PDA

View Full Version : [FI-SI-PO +sped] Vendo ASUS GTX TITAN 6Gb + i7 2600K boxed + GTX 580

mister-x
21-11-2013, 10:33
Come da titolo vendo i seguenti componenti: (tutti di prima mano nel senso che li ho acquistati io nuovi personalmente)

1) ASUS GTX TITAN
acquistata presso un famosissimo e affidabile shop online italiano poche settimane dopo l'uscita sul mercato della scheda.
Tenuta veramente bene come nuova e usata giusto per qualche esclusiva pc e poco più. Asic 72.6
Inoltre vi assicuro con assoluta certezza che non è MAI stata utilizzata con voltaggio diverso da quello di default e non sono mai stati montati vbios MOD quindi in perfetto rispetto della garanzia nvidia.
E' completa di scatola con tutto il bundle originale. Insieme fornisco ovviamente la regolare fattura valida per la garanzia.

Prezzo: Venduta a marcopa83

Foto: (click sopra per vederle in HQ)
http://s21.postimg.org/4q5pab6if/gtx_titan.jpg (https://drive.google.com/folderview?id=0B7DJWUuZeg72TWhKX1BNNVlReTQ&usp=sharing)

2) Core i7 2600K
versione boxed completo di scatola e dissi originale acquistato presso noto shop online con negozio a Firenze poche settimane dopo l'uscita sul mercato della cpu.
Anch'essa usata complessivamente poco: nell'ultimo anno è stata impiegata nel mio secondo pc (che uso raramente) obbligatoriamente a default causa mobo m-atx con h67, ma lo vedo un pò sprecato per la bontà della cpu.
Nel primo anno invece era sul mio pc principale ma nell'uso comune ricordo che non andavo oltre i 4500 perchè sinceramente non ne sentivo la necessità. Quindi a quelle freq più spinte è stata utilizzata solo per alcuni bench.
Fornisco insieme la regolare fattura/scontrino valida per la garanzia che per le cpu boxed dovrebbe essere 3 anni se non vado errato.
Negli screen ho messo alcuni test in oc che feci appena acquistato: come dissipatore usavo un archon con 2 ventole quindi non scalda molto e come MB una asus p8p67 deluxe che ho sempre nel caso vi servisse.

Prezzo: Venduta a Killkernel

Screen: (click sopra per vederle in HQ)
http://s14.postimg.org/6vxplkwbl/2600k_oc.jpg (https://drive.google.com/folderview?id=0B0DTPNh8URT3SDBBOGFCMEhUc2s&usp=sharing)

3) Gainward GTX 580
design reference completa di scatole e cavo incluso mini-hdmi->hdmi. E' ancora un'ottima vga capace di far girare egregiamente molti titoli anche recenti in full-hd.
Nell'ultimo anno e mezzo in pratica è sempre stata dentro la sua scatola come vga "di riserva". Garanzia scaduta.

Prezzo: 110€ + ss a vostra scelta - > Ritirata momentaneamente dalla vendita
Coda attuale: geniusmiki > nvidioso86

Foto: (click sopra per vederle in HQ)
http://s12.postimg.org/ehj8suxh9/gtx580.jpg (https://drive.google.com/folderview?id=0B7DJWUuZeg72MHg1OXA0Nm1iNnM&usp=sharing)

Come sempre le regole sono:

Pagamento preferibilmente tramite PostePay
Al momento non sono interessato a scambi
Precedenza a scambio a mano
Code brevi
Sui blocchi posso fare un pò di sconto e avete la precedenza, chiedete in PM
Per altre info, test, foto, proposte o domande sui prezzi contattatemi in PM per favore
Non mi assumo nessuna responsabilità nel caso non riusciate a raggiungere gli stessi risultati in OC in quanto possono variare molto in base al sistema in uso e ai vari settings
Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento

Come potete vedere dalla firma ho già effettuato diverse trattative in questo forum quindi max serietà.
Scusate se sono stato un pò lungo :D A voi.. :)

Zeus Gamelius
21-11-2013, 10:36
coda x i7 2600k

aceomron
21-11-2013, 10:39
fai mettere Lucageo in coda realmente qui sul 3d di vendita altrimenti la coda non è valida! ;)

aleks_388
21-11-2013, 10:45
coda 2600k, va benissimo che resto secondo, dai pure precedenza a Zeus Gamelius, sei stato fin troppo disponibile mister-x! a dopo!

mister-x
21-11-2013, 10:54
Ok scusate adesso sono all'università qnd torno sistemo :)

marcromo
21-11-2013, 11:29
coda per la Titan!

