PDA

View Full Version : 32 milioni di spettatori per le finali di League of Legends

Redazione di Hardware Upg
20-11-2013, 17:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/32-milioni-di-spettatori-per-le-finali-di-league-of-legends_49814.html

Sono stati 32 milioni gli spettatori complessivi delle finali del campionato mondiale di League of Legends, di cui 8,5 milioni in diretta e allo stesso tempo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
20-11-2013, 20:57
C'è però ancora molta strada da fare per gli eSports per competere attivamente con gli sport tradizionali anche sui media televisivi: solamente negli USA, infatti, il SuperBowl ha totalizzato quasi 110 milioni di spettatori se consideriamo anche le trasmissioni TV.

... e che andate trovando numeri pari al superbowl? xDD

cioè..

iorfader
20-11-2013, 23:38
io lo trovo ridicolo, stiamo parlando di un gioco abbastanza schifoso, che deve il suo successo all'essere gratis ed all'aver copiato una mod di un altro gioco..insomma per carità divertitevici, ma quei 32milioni sono uno schiaffo a giochi decisamente + belli,seri e che io definirei esports.

p.s. non mi riferisco a videogiochi sportivi ovviamente, che odio profondamente:D

Alodesign
21-11-2013, 16:17
Non conosco LoL, ma quali potrebbero essere gli altri giochi papabili per una visione da spettatore, che non siano sportivi?