Zappa1981
21-11-2013, 00:18
Ciao a tutti, apparte il limite fisiologico della mia vga in questo gioco, vi espongo il problema principale.. In giro per la rete avevo trovato i driver 13.8beta modificati per la serie 2000 3000 e 4000 e provando la beta del gioco questo mi girava ma solo con i dettagli in auto, se li modificavo funzionava fino al prossimo riavvio del gioco il quale dava un errore directx e usciva... bastava una modifica di un file di configurazione e tutto tornava apposto. Mi viene la brillante idea di comprarlo, lo faccio, e nel frattempo per problemi al pc sono costretto a formattare, rimetto i 13.1, i 13.8 beta non li trovavo e non li trovo più quindi mi sono attaccato al tram e ho avviato il gioco... sorpresa, apparte l avviso con scritto i tuoi driver fanno schifo metti almeno i 13.9 ho un grave problema.. il gioco arriva al briefing quindi carica tutto ma al briefing io non posso interagire con lo schermo, ho il mouse ma ne tastiera ne mouse fanno niente e quindi guardo il briefing senza possibilità di giocare. Mi viene l idea di cambiare i driver e monto i 12.11 beta moddati per la mia vga e magicamente il gioco parte e io riesco a giocae ma oggi l amara sorpresa, ha fatto la stessa cosa solo che io i driver non li ho cambiati.. Girando per la rete non ho trovato niente in merito, e allora sono arrivato alla conclusione che sono i driver video il problema e bisogna sistemare quelli con gli ultimi compatibili per la mia vga e moddati quindi dai 13.8 in su ma non riesco a trovare nulla..qualcuno sa darmi una mano o devo buttare la vga dalla finestra e cambiarla per forza? grazie a tutti per i possibili aiuti ...