Entra

View Full Version : Xbox One, il servizio di game streaming in diretta sarà disponibile solo nel 2014

Redazione di Hardware Upg
21-11-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-il-servizio-di-game-streaming-in-diretta-sara-disponibile-solo-nel-2014_49806.html

In compenso, però, le clip di gioco potranno essere caricate su PC, tramite SkyDrive, e condivise dappertutto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mau.c
21-11-2013, 12:41
sttotitolo:

"come rivenderti i giochi che già possiedi risparmiando anche sulla retrocompatibilità"

Unrealizer
21-11-2013, 12:51
Ma dico io, non facevano più bella figura a non dire niente di tutte le idee che avevano avuto invece che smentirle/posticiparle una ad una?
Sia chiaro, non è una funzionalità fondamentale, xbox 1 serve a giocare come prima cosa (!!!), ma cavolo forse per la loro immagine sarebbe stato un po' meglio invece che smentire, ritardare, aggiornare, internet non internet e così via. NOn li capirò mai questi delle multinazionali.

IMHO.

è l'abitudine di microsoft: annunciano presto tutto ciò che hanno in mente di fare, e lo fanno poco alla volta (ad esempio: annuncio di Windows Phone 8 a giugno 2012, primi device annunciati il 5 settembre, SDK uscito il 31 ottobre, primi dispositivi in commercio il 12 novembre, idem con Surface: annunciato a giugno, uscito a ottobre/novembre)

fortunatamente pare che abbiano smesso di fare queste cose, almeno per quanto riguarda Windows e Windows Phone

sttotitolo:

"come rivenderti i giochi che già possiedi risparmiando anche sulla retrocompatibilità"

sottosottotitolo: non ho letto la notizia, ma devo lamentarmi comunque

non parlano del gioco in streaming (stile OnLive), ma di twitch.tv

mau.c
21-11-2013, 13:56
sottosottotitolo: non ho letto la notizia, ma devo lamentarmi comunque

non parlano del gioco in streaming (stile OnLive), ma di twitch.tv

ahhh il game streaming... certo molto utile. :rolleyes:

Unrealizer
21-11-2013, 14:27
@Unrealizer: capisco. Posso dire però che è una abitudine un po'... silly?

la penso anche io così... per certe cose potrebbero avere ragione, soprattutto per i prodotti che riguardano il mondo enterprise, ma per altri prodotti come Xbox e Surface non ha il minimo senso!

matint2
17-12-2013, 20:19
è piu avanti la ps4 in questo caso