PDA

View Full Version : [AG + ss] Masterizzatore esterno usb

DiavoloBiancoo
21-11-2013, 09:13
GSA E10L masterizzatore esterno usb, usato si e no una decina di volte compresivo di scatola originale e alimentatore, sinceramente non so bene che prezzo mettere l'ho pagato un po diciamo 35euro escluse le spese VENDUTO
DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM
Velocità di lettura 48x (CD) / 16x (DVD)
Velocità di scrittura 48x (CD) / 16x (DVD±R) / 6x (DVD-R DL) / 10x (DVD+R DL)
Velocità di riscrittura 32x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 12x (DVD-RAM)
Tecnologia etichettatura dischi LightScribe Technology
Modalità di registrazione supportate Disk-at-once, track-at-once, packet writing, session-at-once, sovrascrittura limitata, scrittura ad accesso casuale, registrazione incrementale, scrittura sequenziale
Tipi di media supportati CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL
Tipo di caricamento Cassetto
Tempo di accesso 145 ms (DVD), 125 ms (CD), 270 ms (DVD-RAM)
Dimensione buffer 2 MB
Buffer Underrun Protection Sì
http://imageshack.com/scaled/800x600/703/t2rx.jpg (http://imageshack.com/i/jjt2rxj)

spese di spedizione a carico dell'acquirente tramite posta celere3
pagamento anticipato su poste pay

DiavoloBiancoo
23-11-2013, 09:13
up

DiavoloBiancoo
03-12-2013, 09:26
up

DiavoloBiancoo
04-12-2013, 22:21
up

deviljack2
08-12-2013, 20:23
coda spedito ti mando pm

DiavoloBiancoo
09-12-2013, 17:07
risposto al pm

DiavoloBiancoo
11-12-2013, 10:36
prezzo ritoccato

deviljack2
11-12-2013, 18:11
La prossima volta sei pregato di avvertire quando lo vendi ad altri, prima che la gente faccia ricariche a caso. Ieri mattina alle 7 mi hai inviato i dati, oggi alle 18 ero a farti la ricarica e se non ti avessi chiamato avrei fatto una ricarica inutile.

Mi hai detto che dopo 12 ore consideri fuori coda le persone, ma io non lo vedo scritto nel post nè tanto meno me lo hai scritto in privato.

Alle prossime persone che acquistano da questo utente mi raccomando, pagatelo entro poche ore o vi ritroverete sorpassati senza preavviso.

Scorretto.

DiavoloBiancoo
11-12-2013, 23:06
non c'è bisogno di venire a piangere qui:( piccolo:(
avete idea di quanti pvt arrivano di gente interessata che poi non si fa piu sentire? e secondo te io dovrei andare dietro a tutti? anche se non ho specificato la coda di 12 ore VALE LA PAROLA CHE TU MI HAI DATO non mi hai detto di darti i dati e che mi avresti pagato dopo qualche giorno mi hai detto mi avresti pagato subito, logico che passati quasi 2 gioni senza farti sentire solo per dirmi che ritadarvi io ti metto gia nella lista dei dispersi e sfortuna tua è arrivato un utente deciso che mi ha fatto una proposta e ha comprato subito
ragazzi sveglia chi dorme non piglia pesci:O

deviljack2
12-12-2013, 01:31
Qui nessuno piange, sto solo parlando di correttezza.
Io ho scritto nel pm che ti avrei fatto la ricarica appena ne avrei avuto la possibilità, ed è così che ho fatto. Ripeto, ieri sono stato a Firenze tutto il giorno e non ho avuto modo di andare a farti la ricarica. Io quando prendo accordi,specialmente per messaggio privato, chiedo sempre la situazione del pagamento e solo dopo passo al secondo in coda o ad altri offerenti. Non credo che 1 messaggio che sia sms o pvt per sapere se avevo fatto la ricarica prima di procedere a venderlo a qualcun altro ti avrebbe portato via ore di tempo, sono solo pochi secondi. Io non ti ho scritto perchè pensavo che almeno 1 giorno, massimo 2 per farti la ricarica (come hai visto ho impiegato meno di 2 giorni, mi sembra un tempo più che ragionevole, può capitare a tutti una giornata impegnativa) mi sarebbero stati concessi, e invece...

DiavoloBiancoo
12-12-2013, 04:55
ma che sei stato a firenze io come facevo a saperlo? ho la palla di vetro? dopo 1 ora che mi hai contattatom ho ricevuto una proposta e ho detto al ragazzo che avevi la precedenza e aspettavo il tuo pagamento, ma passa un giorno ne passano due a un certo punto ho pensato avevi cambiato idea, se avevi impegni potevi avvisarmi ti avrei dato altro tempo ma nn ricevendo piu notizie ho pensato fossi l'ennesimo che si fa avanti e poi non si fa piu sentire, come detto succede spesso e se dovessi ricontattare le persone che non si fanno piu vive non me ne esco piu