View Full Version : Bill Gates in lacrime parla della scelta del nuovo CEO in Microsoft
Redazione di Hardware Upg
21-11-2013, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/bill-gates-in-lacrime-parla-della-scelta-del-nuovo-ceo-in-microsoft_49812.html
Bill Gates ha trattenuto le lacrime ricordando il lavoro di Steve Ballmer per Microsoft, in un discorso in cui conferma il vaglio di candidati interni ed esterni alla compagnia nella scelta del nuovo CEO
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oramai neanche le news nel canale giusto..
FA.Picard
21-11-2013, 08:57
nel canale APPLE
:asd:
... ma erano lacrime di gioia perchè è andano via. :)
AlexSwitch
21-11-2013, 09:06
Hoihoi Nino… dimmi che non l'hai fatto apposta!!! :rolleyes:
:asd:
...forza dell'abitudine :D
Anche lui è andato via per colpa di una mela...
.. Melinda :stordita:
ghiltanas
21-11-2013, 09:35
Oramai neanche le news nel canale giusto..
non ci avrei mai fatto caso...con tutti i canali certo :stordita:
Nino Grasso
21-11-2013, 09:43
non ci avrei mai fatto caso...con tutti i canali certo :stordita:
È semplicemente il primo nel motore, e la scelta "predefinita". Sempre a pensar male. :D
Comunque corretto.
SharpEdge
21-11-2013, 09:57
ROTFL :rotfl:
Lights_n_roses
21-11-2013, 10:12
Spero che torni bill come CEO, visto che pare elop sia uno dei più accreditati. Elop non è altro che uno sciacallo da finanza, è buono solo a scorporare chiudere e cancellare ciò che non funziona nell'immediato. Girano rumor sul fatto che, una volta nominato CEO, voglia vendere le divisioni bing e xbox...
Ha paura che gli capiti uno come Tim Cock, ecco perchè piange ;)
Girano rumor sul fatto che, una volta nominato CEO, voglia vendere le divisioni bing e xbox...
esatto, questo sembra aver dichiarato al wall street journal se non ricordo male
È semplicemente il primo nel motore, e la scelta "predefinita". Sempre a pensar male. :D
Comunque corretto.
a ma allora i commenti li leggi!
mi chiedo allora come mai quando ti vine segnalato un refuso, o uno dei tanti errori di sintassi che fai, te ne sbatti le balle allegramente, cos'è le news non si posson modificare?
bancodeipugni
21-11-2013, 10:45
Elop non è altro che uno sciacallo da finanza, è buono solo a scorporare chiudere e cancellare ciò che non funziona nell'immediato. cioè come la totalità degli attuali cosi' definiti managers/ad (di sto c....) ?:D :sofico:
Marko#88
21-11-2013, 11:12
Comunque corretto.
Chissà perchè si pensa male. :rolleyes:
Nino Grasso
21-11-2013, 11:46
a ma allora i commenti li leggi!
mi chiedo allora come mai quando ti vine segnalato un refuso, o uno dei tanti errori di sintassi che fai, te ne sbatti le balle allegramente, cos'è le news non si posson modificare?
I commenti li leggo praticamente tutti e quando ci sono errori nei contenuti li correggo prontamente, segnalando la svista quando possibile. Sinceramente pretendere una risposta in seguito ad insulti mirati e personali mi sembra un po' troppo, anche perché non è tipico del mio carattere rispondere per le rime.
Se non lo faccio mi sembra logico che sia per una questione di civiltà, che dietro ad un monitor spesso sembra mancare da parte di qualche utente.
I commenti li leggo praticamente tutti e quando ci sono errori nei contenuti li correggo prontamente, segnalando la svista quando possibile. Sinceramente pretendere una risposta in seguito ad insulti mirati e personali mi sembra un po' troppo, anche perché non è tipico del mio carattere rispondere per le rime.
Se non lo faccio mi sembra logico che sia per una questione di civiltà, che dietro ad un monitor spesso sembra mancare da parte di qualche utente.
x esempio ti è stato fanno notare da molti anche in modo garbato che
il doppio in più equivarrebbe a tre volte e non al doppio, ma tu non hai corretto, quindi la scusa delle offese mirate non regge.
poi se farti notare che nei tuti scritti spesso ci sono farsi che sembrano dette da Checco Zalone è un offesa mirata, allora fai bene a sentirti offeso.
NighTGhosT
21-11-2013, 12:48
Se arriva Elop, non saprei proprio se le sue lacrime siano di gioia..... :asd:
Se arriva Elop, non saprei proprio se le sue lacrime siano di gioia..... :asd:
scusate, ci sono molti ceo in giro, molti sbagliano, è umano ma pochi si riovedono una volta che han cannato di brutto.
Pier2204
21-11-2013, 13:37
Steve Ballmer è sempre stato al fianco di Bill Gates da prima che diventasse CEO, le lacrime di Bill Gates non mi stupiscono.
Come tutte le persone che si espongono non sono esenti da errori o da successi, ma non si può certamente dire che il suo lavoro non lo abbia fatto con passione, certi commenti qui sono da spazzatura mentale per essere buono.
Steve Ballmer è sempre stato al fianco di Bill Gates da prima che diventasse CEO, le lacrime di Bill Gates non mi stupiscono.
Come tutte le persone che si espongono non sono esenti da errori o da successi, ma non si può certamente dire che il suo lavoro non lo abbia fatto con passione, certi commenti qui sono da spazzatura mentale per essere buono.
diciamo che dopo allen ballmer era il n° tre di ms
ghiltanas
21-11-2013, 14:40
Comunque corretto.
;)
madnesshank
21-11-2013, 16:51
Bravo, ottima ed elegante risposta. A me i tuoi articoli piacciono, sono gli unici che vale la pena di commentare, gli unici interessanti. Continua così Nino.
Krusty93
21-11-2013, 19:34
Caro Bill, con tutta la stima che ho per te, hai un sacco di motivi per piangere,
uno di questi è:
http://www.microsoftstore.com/store/msusa/en_US/cat/Scroogled/categoryID.67575900
quando un'azienda come Ms cade così in basso, significa che davvero è
governata dalle persone sbagliate.
Mossa patetica e controproducente, che, secondo me, alla fine farà più danni che benefici
Potessi permettermelo un Surface Pro...
poi se ms é diventata una produttrice di hardware cosa dovrebbe produrre? Solo gli smartphone ex Nokia?
Quotone!!!
:cincin:
Krusty93
21-11-2013, 21:03
che c'entra il surface? hai visto il link?
porta alla pagina dello store scroogled...tazzine con la scritta 'keep calm while we steal your data', magliette e cappellini con slogan ridicoli...da che pulpito poi...
Errore mio: dal telefono prima mi aveva aperto una pagina con il Surface. Mi sa che era pubblicità o qualcosa di simile
aled1974
26-11-2013, 09:08
non lo facevo così "emotivo" il sig. Gates
cioè, mica siamo al funerale dove il ricordo del caro amico estinto ci commuove, siamo solo di fronte al pensionamento (forse) dell'amico.... e di solito si fa baldoria in questi casi
o no?
:stordita:
mi sfugge qualcosa? :D :asd:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.