o almeno a me è quasi sempre andata bene!
aceomron
25-11-2013, 17:03
Iscriversi alle beta, specificare la propria configurazione hardware magari barando un pò (almeno che non sia richiesto il DXinfo e li non si scappa), fare una breve spiegaziopne su quante beta hai fatto, che è il tuo gioco preferito da sempre.. bla bla bla. 7 volte su 10 ti accettano. o almeno a me è quasi sempre andata bene!
e come si fa in questo caso? mandami un pm che mi illumini!!! grazie!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.