Lothianis
21-11-2013, 11:59
Coda per Gainward GTX 580 mando mp per maggiori info.

salcor
21-11-2013, 12:11
coda ti invio pm

Lucageo
21-11-2013, 14:12
Coda per Titan (a scelta Mister-x se prima di marcromo)

Zeus Gamelius
21-11-2013, 19:01
lascio la coda

marcromo
21-11-2013, 19:05
chiedo a mister-x se puo avere un po di pazienza in quanto devo prima piazzare la mia gtx680

mister-x
21-11-2013, 19:36
chiedo a mister-x se puo avere un po di pazienza in quanto devo prima piazzare la mia gtx680
Ok un pò posso aspettare non c'è problema, ma senza esagerare :)

Segnalo inoltre dati scambiati con l'utente Lothianis per la GTX 580.
Abbiamo stabilito domani pomeriggio per pagamento e spedizione.

mister-x
22-11-2013, 13:40
Allora piccolo riassunto della situazione:
- Per la 580 Lothianis mi ha chiesto gentilmente di attendere al massimo fino a domani per un'eventuale conclusione della trattativa. Intanto invio PM a salcor.
- Per la cpu la trattativa è ferma in quanto non posso comunicare con aleks_388 perché il suo account risulta sospeso. Quindi nel frattempo se c'è qualcuno interessato si faccia pure avanti.
- Per la Titan sono in attesa di notizie da marcromo il quale come ha scritto pochi post sopra sta aspettando di vendere la sua 680. Attendo anche risposta da Lucageo nel caso l'attesa dovesse protrarsi più del dovuto.

Intanto UP :)

salcor
22-11-2013, 17:47
utente gentilissimo e disponibile
lascio la coda
up x te

janfry66
22-11-2013, 18:28
Ma il 2600k e' libero ? Se si coda con mp.

mister-x
22-11-2013, 18:43
Ciao si per ora è libero anche se poco fa mi ha contattato un utente che prenderebbe anche la mobo. Però non essendosi ancora messo in coda avresti tu la precedenza.

RetroGioco
22-11-2013, 21:32
coda 2600k. ci siamo già sentiti in pm e trovato un accordo di massima ma rispetto chiaramente il mio turno, intanto ne approfitto per pensarci.

aaronne
22-11-2013, 22:55
Coda cpu e mobo e pronto a concludere(con spedizione) se arriva il mio turno!
Saluti a tutti

Killkernel
22-11-2013, 23:08
2) Core i7 2600K
versione boxed completo di scatola e dissi originale acquistato presso noto shop online con negozio a Firenze poche settimane dopo l'uscita sul mercato della cpu.
Anch'essa usata complessivamente poco: nell'ultimo anno è stata impiegata nel mio secondo pc (che uso raramente) obbligatoriamente a default causa mobo m-atx con h67, ma lo vedo un pò sprecato per la bontà della cpu.
Nel primo anno invece era sul mio pc principale ma nell'uso comune ricordo che non andavo oltre i 4500 perchè sinceramente non ne sentivo la necessità. Quindi a quelle freq più spinte è stata utilizzata solo per alcuni bench.
Fornisco insieme la regolare fattura/scontrino valida per la garanzia che per le cpu boxed dovrebbe essere 3 anni se non vado errato.
Negli screen ho messo alcuni test in oc che feci appena acquistato: come dissipatore usavo un archon con 2 ventole quindi non scalda molto e come MB una asus p8p67 deluxe che ho sempre nel caso vi servisse.

[LIST]Prezzo: 175€ + metà spese sped a vostra scelta

Ciao mister-x! Coda per i7 2600K con scambio a mano. Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno. Grazie.

Lothianis
23-11-2013, 10:47
Come specificato in PM lascio la coda per la GTX 580 e un grosso UP per il venditore, cordiale e disponibile. Consigliato!

Ciao

Giankarlo
23-11-2013, 12:47
coda per questa
Gainward GTX 580

Lucageo
23-11-2013, 13:46
Attesa di info dal venditore circa la sorte della GTX TITAN, pronto a concludere non appena ho strada libera.

marcromo
23-11-2013, 14:25
luca vai tranquillo....ti lascio la scheda...al momento non ho la disponibilita' per concludere!

janfry66
23-11-2013, 14:40

Manda i dati e occludiamo come da mp

mister-x
23-11-2013, 19:36
Manda i dati e occludiamo come da mp
Sono spiacente ma mi sembrava di essere stato chiaro in PM. La tua offerta la reputo troppo bassa.

