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View Full Version : SNR e Attenuazione linea FW 20MEGA


sorellabandiera
20-11-2013, 21:03
Salve a tutti, questi sono i dati relativi alla mia linea:

I dati fanno riferimento a valori: In entrata--In uscita

Data Rate (kbps):8191--1019
Margine di rumore:26--18
Potenza erogata(dbm):110--183
Attenuazione(db):33--10
Tipo: Fast Path
Stato: SHOWTIME

Questo è lo speed test (ovviamente effettuato via ethernet)

http://www.speedtest.net/result/3114470400.png (http://www.speedtest.net/my-result/3114470400)


Secondo voi, i valori della linea rispecchiano il risultato dello speed test?

brendoo011
20-11-2013, 22:01
Salve a tutti, questi sono i dati relativi alla mia linea:

I dati fanno riferimento a valori: In entrata--In uscita

Data Rate (kbps):8191--1019
Margine di rumore:26--18
Potenza erogata(dbm):110--183
Attenuazione(db):33--10
Tipo: Fast Path
Stato: SHOWTIME

Questo è lo speed test (ovviamente effettuato via ethernet)

http://www.speedtest.net/result/3114470400.png (http://www.speedtest.net/my-result/3114470400)


Secondo voi, i valori della linea rispecchiano il risultato dello speed test?
snr alto.. chiedi una riqualifica forzata

sorellabandiera
20-11-2013, 23:35
L'ultima volta che ho chiamato FW, qualche giorno fa, un operatore maleducato mi ha rinfrescato la memoria riguardo i limiti minimi di velocità della connessione e mi ha incentivato a cambiare operatore, cosa che farò volentieri nel caso che dopo l'arrivo della fantomatica "fibra", le cose rimarranno invariate.

Quali sono le vostre esperienze?

dj_andrea
20-11-2013, 23:42
mah che spesso abbassano io non so perchè :muro: facevo il contratto 12 mega .. dopo 8 mesi si abbassava a 8 mega lo rifacevo nuovo con doppino nuovo ed era ancora 12 mega boooh

sorellabandiera
21-11-2013, 13:22
mah che spesso abbassano io non so perchè :muro: facevo il contratto 12 mega .. dopo 8 mesi si abbassava a 8 mega lo rifacevo nuovo con doppino nuovo ed era ancora 12 mega boooh

Mah guarda, che poi ho controllato e mi trovo a 900m circa dalla centrale.
Ogni volta che chiami il servizio assistenza, rispondono operatori impreparati e maleducati ai quali devi sempre spiegare il problema da capo e dai quali senti sempre le stesse risposte.

Oggi chiamo e provo a chiedere una riqualificazione anche se so già che sarà difficile ottenere qualcosa.