Al momento la priorità sulla cpu spetta a Killkernel in quanto in coda con scambio a mano. La trattativa è in corso nel caso non dovesse andare a buon fine scalerò la coda.
Per quanto riguarda invece la GTX Titan ringrazio l'utente marcromo per essere stato di parola e per avermi dato una risposta in tempi brevi. Passo adesso a trattare con Lucageo.

Killkernel
24-11-2013, 00:38
Raggiunto accordo col venditore per vendita con scambio a mano. Richiesti i dati per il pagamento. :)

mister-x
24-11-2013, 13:32
Raggiunto accordo col venditore per vendita con scambio a mano. Richiesti i dati per il pagamento. :)
Confermo, scambio dati avvenuto. Utente molto gentile, cordiale e amichevole.
Coda CPU "congelata" fino al giorno del pagamento quando risulterà a tutti gli effetti venduta a Killkernel.

Per la Titan sono in attesa di risposta da Lucageo.
Per la 580 passo a contattare Giankarlo.

Killkernel
24-11-2013, 14:06
Confermo, scambio dati avvenuto. Utente molto gentile, cordiale e amichevole.
Coda CPU "congelata" fino al giorno del pagamento quando risulterà a tutti gli effetti venduta a Killkernel.

Dati ricevuti, domani provvederò al bonifico che sarà accreditato martedì.
A partire da martedì/mercoledì ci sentiamo per definire l'incontro per lo scambio a mano.
Grazie, ricambio quanto detto perché trovo tu sia persona cordiale, disponibile, molto educata e concreta. :)

A presto e buona domenica.

mister-x
24-11-2013, 15:34
A partire da martedì/mercoledì ci sentiamo per definire l'incontro per lo scambio a mano.
Grazie, ricambio quanto detto perché trovo tu sia persona cordiale, disponibile, molto educata e concreta. :)

Ti ringrazio dei complimenti. Molto apprezzati :)
A presto. Buona domenica. ;)

Lucageo
25-11-2013, 07:39
Sto valutando, ti faccio sapere entro breve!
Purtroppo con molte TITAN a disposizione nel mercatino
la scelta è più ostica.

K1CK
25-11-2013, 11:18
coda:

2) Core i7 2600K

3) Gainward GTX 580

pm quando è il mio turno.

ciao

mister-x
25-11-2013, 15:42
coda:

2) Core i7 2600K

3) Gainward GTX 580

pm quando è il mio turno.

ciao
Ciao, ti ho messo in coda per la 580, la cpu ormai è andata.

Nel frattempo UP! :)

mister-x
26-11-2013, 12:29

CPU venduta a Killkernel. Pagamento ricevuto e scambio a mano effettuato.
Ringrazio ancora l'utente Killkernel per l'ottima trattativa cordiale e amichevole e per la serietà dimostrata. E' stato un piacere :)

Killkernel
26-11-2013, 13:49
CPU venduta a Killkernel. Pagamento ricevuto e scambio a mano effettuato.
Ringrazio ancora l'utente Killkernel per l'ottima trattativa cordiale e amichevole e per la serietà dimostrata. E' stato un piacere :)

Grazie mister-x, non posso che ricambiare il parere positivo sulla trattativa, sulla tua cordialità, precisione e disponibilità, elementi attitudinali che determinano la serietà con cui hai gestito questa vendita.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia consegnato la CPU il giorno stesso dell'accredito perché molti avrebbero gestito la cosa con modi e tempi diversi ed ovviamente più lunghi, grazie davvero. ;)
Non mancherò di postare sul thread il test della CPU col feedback finale, però come immaginerai non avverrà a breve per le motivazioni che ti ho spiegato, ma è certo che sarà fatto.

E' stato un piacere,

A presto!

Saluti

geniusmiki
26-11-2013, 22:12
coda gtx 580

mister-x
27-11-2013, 16:31
Up :)

Prezzo GTX Titan ribassato ;)

mister-x
28-11-2013, 11:29
Up! :)

marcopa83
28-11-2013, 15:22
in coda aspetto il pagamento delle due gtx 680 e puoi mandarmi i dati per il pagamento

nvidioso86
28-11-2013, 16:25
coda 580

mister-x
28-11-2013, 17:07
in coda aspetto il pagamento delle due gtx 680 e puoi mandarmi i dati per il pagamento
Ok, ti contatto in PM appena torno.
A dopo ;)

mister-x
29-11-2013, 19:20
Up in attesa di notizie ;)

mister-x
30-11-2013, 12:05
Dati per il pagamento inviati come da accordi ;)
Abbiamo fissato lunedì mattina per la spedizione.
Fammi sapere appena hai effettuato la ricarica.
Grazie e buon fine settimana :)

mister-x
02-12-2013, 13:55
Pagamento ricevuto :)
Asus GTX Titan venduta a marcopa83, utente davvero gentile, serio e concreto.
Nel pomeriggio spedisco. Grazie a dopo.

Pain_Killer_Alex
02-12-2013, 15:44
la 580 ancora disponibile? a tuo avviso sarebbe un upgrade oculato dalla 460? fammi sapere che ne pensi sono interessato! un saluto

mister-x
03-12-2013, 08:03
la 580 ancora disponibile? a tuo avviso sarebbe un upgrade oculato dalla 460? fammi sapere che ne pensi sono interessato! un saluto
Ciao, purtroppo sono costretto a ritirare almeno momentaneamente la gtx 580 dalla vendita perché mi è stata prenotata da un amico. Se poi alla fine non dovesse prenderla riprenderò la vendita da dove è stata interrotta rispettando le coda stabilita in precedenza.
Come upgrade dalla 460 mi sembra un buon salto prestazionale che può valere la pena ma dipende ovviamente anche dall'utilizzo che ne faresti.
Grazie per l'interessamento. Saluti.

marcopa83
05-12-2013, 13:56
pacco ineccepibile meglio di alcuni shop online massima serietà grazie e alla prossima scheda provata al volo ma nessun problema venditore serio ed affidabile consigliato

mister-x
05-12-2013, 14:14
pacco ineccepibile meglio di alcuni shop online massima serietà grazie e alla prossima scheda provata al volo ma nessun problema venditore serio ed affidabile consigliatoTi ringrazio molto Marco! Non posso che ricambiare i complimenti!
Sei una persona davvero gentile, amichevole e dalla massima serietà!
Grazie ancora :) Alla prossima ;)

nvidioso86
05-12-2013, 16:11
ciao la 580 alla fine non la vendi più?

Killkernel
05-12-2013, 17:02
Ciao Mister-X! Ho testato la CPU ed è perfetta perché è una delle più fredde che ho provato e scala molto bene verso l'alto con poco VCore.
Sono proprio contento di averla acquistata. :)
Che dire di Mister-X che non sia stato detto da me ma anche da altri acquirenti che come me si sono trovati bene?!?! Nulla se non quotare nuovamente quanto detto e quanto letto per giudizio altrui perché ho/hanno avuto a che fare con una persona molto cordiale, cortese, disponibile e dalla precisione e serietà evidenti.

Persona consigliatissima per scambi e vendite. ;)

A presto e grazie ancora.

Buona serata.

KK

mister-x
06-12-2013, 01:47
Ciao Mister-X! Ho testato la CPU ed è perfetta perché è una delle più fredde che ho provato e scala molto bene verso l'alto con poco VCore.
Sono proprio contento di averla acquistata. :)
Che dire di Mister-X che non sia stato detto da me ma anche da altri acquirenti che come me si sono trovati bene?!?! Nulla se non quotare nuovamente quanto detto e quanto letto per giudizio altrui perché ho/hanno avuto a che fare con una persona molto cordiale, cortese, disponibile e dalla precisione e serietà evidenti.

Persona consigliatissima per scambi e vendite. ;)

A presto e grazie ancora.

Buona serata.

KK
Ciao KK!! Sono molto contento che la cpu sia di tuo gradimento! :cincin:
Non so davvero come ringraziarti per questo meraviglioso feedback!! :ave:
Quando si ha la fortuna di incontrare persone come te e Marco di tale gentilezza, educazione e serietà la trattativa diventa così piacevole che è quasi un peccato doverla concludere. Speriamo che le nostre strade sul forum si incrocino nuovamente :mano:
A presto e un sincero e sentito GRAZIE! :)

marcopa83
06-12-2013, 08:01
grazie a te di tutto persona seria dal primo minuto sino alla fine che dire spero di rifare affari con te

mat959
06-12-2013, 09:03
coda senza speranza per gtx580